Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'amore. Forse banale ma..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ste___86
    Originally posted by freddy.bike
    bella..mi piace leggere qst racconti scritti da persone che non lo fanno di mestiere...

anchio quando son innamorato scrivo spesso qst cose o lettere d'amore...
    solo che preferisco non scriverle su un forum pubblico..al max le ho fatte leggere alla diretta interessata...
    ANche io, in genere sono riservato. Infatti prima di pubblicarla.. ho chiesto l'approvazione.. eheheh

e tra pochi minuti............. :P eh eh vedrete..
    non ? questione di riservatezza o meno...ma forse i tuoi scritti rispetto ai miei son meno "profondi" (senza offesa per carit?...)..nei miei c'? troppo "me stesso" nell'intimo ....poi per dichiarare a lmondo che son innamorato o raccontare vicende amorose son il primo a volerle gridare al mondo intero quando accadono

Comment

• Font Size
      gi? bella storia, chiss? perch? mi ricorda qualcosa, te che dici ste?

Comment

• Font Size
        Originally posted by lilith-85
        mah, te che avevi da fare quel giorno?

Comment

• Font Size
          Originally posted by lilith-85
          mah, te che avevi da fare quel giorno?
          ma chi lo sa....

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              ste e lilith..................RAGAZZACCI

Comment

• Font Size
                Originally posted by stecca975
                Ma chi? Noi? :P :P :P :P

Comment

• Font Size
                  Originally posted by stecca975

Comment

• Font Size
                    SEI UN GRANDE... mi hai fatto rivivere tanti(troppi :P ) momenti simili con la tua storia.... cazzo se l'avessi scritta prim ti avrei regalato il blade che tanto ti piace (almeno tempo fa me lo sbausciavi nei post )

SPERO POSSA DURARE TANTO tra te e il tuo amore

LAMPZ

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ponteHRC
                      SEI UN GRANDE... mi hai fatto rivivere tanti(troppi ) momenti simili con la tua storia.... ca##o se l'avessi scritta prim ti avrei regalato il blade che tanto ti piace (almeno tempo fa me lo sbausciavi nei post )

LAMPZ
                      NOOOOOOO IL BLADE! LO VOGLIO ORA :P :P :P :P :P

Comment

• Font Size
                        SEI UN GRANDE... mi hai fatto rivivere tanti(troppi ) momenti simili con la tua storia.... ca##o se l'avessi scritta prim ti avrei regalato il blade che tanto ti piace (almeno tempo fa me lo sbausciavi nei post )

LAMPZ
                        si sta scheletrificando... e ha il motore rotto....

Comment

• Font Size
                          ma ? una epidemia!! la mia ? scheletrica e ci devo metter sotto il nuovo!! :P

Comment

• Font Size

LAMPZ
                            si sta scheletrificando... e ha il motore rotto....

Comment

• Font Size
                              Chi legge questa ? veramente un PRO :P :P

Passano i giorni, la conoscenza e la sicurezza in noi stessi aumenta, ora dopo ora.. Ci vediamo altre svariate volte, ovviamente di nascosto dai nostri genitori, intere notti al fresco dell'estate, stando insieme dalle 10 fino alle 3-4 di notte. Mio zio si preoccupa per l'ora del rientro, se solo sapesse dove ero 40 minuti prima!! La mamma ? preoccupata perch? vede che sul parabrezza dell'auto ci sono pi? moscerini che vernice. Dannati moscerini sempre in mezzo per quella strada! Ormai inizio ad imparare a memoria le curve, s? anche in che marcia farle, mi posso concedere qualche minuto di "follia" quando torno a casa di notte, vado forte perch? mi piace, perch? mi tiene sveglio! Da tempo, con gli amici, avevo programmato una gita a Mirabilandia (Ravenna); non ci ero mai stato e la cosa mi allettava molto, ma ora tra me e loro c'era di mezzo un'altra piacevole sorpresa, la mia ragazza, che da poco si era messa con me e di cui loro avevano solo un accenno, come un'ombra. Sapevano il nome, sapevano dove abitava... fine. Sono sempre stato un p? riservato, non s? perch?, ma in queste cose preferisco fidarmi solo di me stesso. Non potevo mancare e lasciarmi sfuggire un'occasione di divertimento TOTALE!! La volta successiva che ci vediamo, le propongo la cosa. Un po titubante, dice che ci ripenser?, ben sapendo in cuor suo che era un "s?"; lo sapeva, e io lo sapevo meglio di lei. Comunque la sentenza "Verbale " arriv? qualche giorno dopo..

