Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Politici] Privilegi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [Politici] Privilegi

    Ma che dire ^^ vi era mancata un po di sana polemica?

    Auto blu in Regione, Penati e altri tre rinunciano. Ma una delibera li indennizza | Davide Milosa | Il Fatto Quotidiano

  • Font Size
    #2
    rinunciano all'auto blu ed hanno un indennizzo di 60'000 euro .

    A noi aumentano balzelli a non finire .

    Mi viene il magone davvero ...

    Ma prima o poi arriver? la falciata ... ne sono sicuro ! Non ? giusto trattare cosi i cittadini !

    Comment


    • Font Size
      #3
      quale potrebbe essere la goccia che fara' traboccare il vaso?
      cosa potrebbe Veramente portare Tutti gli italiani in piazza? (in piazza non per la porchettata, ma in piazza incaxxati come le bestie )

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        rinunciano all'auto blu ed hanno un indennizzo di 60'000 euro .

        A noi aumentano balzelli a non finire .

        Mi viene il magone davvero ...

        Ma prima o poi arriver? la falciata ... ne sono sicuro ! Non ? giusto trattare cosi i cittadini !
        Speriamo arrivi presto sta falciata........

        Anche se ho molti dubbi a riguardo!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Luka79 View Post
          quale potrebbe essere la goccia che fara' traboccare il vaso?
          cosa potrebbe Veramente portare Tutti gli italiani in piazza? (in piazza non per la porchettata, ma in piazza incaxxati come le bestie )
          Stop del campionato, blocco del gf xpietor etc etc
          Vedrai che rivoluzione

          Basterebbe anche un canale di informazione serio che non sia politicizzato e dica TUTTO quello che passa, sta notizia ? andata in onda sulla rai dove il politico di turno ha detto che RINUNCIAVANO alle auto blu e ha "correttamente" omesso che ci sarebbe stato un indennizzo figurati se il giornalista l'ha fatto notare

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by joker72 View Post
            Speriamo arrivi presto sta falciata........

            Anche se ho molti dubbi a riguardo!!!
            Se devo essere onesto non sono cosi ansioso che questo avvenga perch? quando avviene noi tutti perderemo proprio TUTTO . Tutto quel che avremo guadagnato negli anni andr? in fumo o in fiamme ...

            Chairo chi non ha niente non vede l'ora mentre chi ha qualcosa da tutelare ? pi? restio . Ed al governo puntano proprio a questo ... finch? qualcuno ha qualcosa da tutelare perch? sudato ... allora loro potranno fare il bello e cattivo tempo .

            Per? piano piano chiunque riesce , prende e fugge .

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Luka79 View Post
              quale potrebbe essere la goccia che fara' traboccare il vaso?
              cosa potrebbe Veramente portare Tutti gli italiani in piazza? (in piazza non per la porchettata, ma in piazza incaxxati come le bestie )
              Per me ...........nulla!
              Continueremo a lamentarci, indignarci, parlarne al bar e in trattoria ma non faremo mai nulla di concreto.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Luka79 View Post
                quale potrebbe essere la goccia che fara' traboccare il vaso?
                cosa potrebbe Veramente portare Tutti gli italiani in piazza? (in piazza non per la porchettata, ma in piazza incaxxati come le bestie )
                Fanno un governo di "responsibilit? nazionale" ed una patrimoniale secca da 1000 miliardi, che ammazzer? grandi-medi e piccoli risparmiatori...

                ... e nessuno far? comunque un kaxxo.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Sono stati molto furbi a investire nell'acquisto di voti con la macchina pubblica la catastrofe arriver? quando non riusciranno piu' a girar loro i soldi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Bladegreen View Post
                    Per me ...........nulla!
                    Continueremo a lamentarci, indignarci, parlarne al bar e in trattoria ma non faremo mai nulla di concreto.
                    ma sicuramente sara' cosi'.
                    e' tutto troppo tranquillo per arrivare ad una rivoluzione vera e propria

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Fanno un governo di "responsibilit? nazionale" ed una patrimoniale secca da 1000 miliardi, che ammazzer? grandi-medi e piccoli risparmiatori...

                      ... e nessuno far? comunque un kaxxo.

                      quindi la goccia che fa traboccare il vaso arrivera'..........ma sto vaso sara' sempre piu grande.

                      che bel popolino che siamo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        E ci sar? la tassa sulla rivoluzione!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Fanno un governo di "responsibilit? nazionale" ed una patrimoniale secca da 1000 miliardi, che ammazzer? grandi-medi e piccoli risparmiatori...

                          ... e nessuno far? comunque un kaxxo.

                          Entro un mese conviene che CHIUNQUE abbia anche solo 100 euro in banca li prelevi e li spenda .

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Entro un mese conviene che CHIUNQUE abbia anche solo 100 euro in banca li prelevi e li spenda .
                            ad averceli....
                            credo che buona parte della gente abbia 100euri in baca...perche' son quelli del prestito avuto dalla banca

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Luka79 View Post
                              ad averceli....
                              credo che buona parte della gente abbia 100euri in baca...perche' son quelli del prestito avuto dalla banca
                              Allora non si corre alcun rischio ... si ? pronti per la rivoluzione !

                              Io invece ho un amicoc he si ? messo per conto suo 5-6 anni fa , si ? privato di ogni libert? , recluso in casa e ufficio a lavorare , sacrifici ed impegno . Ora ha via 4 soldini e mi diceva che se li brucia tutti nell'arredare al sua casa ...

                              Se non si ? riusciti a metter via niente (vuoi che uno si sposa , si fidanza , ha un figlio/a o pi? d'uno/a , disoccupato , vuoi che si sia goduto l'adolescenza senza crearsi un immagine lavorativa ... insomma per qualunque motivo) ... se non altro avr? la magra consolazione che non ha il rischio di perdere il frutto del lavoro di una vita .

                              tu per? mi sa che non hai niente in banca solo eprch? come me stai finendo casa ...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X