Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stavolta chiedo io un aiuto a voi..:) http://www.e-station.it/

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

stavolta chiedo io un aiuto a voi..:) http://www.e-station.it/

ciao ragazzi..
    volevo invitarvi ad aiutarmi a diffondere questo sito appena appena nato(e-station.it | Auto Elettrica e Mobilit? Sostenibile), che tratta di mobilit? elettrica sostenibile (auto elettriche etc) e in particolare di un servizio chiavi in mano per aziende che vogliono prepararsi al futuro ma non sanno come girarsi in questo mondo nuovo e complicato.. il progetto ? appena nato ed ? frutto di mio pap?, se vi interessa dategli uno sguardo, e se non vi interessa, potreste comunque aiutarmi a diffonderlo pi? che potete, su facebook etc? ve ne sarei tanto grata..

e-station.it | Auto Elettrica e Mobilit? Sostenibile

pagina fb

Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.

grazie ragazzi, ve ne sarei grata

• Font Size
    Nonostante io sia un p? scettico sulle auto elettriche (in quanto reputo che l'unico vantaggio ? quello di delocalizzare l'inquinamento sostituendo quello dei motori a ciclo otto con quello delle centrali che producono energia elettrica) , penso che questo ? uno dei pochi settori del business futuro .

Secondo me prima o poi , l'Europa varer? incentivi molto forti per introdurre le auto elettriche .

BMW ne sta preparando ben 2 modelli alla produzione in serie grande .

Quanto ai distributori ... bel business ! Ad avere le risorse , ? il miglior investimento che il tuo papi potesse fare !
    Last edited by Lele-R1-Crash; 04-11-11, 16:34.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Nonostante io sia un p? scettico sulle auto elettriche (in quanto reputo che l'unico vantaggio ? quello di delocalizzare l'inquinamento sostituendo quello dei motori a ciclo otto con quello delle centrali che producono energia elettrica) , penso che questo ? uno dei pochi settori del business futuro .

Secondo me prima o poi , l'Europa varer? incentivi molto forti per introdurre le auto elettriche .

Quanto ai distributori ... bel business ! Ad avere le risorse , ? il miglior investimento che il tuo papi potesse fare !
      :quot:

cmq ho fatto girare il sito tra un paio di conoscenti super intrippati di motori elettrici che bazzicano parecchi forum e blog che trattano l'argomento...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

lele ? dura, soprattutto ora. fidati..
        l'azienda in realt? (Enernew) si occupa di fotovoltaico industriale, e nonostante abbiano fatto impianti di notevole tecnologia anche su aziende molto importanti (non faccio nomi) ? un periodo ? pessimo per gli investimenti.

mio pap? guarda avanti, studiava il fotovoltaico pi? di 10anni fa che qui c'era a malapena.. e ora vuole andar avanti con questo progetto.. e io vorrei sostenenerlo, ma non vedo quale contributo io possa dare oltre a diffondere il sito mi piacerebbe affiancarlo di pi? e sostenerlo perch? ? veramente in gamba credimi.. ma sono abbastanza inutile io in quell'ambito!
        Last edited by Isa.xox; 04-11-11, 16:51.

Comment

• Font Size
          Originally posted by TheWizard View Post
          :quot:

cmq ho fatto girare il sito tra un paio di conoscenti super intrippati di motori elettrici che bazzicano parecchi forum e blog che trattano l'argomento...
          ti ringrazio tantissimo, sei stato molto gentile.
          purtroppo ho notato che in questo Paese le idee che guardano al futuro spesso vengono messe da parte.. che gente stupida che siamo..ma io credo in lui e nei suoi progetti, e infatti una bella parte ? gi? stata realizzata, questo ? un nuovo obiettivo! spero di vederlo presto evolversi

Comment

• Font Size
            Originally posted by Isa.xox View Post
            lele ? dura, ................... ? un periodo ? pessimo per gli investimenti.
            Isa ... vieni a dire a me che ? un periodo pessimo per gli investimenti ?

Ridiamoci su dai ... alla fine ci tocca essere ottimisti pur consapevoli che di ottimistico non c'? proprio nulla in questo paese .

Ormai nessuno pi? crede nell'Italia ... chi non delocalizza ? perch? non ne ? in grado o ha altri motivi particolari . (leggasi agganci)

Comment

• Font Size
              Bello, diffondo!

Comment

• Font Size
                "mi piace"

Comment

• Font Size
                  in bocca al lupo al pap? XOX

Comment

• Font Size
                    grazie a chi mi ha aiutata e spero che qualcun altro utente mi aiuti a diffonderlo grazei

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mitoz! View Post
                      "mi piace"

grazie..condividete su fb?

Comment

• Font Size
                        ho ben messo su fb il "mi piace"

Comment

• Font Size
                          ah scusa dai dai per favore upppppppp me lo condividete pe favoeeeeeeee

Comment

• Font Size
                            io non riesco a visualizzare i contenuti del forum..
                            ci?

Comment

• Font Size
                              Ho condiviso!!

Idea molto interessante!!

Spero che l'elettrico possa prendere piede in maniera pi? consistente!
                              Appena l'autonomia delle batterie superer? i 400 km mi butter? senz altro su un'auto elettrica... Con 40mila km l'anno son stanco di comprare ettolitri di gasolio!

Comment

X
                              Working...
                              X