Ok, si parte. Il giorno prima avevo preparato un CD, anche questo uno di quelli mielosi, che allo stefano che conoscevo io avrebbe fatto anche un po senso, ma, sapete com'?.. non ero pi? io ormai, come se mi fossi convertito! E allora ci infilo dentro le melodie pi? dolci che io conosca, Biagio, Ozzy Osbourne (dreamer), Jason Wade, Tiziano Ferro (che tanto mi stava antipatico), i Muse (Unintended). C'? un problema, per?! A Mirabilandia ci sono giochi d'acqua, ci? significa incompatibilit? con le lenti a contatto. Calma, fammici pensare! E' terribile, mi vedr? come sono realmente, occhialuto e coi capelli da sfigatone! Speravo dentro di me che non le importasse niente, in effetti f? cos?, ma io, complessato com'ero (e, per certi versi, sono) me ne facevo un dramma. Partiamo, noi due, soli. Come se fosse un viaggio di Nozze. Si v?, verso nord. Firenze Sud, Nord, Calenzano, Barberino, Bologna.. breve sosta. I miei amici, che erano in macchina con un'altro ragazzo, mi chiamano. "Siamo a Modena!" " E che caXXo ci fate a Modena se dovevate uscire a Bologna? ". "Che stupidi" penso, la sera prima il ragazzo che guidava mi aveva suggerito lui stesso la strada da fare!! Breve sosta all'autogrill per espletare i nostri bisogni fisiologici, e ripartiamo, direzione A 14, per Ravenna. La strada scorre veloce sotto l'auto, il caldo ? penetrante ma l'aria condizionata mitiga il tutto, tutto ha un sapore pi? bello, sono calmo in pace con me stesso, i km non contano, non so quanti saranno, 200 forse 250, non importa. Inforcata l'uscita giusta per il parco, come nostro solito ci Perdiamo in giro per la citt?, cercano invano Mirabilandia. Su indicazione di una gentile benzinaia riusciamo ad arrivarci: ovviamente siamo i primi del gruppo, gli altri chiss? ancora dove saranno! Pazienza, intanto entriamo io e lei, il mio Amore, mano nella mano.. Si entra, all'entrata subito inizio a sfotterla facendole notare che entrerebbe gratis perch? sfiora l'1.50 sui cartelloni che ci sono alle casse! Che piccola che ?, decide di pagare ugualmente per evitare figure meschine. Entriamo, parco giochi molto carino, ci dirigiamo verso dei giochi d'acqua. Io indossavo sotto dei pantaloncini di tessuto il pantalone da bagno, mi svesto quindi mi tolgo gli occhiali per affrontare i giochi d'acqua che SICURAMENTE ci avrebbero inzuppati! Orrore, guarda come sono brutto, ho il nasone e sono secco come una sogliola! "Ma no, non ? vero!" mi sento ribattere.. E chi ci credeva che era cos? seriamente? Ci imbarchiamo sui gommoni per il rafting, ovviamente ? tutto finto e fin troppo sotto controllo, per me non c'? divertimento, sono un p? pazzo per queste cose, per? comunque non ? male! Finito il divertimento, la chiamata: sono arrivati. "Ecco e ora come gliela presento? E lei, cosa penser? di loro? Esteticamente sono buffi, non c'? che dire!" Ci avviciniamo all'entrata, il nostro punto di ritrovo; il cuore batte forte, ultimamente mi sta succedendo spesso, troppo spesso, non oso pensare cosa provi lei!! Una chiamata al cellulare : "TRALLO!! Siamo qui, vicino al ristorante!". Ci dirigiamo da loro. Eccoli i loro sguardi si avvicinano.. ridono, ? fatta!! Si presentano, Veronica, Cristina, Jacopo, Paolo, e un'altro ragazzo che nemmeno io avevo mai visto. Sorridono tutti, non ? un brutto segno, magari, cos? ad occhio, gli sta simpatica!Andiamo a Spasso tutto il giorno mano nella mano, vicini, ogni tanto vola un bacio in presenza degli amici, a volte mi sento molto imbarazzato, ma un secondo dopo mi viene da pensare perch? lo fossi... dopotutto non c'? niente di male nel baciare la propria ragazza! Vaglielo a spiegare a quel tipo che si ? fermato a romperci le palle, povero schizofrenico, chiss? forse non vedeva una donna da 30 anni!!! La giornata trascorre in modo bellissimo, i giochi sono abbastanza divertenti! Non ho paura di niente ora, le attrazioni piu "attrative" potrei rifarle mille e mille volte. Le foto che fanno sulle montagne russe mi ritraggono sembre col solito sorrisino ebete stampato in viso, quello di una persona che si sta veramente divertendo, quale ero. Dio come vengo male in foto!! Addirittura, su una montagna russa mi hanno preso mentre facevo l'idiota, sporgendomi nelle curve come fossi in moto...
