Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help dai Romani! B&B in citt?...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Help dai Romani! B&B in citt?...

    Popolo di DDG della Citt? Eterna avrei bisogno di un consiglio/aiuto...
    Il 27 sera dovrei dormire a Roma con la mia fanciulla visto che veniamo a vedere questa mostra:

    Exhibitions

    e a farci un giretto per la citt?.
    Avete qualche dritta per un Bed & Breakfast carino dove poterci fermare per la notte di domenica?
    La mostra ? dietro l'Olimpico alle Officine Farneto ma il B&B andrebbe pi? che bene in una zona centrale...

    Grazie 1000!

  • Font Size
    #2
    io ci vado marted?...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by neeko72 View Post
      io ci vado marted?...
      Ottimo!
      Fammi sapere com'?!
      Cos? ne tengo conto per il tempo da dedicarci nei 2 giorni che passo nella Capitale...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by TheWizard View Post
        Popolo di DDG della Citt? Eterna avrei bisogno di un consiglio/aiuto...
        Il 27 sera dovrei dormire a Roma con la mia fanciulla visto che veniamo a vedere questa mostra:

        Exhibitions

        e a farci un giretto per la citt?.
        Avete qualche dritta per un Bed & Breakfast carino dove poterci fermare per la notte di domenica?
        La mostra ? dietro l'Olimpico alle Officine Farneto ma il B&B andrebbe pi? che bene in una zona centrale...

        Grazie 1000!
        Purtroppo non s? aiutarti sul B&B, ma se vuoi una "mano" sulla zona da scegliere, non c'e' problema

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by GMR View Post
          Purtroppo non s? aiutarti sul B&B, ma se vuoi una "mano" sulla zona da scegliere, non c'e' problema
          B?, iniziamo a partire dalla zona consigliata... qualsiasi idea ? sempre gradita!

          poi il B&B lo cerco su internet...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by TheWizard View Post
            B?, iniziamo a partire dalla zona consigliata... qualsiasi idea ? sempre gradita!

            poi il B&B lo cerco su internet...
            Io ti direi di vedere qualcosa su Trastevere, da li all Olimpico non ti puoi sbagliare, dato che devi seguire il corso del fiume Tevere A salire

            Cosi stai al centro di Roma, per quello che riguarda locali, localini e da li visiti buona parte del centro, volendo anche a piedi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ricordi di Roma - B&B a Roma, Italia - Recensioni da TripAdvisor

              io ti consiglio questo. ci sono stato con la mia ragazza un mese fa circa. molto carino

              ? attaccato al vaticano ma ha la metro a 200mt

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by pesie View Post
                Ricordi di Roma - B&B a Roma, Italia - Recensioni da TripAdvisor

                io ti consiglio questo. ci sono stato con la mia ragazza un mese fa circa. molto carino

                ? attaccato al vaticano ma ha la metro a 200mt
                Anche questo per raggiungere l'Olimpico ? ottimo, ? il quartiere accanto

                Per? a Trastevere vivi un altra aria e sei vicinissimo a parecchi monumenti e luoghi "simbolo"

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Una piacevole scoperta!!" - Recensioni su Interno 5, Roma - TripAdvisor

                  i miei amici si son trovati bene...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    non s? aiutarti nel B&B ma posso consigliarti un Hotel 4 stelle sulla prenestina davvvero buono a prezzo modico ( 50 euro la matrimoniale) Eurostars Roma Congress Hotel.....

                    vedi se ti conviene visto la distanza

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Grazie a tutti per le dritte!
                      Sta sera ci butto un occhio con la fanciulla...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by TheWizard View Post
                        Grazie a tutti per le dritte!
                        Sta sera ci butto un occhio con la fanciulla...
                        L' hotel che ti ho consigliato anche se un po' lontanuccio si presenta davvero bene

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Alla fine ho trovato una super offerta last minute in un Hotel 3 stelle in zona Castel Sant'Angelo e ho prenotato li: 60? una doppia con colazione inclusa... speriamo non mi infilino nel sotto scala!

                          Ora avrei un'altra richiesta: un cosiglio per la cena di domenica sera? un posto dove si mangi bene il resto non mi importa troppo... Ho gi? un paio di nomi ma qualche consiglio in pi? fa sempre comodo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by TheWizard View Post
                            Alla fine ho trovato una super offerta last minute in un Hotel 3 stelle in zona Castel Sant'Angelo e ho prenotato li: 60? una doppia con colazione inclusa... speriamo non mi infilino nel sotto scala!

                            Ora avrei un'altra richiesta: un cosiglio per la cena di domenica sera? un posto dove si mangi bene il resto non mi importa troppo... Ho gi? un paio di nomi ma qualche consiglio in pi? fa sempre comodo...
                            Felice. Felice a Testaccio - Sito Web Ufficiale - Via Mastro Giorgio, 29 00153 Roma Tel. 06 57.46.800 info@feliceatestaccio.it
                            NON andare all'Antica Pesa. Sono reduce da un'esperienza allucinante con dei colleghi stranieri.... per poco non si finiva con le mani addosso.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by wildfire View Post
                              Felice. Felice a Testaccio - Sito Web Ufficiale - Via Mastro Giorgio, 29 00153 Roma Tel. 06 57.46.800 info@feliceatestaccio.it
                              NON andare all'Antica Pesa. Sono reduce da un'esperienza allucinante con dei colleghi stranieri.... per poco non si finiva con le mani addosso.
                              Terr? presente...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X