Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Assistenza tecnica lavatrice
Collapse
X
-
io c'ho avuto una Rex per 20 anni, quando centrifugava si muoveva da sola, una volta arrivo davanti la porta del bagno e la blocc?...Originally posted by mav68 View Postanch'io ho un'ariston che ha 12 anni e funzica sempre, ? che 15 anni fa i materiali che usavano non sono piu' quelli di adesso, ora se ti durano una decina d'anni ti devi ritenere fortunato

secondo me girava meglio del motore della Ducati di Rossi..!
20 anni senza un guasto importante...quelle di oggi dopo 2 anni gi? so da butt?....!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 23
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by FIloGhemEnO View Postio c'ho avuto una Rex per 20 anni, quando centrifugava si muoveva da sola, una volta arrivo davanti la porta del bagno e la blocc?...
secondo me girava meglio del motore della Ducati di Rossi..!
20 anni senza un guasto importante...quelle di oggi dopo 2 anni gi? so da butt?....!!
Non ? che ci vuole poi molto e.....
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 23
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by mav68 View Postsi ma alla fine chi ? che fa le pompe? :giulius:Originally posted by Luka79 View Postmandrake!!!
che domande fai Mav!!!!!!!!!!
Certo che quando c'? la stima, il rispetto e l'affetto reciproco c'? tutto....Originally posted by mandrake13 View PostLukazzo 79 :1:
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 23
- Autista del Papa
- Send PM
-
Si ho capito cosa non fa ma volevo anche capire cosa avrebbe dovuto fare secondo le teorie della tipaOriginally posted by mandrake13 View PostBisi posso capire la ragazza, ma tu che ti ci scervelli no e....
L'unica cosa centrifugata ? il suo cervello
Non centrifuga e quando si ferma l'acqua scende :1:
Comment
X

Comment