                              Verso sera, decidiamo di andare a mangiar fuori, snobbando la finta spiaggia che era nel parco in favore di un bel posto a tavola.. Mi tocca rimettermi gli occhiali, volevo fare il figo e restare tutto il giorno senza, ma ora ho un mal di testa che non tengo gli occhi aperti! CHe fava! E poi dovevo guidare... fino a casa! Gira e rigira per Ravenna, non riusciamo a trovare mezzo ristorante che abbia un po di posti a disposizione. Capitiamo, non so guidati da cosa, in un ristorantino carino ma caro assatanato: si vedono passare ragazze vestite D&G, Gucci e via dicendo. Noi eravamo in costume da bagno e scarpe da ginnastica, anche un p? puzzolenti per il cloro! Entriamo dentro, tardi. Saranno state le 9 e mezzo. Mangiamo verso le dieci: "Penne all'arrabbiata". "Anch'io". Alla faccia, anche la stessa pasta.. giurerei qualsiasi cosa che non lo faccio apposta! Mangiamo quindi, solo un primo perch? costava veramente tanto il cibo l? dentro. Paghiamo e a malincuore ci dirigiamo verso casa. Ora in auto siamo in 4. Io, Lei, Cristina, Paolo. Ovviamente guido io, dovevo arrivare fino a casa, ma una volta arrivati sulla circonvallazione inizio ad avere dei colpi di sonno paurosi, cerco di resistere ma.. non ce la faccio, devo mollare. Non ? da me. Non ho mai avuto colpi di sonno e devo farcela. No, non ce la faccio. Metterei a rischio altre 3 vite, oltre la mia, una delle quali vale pi? di me stesso! Decido di fermarmi per passare il comando a.. si, a lei.. che conosco da una manciata di giorni e non avevo mai visto guidare. Mi accosto in un'area di sosta, sul raccordo per la a14. Accidenti, ci mancava solo la polizia stradale. "Ce l'hai la patente"? "Ecco a lei" rispondo , e penso " Ma secondo te se non l'avevo stavo qui a farmi controllare?". Tutto ok, cinque minuti e ci rilasciano: "arrivederci e buon viaggio." "Mavvaffan@@@@@@!!".
                              Cedo il comando della yaris. La partenza, devo ammetterlo non ? delle migliori. Abituata com'? alla mini della mamma credo si trovi un p? a disagio! Sedile regolato tutto in avanti, innesta la prima "Mazza quanto ? duro il cambio!". "E vai!!" dico io. Partiamo. La direzione era gia quella giusta, verso bologna per poi prendere per roma la A1.
                              "Io dormo, non ce la faccio pi?. Vai piano e rispetta i limiti." Non finisco di dirlo che mi abbiocco. Incredibile.
                              Sono tranquillo, sicuro. Nessuno poteva sapere se ero in buone mani, dopotutto ho affidato la mia auto ed i miei amici a quella che era, fino a poco tempo prima, una bellissima SCONOSCIUTA!! Che folle! Mi risveglio che siamo sul tratto appenninico, che come molti sapranno ? famoso per essere veramente BRUTTO. Curve strette e frequenti, gallerie, non si riesce mai ad andare bene.. Non fa una piega il mio Amore, guardala come guida. "Questa macchina viaggia!" mi aveva detto, sembra anche le piaccia correre!! Mi riappisolo mentre con una mano la accarezzo stando attento a non distrarla. "Esci a firenze sud, mi raccomando!".
                              Ci siamo, siamo arrivati. Mi ha salvato la vita, che l'abbia voluto o no, io non ce l'avrei mai fatta a guidare in quelle condizioni! Anzi, CI ha salvato la vita! Dall'uscita di Fi-Sud riprendo i comandi, ormai "quasi" sveglio, per arrivare a casa. Da l?, ci manca poco che la macchina vada da sola tante volte ho fatto quella strada! Di l? a casa ci sono voluti 20 minuti, nei quali ho ripensato a tutta la giornata. La nostra prima giornata trascorsa insieme, stupendamente nonostante i piccoli intoppi! Magnifico, sono al settimo cielo. Breve colazione in pasticceria, appena aperta (sono le 2 di notte!)
                              Saluti con gli amici, e andiamo. La devo riaccompagnare a casa, glielo avevo promesso. - Azzo, sono altri 100 km!
                              - Chi se ne fotte.
                              Partiamo, sembro piu sveglio. In autostrada, tutto ok. ? buio e non mi addormento, sono le luci che mi abbaglianoe mi fanno venire voglia di chiudere gli occhi.. ma devo resistere! In macchina c'? sempre il CD mieloso (ma carino), anche se ora il Lettore CD ? spento, devo concentrarmi, mica addormentarmi! Arriviamo al casello e mi faccio indicare la strada, mazza dove abita, sembra vermente sperduto.. anche se in realt? non lo era! La porto a casa, la lascio davanti al cancello. Un bacio, lungo.. e poi per le nostre strade. Al ritorno, il CD ? stato sostituito.. da quello famoso, dei metallica.. dove tra le altre cose avevo messo canzoni pesantucce: Damage, Inc., Master of Puppets. Vai di metallica a manetta, aria fresca in viso e finestrino aperto! Si torna a casa! Solita volata, sono a casa in 40 minuti! Devo andare pi? piano, devo calmarmi..
                              Vado a letto. Ripenso a tutto quello che mi ? successo e sorrido, fino a un mese fa tutto era pura fantasia, era un film, e nella mia testaccia io non sarei mai stato il protagonista!

Comment

• Font Size
                                x deformazione professionale ... e per aver gustato il rpimo episodio,, ti/vi comunico che ho letto tutto

? scritto con cosi' tanta semplicicta' e spontaneita' che scivola via leggero

domanda: c'erano sul parabrezza piu' moscerini che vernice...

...ma da voi si usa verniciare i parabrezza o sei l'unico bischero ???

Comment

X
                                Working...
                                X