Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma se voi doveste fare un corso di guida in pista..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma se voi doveste fare un corso di guida in pista..

con chi lo fareste?
    diciamo non un corso base base ma un corso amatori che hanno gi? qualche km alle spalle...

• Font Size
    DRE......ovviamente!!!

Comment

• Font Size
      ihih che domande eh

Comment

• Font Size
        Originally posted by vichingo View Post
        DRE......ovviamente!!!
        2000? mi sembrano eccessivi, visti che ci sono parecchi altri corsi piu economici e con la stessa identica funzione, finalit? e competenza.

Comment

• Font Size
          Non ha parlato di soldi....mi sembra!

Comment

• Font Size
            Si, ma siccome con Rexxx ci informammo per farlo, e per il prezzo NON ne valeva la pena visto cosa veniva offerto, io lo metto in guardia, perch? non penso che sia uno stupido che va a farsi un corso solo perch? ? marchiato DUCATI o YAMAHA o HONDA.

Ha chiesto un parere e gli ho risposto che per la cifra NON ne vale la pena, poi uno pu? far quello che vuole, anche buttarsi da un ponte perch? lo ordinano da bologna.

Comment

• Font Size
              Se non hai voglia di tirare quello BMW non ? male...

Comment

• Font Size
                Ce ne sono tanti... imbarazzo della scelta.. io ho fatto DRE per dire.. molto valido.

Comment

• Font Size
                  vado in pista con desmoone e me lo faccio far da lui...il corso

Comment

• Font Size
                    l'anno scorso ho visto che troy bayliss faceva un corso bello tosto e anche luca scassa se non sbaglio..direi che se ci sono ancora, puoi scegliere uno dei 2
                    edit..quello che dico io, eran insieme..troy e scassa!
                    Last edited by korra88; 06-11-11, 20:37.

Comment

• Font Size
                      dicono tutti sia molto valido quello con Torcolacci...ma non saprei dirti altro, questo e' solo cio' che leggo qui sul forum

io lo feci con aprilia prima di andare la mia prima volta in pista.....ma avevo 16anni

Comment

• Font Size
                        dicono tutti sia molto valido quello con Torcolacci...ma non saprei dirti altro, questo e' solo cio' che leggo qui sul forum

io lo feci con aprilia prima di andare la mia prima volta in pista.....ma avevo 16anni

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Luka79 View Post

Originally posted by Luka79 View Post

abbiamo capito!!

Comment

• Font Size
                            e si.. ho dimenticato un particolare un corso dove possibilmente non ci si debba mangiare il chiul e si sia seguiti un minimo.. postatemi magari dei link se avete fatto esperienze cosi le metto a confronto..

ho visto che c'? chi fa i corsi anche a ledenon o ales (vicini a me).. oltre tutto sono piste "lente" e pi? tecniche.. di modo da lavorare un p? di pi? sul discorso impostazioni, traiettorie etc.. (io vivo in piemonte e su quelle piste ho gi? girato)..

sul DRE non ci sono info sul sito, la stagione ? finita.. se ne parla l'anno prox..
                            p.s. belle le foto con scassa e bayliss!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by SPINORR View Post
                              abbiamo capito!!
                              dici che son stato chiaro?

Comment

X
                              Working...
                              X