Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Officina firenze - Siena

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    puoi provare anche da I.R.T. Scandicci Via del Pantano 79
    0557351849 o 3332626303

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ery77 View Post
      puoi provare anche da I.R.T. Scandicci Via del Pantano 79
      0557351849 o 3332626303
      Grazie Ery

prover? a chiamare domani !!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Vipera77 View Post
        Per montare una centralina mi ha detto di richiamarlo tr 10 giorni!!!
        Sono pieni di lavoro avendo i team che corrono, ma per sospensioni e elettronica li a siena sono il top

Comment

• Font Size
          Originally posted by speed01 View Post
          Sono pieni di lavoro avendo i team che corrono, ma per sospensioni e elettronica li a siena sono il top
          a dire la verit? ho chiamato e prima mi ha fatto un p? di problemi dicendo che non trattano la Bazzaz, ma gli ho spiegato che la centralina andava solo montata visto che ? gi? pre-mappata......

poi mi ha detto che di 5 meccanici che ha 4 sono in malattia e quindi prima di 10 giorni non riesce a farmi il lavoro....

domani provo a Scandicci e vediamo che mi dicono, senn? aspetto e vado a Siena

Comment

• Font Size
            Originally posted by Vipera77 View Post
            a dire la verit? ho chiamato e prima mi ha fatto un p? di problemi dicendo che non trattano la Bazzaz, ma gli ho spiegato che la centralina andava solo montata visto che ? gi? pre-mappata......

poi mi ha detto che di 5 meccanici che ha 4 sono in malattia e quindi prima di 10 giorni non riesce a farmi il lavoro....

domani provo a Scandicci e vediamo che mi dicono, senn? aspetto e vado a Siena
            Quando chiami cerca del capo officina

A me settarono sia forcelle che mono che yoshimura e cablaggi, ? 1 anno che non ci vado ma non penso che sian peggiorati cosi di botto

Prova a sentire anche Livelegend, che lui li a firenze conosceva qualcuno se non erro.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Luka79 View Post
              prova da Gigi er panzone

le centraline non le monta, pero' fa una carbonara da paura

Cmq potresti provare dal Daveri, a Mercatale Val di Pesa, ? bravo, ? lento, ? economicamente giusto, va prenotato .....

Comment

X
              Working...
              X