Originally posted by mito22
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mito ? un bastardo!
Collapse
X
-
Originally posted by mito22Dai che metto qualche topic che fa un p? di risposte cos?..
Tanto va che la mia moto sar? molto meno di quello che si crede..
...non credo ...non sarebbe da te... ...sembra pi? un depistaggio
Comment
-
B?.. vedrete... non siamo ai livelli di chi compra la moto nuova e ordina gi? i pezzi per farla cazzuta..Originally posted by JOHNNYOriginally posted by mito22Dai che metto qualche topic che fa un p? di risposte cos?..
Comment
-
Che culo..Originally posted by desmooneSi si..te lo dico io...qui ? come la storia "ma chi quella? Quella se l'? Scopata mezza citt?!"...e io puntualmente sto dall'altra met?....

Comment
-
Cos'? ogni riferimento a fatti e persone ? puramente casuale......Originally posted by mito22B?.. vedrete... non siamo ai livelli di chi compra la moto nuova e ordina gi? i pezzi per farla cazzuta..Originally posted by JOHNNYOriginally posted by mito22Dai che metto qualche topic che fa un p? di risposte cos?..

Io sto solo cercando 2 terminalini....
Comment
-
Originally posted by mito22B?.. vedrete... non siamo ai livelli di chi compra la moto nuova e ordina gi? i pezzi per farla cazzuta..Originally posted by JOHNNYOriginally posted by mito22Dai che metto qualche topic che fa un p? di risposte cos?..

...si ma quelli si comprano una moto ogni tanto 4-5 anni ...non la cambiano ogni anno...
...continua il tuo depistaggio
...tanto prima o poi la vedremo...
Comment
-
TranquilloOriginally posted by JOHNNYOriginally posted by KenfalcoQuanto problemi
Tanto ? un cancello!

...da quello che ho capito ....non serve essere piloti per avere una moto ....da mat!!
Mito22 ho avuto il piacere di conoscerlo a Rijeka, la mia era solo una battuta
Mito!!! Alla buca ti strappo le rekkie quest'anno
Comment
-
Ma si dai andrea.. e poi sai che io ho la cerniera sulla gamba che m,i va sempre bene come scusa..Originally posted by KenfalcoTranquilloOriginally posted by JOHNNYOriginally posted by KenfalcoQuanto problemi
Tanto ? un cancello!

...da quello che ho capito ....non serve essere piloti per avere una moto ....da mat!!
Mito22 ho avuto il piacere di conoscerlo a Rijeka, la mia era solo una battuta
Mito!!! Alla buca ti strappo le rekkie quest'anno

'Sto giro non voglio farmi dare da Ja5 pi? che altro..
Comment
-
Dai io lo distraggo con la mia tuta da croato.. e tu gli dai una spintarella su quello scarico cessoso enorme..Originally posted by KenfalcoJa5 avr? la moto nuova... ora che la capisce....

Comment
X

Comment