Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[ddg-lavoro-discriminazioni] Ma un capo che dice..
Collapse
X
-
:gaen:in quel caso si apre la finestra si chiede gentilmente al capo di guardare fuori la bella **** che sta passando, e poi da l? gli si da un bel calcione nel suo sedere, faccendolo volare fuori dalla finestra, urlando nnnnoooo non si butti Sig. XXXOriginally posted by danystoner View PostCmq ho appurato che non mi convienze fare figli....per i prossimi 1000 anni visto come girano le cose..ahah
ho una collega che nonostante 12 anni di lavoro con qualifica senior...tornando dalla maternit? ? stata 'spostata' d'ufficio...il loro 'spostata' per esigenze interne ? l'equazioni di ''ora fa la stagista di un director''.....lei ha l'indeterminato......stando cos? il loro atteggiamento...adesso fa un altro figlio.
Lo vedete che ? un circolo vizioso?
Cmq la persona che si ? sentita dire la frase del primo post ha risposto ''a te i fatti miei fuori da qui non devono interessare..lavoro qui da 3 anni e tra noi le cose sono andate sempre bene...ma non mettere in mezzo la mia vita privata..mai!'' punto.
La classe non ha prezzo con questi soggetti....

Comment
-
-
ecco...ce mancava pierino a completare il quadretto U.U
thor, rilassati. Non si tratta di me.
Non ancora. Ahahahah
a me verrebbe da ridergli in faccia...e dirgli ''scusa che v?i?!'' ahah..ma pi? che altro per il suo modo.
Meglio meno ipocridia..di quelli che scelgono di non assumere donne piuttosto. Anche se ? ingiusto lo stesso.
Fo un figliolo quando voglio io e non devo certo dirlo o concordalo col capo. N? lo faccio per qualche motivo di presa per il culo.
Tanto, a meno che tu non sia una nella manica, a prescindere dar? fastidio la tua maternit?. Ergo..
Vabb? thor...quando dar? la notizia ufficiale..consideratemi sotto a un ponte....U.ULast edited by danystoner; 03-11-11, 18:42.
Comment
-
avevo capito che non si trattava di te, ma fare dei figli ? sempre bello, quindi muovitiOriginally posted by danystoner View Postecco...ce mancava pierino a completare il quadretto U.U
thor, rilassati. Non si tratta di me.
Non ancora. Ahahahah
a me verrebbe da ridergli in faccia...e dirgli ''scusa che v?i?!'' ahah..ma pi? che altro per il suo modo.
Meglio meno ipocridia..di quelli che scelgono di non assumere donne piuttosto. Anche se ? ingiusto lo stesso.
Fo un figliolo quando voglio io e non devo certo dirlo o concordalo col capo. N? lo faccio per qualche motivo di presa per il culo.
Tanto, a meno che tu non sia una nella manica, a prescindere dar? fastidio la tua maternit?. Ergo..
Vabb? thor...quando dar? la notizia ufficiale..consideratemi sotto a un ponte....U.U
Comment
-
per? tu darai la vita ? sarai la Donna pi? felice del MondoOriginally posted by danystoner View Postmi hai dato un'idea
domani gli mando una mail e gli scrivo: ''la felicit? dei figli non A prezzo''
cos? mi manda a casa dicendo..ecco...vai Ha fare tanti figli..sei libera..

....lui rimar? una persona triste, senza senso, ne perch?...Last edited by thor74; 03-11-11, 19:54.
Comment
X

:giulius:
Comment