ma me ne accorgo solo io che il forum ha ancora l'ora legale? :1:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ora legale
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
ma anche se lo chiudono la potete leggere la cagata che ho scritto o sbaglio?
che poi tanto cagata non ? perch? davvero che leggendo il forum senza accedere con nick e password si vedono i messaggi con l'ora legale.
Poi uno puo' pensare che dopo pranzo sono ubriaco ma dovendo guidare non bevo
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Era tanto per dare audience al tuo pubblico ludibrio era solo per ridere non c'era cattiveriaOriginally posted by davide76 View Postma anche se lo chiudono la potete leggere la cagata che ho scritto o sbaglio?
che poi tanto cagata non ? perch? davvero che leggendo il forum senza accedere con nick e password si vedono i messaggi con l'ora legale.
Poi uno puo' pensare che dopo pranzo sono ubriaco ma dovendo guidare non bevo
Comment
-
Io ancora non so bene che ora sia.
Una parte di orologi e timer vari sui cellulari li ho rimessi, una parte lo devo ancora fare, e una parte, che ha l'aggiornamento automatico, li ho rimessi lo stesso, e quindi probabilmente li ho rispostati all'ora legale .....
Quindi adesso non so mai bene che ore sono, do un'occhiata a un paio di orari che ho sottomano, e faccio una media ....

Spero che tra un po' l'orario diventi pi? certo, per ora sono al massimo mezz'ora avanti o mezz'ora indietro

Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Non ho capito una ceppa di quello che hai scritto, ma succede in tutti i tuoi post ? normaleOriginally posted by Zul View PostIo ancora non so bene che ora sia.
Una parte di orologi e timer vari sui cellulari li ho rimessi, una parte lo devo ancora fare, e una parte, che ha l'aggiornamento automatico, li ho rimessi lo stesso, e quindi probabilmente li ho rispostati all'ora legale .....
Quindi adesso non so mai bene che ore sono, do un'occhiata a un paio di orari che ho sottomano, e faccio una media ....

Spero che tra un po' l'orario diventi pi? certo, per ora sono al massimo mezz'ora avanti o mezz'ora indietro

Comment
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM