Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sono pieni di lavoro avendo i team che corrono, ma per sospensioni e elettronica li a siena sono il top
a dire la verit? ho chiamato e prima mi ha fatto un p? di problemi dicendo che non trattano la Bazzaz, ma gli ho spiegato che la centralina andava solo montata visto che ? gi? pre-mappata......
poi mi ha detto che di 5 meccanici che ha 4 sono in malattia e quindi prima di 10 giorni non riesce a farmi il lavoro....
domani provo a Scandicci e vediamo che mi dicono, senn? aspetto e vado a Siena
a dire la verit? ho chiamato e prima mi ha fatto un p? di problemi dicendo che non trattano la Bazzaz, ma gli ho spiegato che la centralina andava solo montata visto che ? gi? pre-mappata......
poi mi ha detto che di 5 meccanici che ha 4 sono in malattia e quindi prima di 10 giorni non riesce a farmi il lavoro....
domani provo a Scandicci e vediamo che mi dicono, senn? aspetto e vado a Siena
Quando chiami cerca del capo officina
A me settarono sia forcelle che mono che yoshimura e cablaggi, ? 1 anno che non ci vado ma non penso che sian peggiorati cosi di botto
Prova a sentire anche Livelegend, che lui li a firenze conosceva qualcuno se non erro.
Comment