Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1000 post dedicati a la CHIUNQUE senza veli... Sono perplesso...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bho non capisco quale possa essere il problema che ti turba se non ti piace il post non lo aprire e se ritieni che ci dovrebbero essere piu post dedicati al motociclismo e il suo mondo aprili tu e gli utenti ci scriveranno sopra

Comment

• Font Size
      Forse non vi siete accorti che state scrivendo su "4 chiacchere".

Per gli argomenti motociclistici ci sono tutte le altre sezioni, sempre che vi interessino.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Icy View Post
        Lele, tu riusciresti a cercare la polemica anche nell'omelia di un prete... Te ne rendi conto?

questo ? vero.......

per? oggi ha ragione.....

anche io particolarmente non vado matto per quella sezione, di conseguenza la evito....

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Forse non vi siete accorti che state scrivendo su "4 chiacchere".

Per gli argomenti motociclistici ci sono tutte le altre sezioni, sempre che vi interessino.

Quoto...

inoltre, ora c'? una sezione "staccata"...
          se non interessano basta non entrare

Comment

• Font Size
            In che sezione avrei dovuto scrivere questo post?

Cmq vedo che le persone che trovano esagerato e fuori luogo il numero di questi post ? minore di chi non risponde ed ? quindi d'accordo... sar? strano io...

Comment

• Font Size
              Polemica?!? Ma dove? ? solo na perplessit? che mi ? sorta ieri sera dopo l'ennesimo post da zaganella in un forum, ripeto, di MOTOCICLISTI... Che ci sia UN post dedicato all argomento nn ci vedo nulla di male, che si apra un post per una tipa obiettivamente TOP nemmeno.... Che che in 10 pagine me ne ritrovo uno o due in sei di esse... Boh... Mi da l'idea di qualcosa che davvero non c'entra nulla con DDG e ne fa scadere l'immagine di forum frequentato da MOTOCICLISTI e PILOTI che tanti altri forum ci invidierebbero... E ripeto: nessuna polemica, ? una MIA perplessit?...
              Domanda : la tua perplessit? vale anceh per la fotografia , per il cinema , per le 4 ruote e per tutte le altre sezioni che non siano prettamente MOTOCICLISTICHE ?

Comment

• Font Size
                Lele, tu riusciresti a cercare la polemica anche nell'omelia di un prete... Te ne rendi conto?
                Allora questa non ? polemica , ma solo una tua perplessit? aperta in pubblico :gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by diana1971 View Post
                  Bho non capisco quale possa essere il problema che ti turba se non ti piace il post non lo aprire e se ritieni che ci dovrebbero essere piu post dedicati al motociclismo e il suo mondo aprili tu e gli utenti ci scriveranno sopra
                  Eh un altro che vede ul diaul sura ul spazzec?

Comment

• Font Size
                    Fermi un attimo.

Forse avete letto mezzo post e siete scapocciati subito ( a parte Giuseppe )

Fare un post in cui ci mettiamo la TOPA ( come abbiamo sempre fatto vedi Un po di **** etc ) a me va benissimo, anche a me piace la topa!

Ma il discorso di Icy ? che poi ? uguale al mio ? che farlo cos? ? PALESEMENTE un mezzuccio per qualcos'altro ( non ci ? dato di sapere, aumentare click, post, visite, google, gesu cristo , boh...)

Tra l'altro in un forum dove per avere la funzione cerca anche chi come me ? iscritto dall'epoca di ges? cristo e assiduo frequentatore ma non gran postatore per ragioni lavorative non ha la funzione cerca, vatteli tu a ripescare i post dopo che ci sono 40000 post sotto con "La **** di Giovanna" "La passera di Luisa" "La coscia di Nunzia Tina "

Io sollevai l'argomento quando Davide inizi? a postare una Gif animata per ogni post, poi per fortuna ritornarono tutte nel raccoglitore.

Ovvio che il padrone di casa pu? fare quello che vuole ci mancherebbe , mica siamo qui col fucile puntato, ? una semplice domanda a cui non sarebbe brutto ricevere una risposta da parte dell'interessato

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Oggigiorno , SECONDO ME , c'? troppa insofferenza ed intolleranza verso il prossimo
                      E LA ******* !!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sapo117 View Post
                        E LA ******* !!!!
                        Boh forse mi esprimo male ma il concetto mio ? molto banale :

"un topic non ? di mio interesse , non ci entro e non mi da alcun fastidio se altri lo apprezzano o meno . Anzi non mi fa ne caldo ne freddo"

Per? vedo che sono io ad essere fatto strano

Comment

• Font Size
                          Mi sa che non ho capito l'intendo del topic quindi ripropongo la mia domanda :

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Domanda : la tua perplessit? vale anceh per la fotografia , per il cinema , per le 4 ruote e per tutte le altre sezioni che non siano prettamente MOTOCICLISTICHE ?

Comment

• Font Size
                            Ma no Lele, pi? chiaro di cos?....

In tutte le sezioni off topic ( ma come su tutti i forum ) ci sono argomenti off topic ( che pu? essere il pilu come il chip A5 dell'aifon quattroessezzeta )

Per?, un topic --> un argomento.

Di solito sulle board si creano i raccoglitori apposta, ti faccio un esempio.

Scrivo sul forum della Golf, post dei cerchi del Golf 6, un post e ogni intervento con un cerchio e 2 foto.

Se io aprissi un post per ogni cerchio con scritto

Golf 6 --> OZ superleggera

Golf 6 --> Sticazzi Superpesanti

Etc etc

Diventeremmo pazzi.

E aspetta, qui sto parlando di roba inerente al mondo per cui nasce la board.

Ma qui parliamo di post di tutt'altra razza

Cmq va beh, io avevo notato sta cosa ma pensavo di essere il solo...per fortuna che so che non sono pazzo ora.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              In effetti ? veramente triste ridursi a elemosinare click in questa maniera

Ma tant'?, qui siamo ospiti.

Decide il padrone di casa...
                              Eddai gius? ... ci passi anche tu qualche volta (ogni ora ) di la ... non facciamo falsi moralismi ... ci sono siti che per "elemosinare click" permettono fregne al vento

Comment

• Font Size
                                daidevaticano2lavendetta

Comment

X
                                Working...
                                X