vado a farmi una paglia :1:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rag?...sono nella biodegradabile
Collapse
X
-
-
-
azz... non ti passa pi?!Originally posted by Maoni View Postnon fumo da 3 giorni
poco fa mi ? apparsa la Mad0nna...pensate sia grave ?

io ho smesso 8 anni fa,, stavo impazzendo. ho paura a toccare una sigaretta per paura di come sono stato quando ho smesso
cmq i primi tre giorni sono i pi? duri.
e fino ai 15/18 ? peggio di na tortura poi inizia ad andare meglio
io mi aiutavo con cicche e caramelle a volont? per il nervoso...
per? devi essere un duro, non so se ce la fai :gaen:
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postnon fumo da 3 giorni
poco fa mi ? apparsa la Mad0nna...pensate sia grave ?
Originally posted by giuseppe_d View Postinizia a preoccuparti quando al posto della RC30 vedrai un 999 base
Originally posted by Maoni View Postsar? brutto come la fame, ma un 999 me lo fumerei volentieri
Comment
-
ma io son l'unica stronza che ha smesso e ripreso 800 volte?
Azz..mi consola ahahah
non ce la faccioooooo..come si fa?!
E il bello ? che non ho fumato anche per quasi 1 anno e so quant'? bello avere la bocca che non sa di asfalto e assaporare i cibi come non mai!
Maoni quante sigarette FUMAVI? Se tante quanto le mie e tu la fai..pordiod divento cattiva e ce la faccio
Comment
-
mauro io ti ammiro per il coraggio...
Mi immagino il tuo luned? mattina: il mondo va a rotoli, l'Italia ? al default, la Casta ? sempre pi? arrogante, guidi un'auto con un nome impronunciabile fatta chiss? dove, nel box NON hai un Duca, per l'appunto ? luned? ed hai pure smesso di fumare....

Roba da strage nel supermercato

Comment
-
e se gli levi pure il caff? lo troviamo che tenta il bangigiamping per? senza molla!!!Originally posted by cosimo View Postmauro io ti ammiro per il coraggio...
Mi immagino il tuo luned? mattina: il mondo va a rotoli, l'Italia ? al default, la Casta ? sempre pi? arrogante, guidi un'auto con un nome impronunciabile fatta chiss? dove, nel box NON hai un Duca, per l'appunto ? luned? ed hai pure smesso di fumare....

Roba da strage nel supermercato

Comment
X

Comment