Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alex Zanardi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ragazzi grande stima e rispetto per alex che tra l'altro conosco di persona ma non ha vinto a new york ? arrivato 8? dopo aver avuto un grosso problema ad una ruota
    con questo non voglio assolutamente sminuire la sua prestazione sia chiaro lo ho scritto solo per dovere di cronaca

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Originally posted by diana1971 View Post
        ribatto il mio concetto di prima, vinto o no ? un Grande perch? non molla mai

Comment

• Font Size
          ragazzi grande stima e rispetto per alex che tra l'altro conosco di persona ma non ha vinto a new york ? arrivato 8? dopo aver avuto un grosso problema ad una ruota
          con questo non voglio assolutamente sminuire la sua prestazione sia chiaro lo ho scritto solo per dovere di cronaca
          vallo a dire all'organizzazione della maratona:
          The ING New York City Marathon

zanardi ha vinto la maratona di ny, categoria handbike (o handcycle che dir si voglia). ? cosi e basta, non so a cosa si riferisca quel ritaglio, ma di sicuro non ? corretto.

Comment

• Font Size
            ? arrivato ottavo lo scorso anno. quel ritaglio ? vecchio di un anno.. l'hai fotografato tu?

Comment

• Font Size
              no me lo hanno postato

Comment

• Font Size
                comunque hai pienamente ragione ho controllato ed ? esattissimo ci? che hai scritto

Comment

• Font Size
                  c'? un 'altro ragazzo molto forte....gli manca un braccio...fa il camionista per consegne di un corriere...stacca dopo 8 ore di lavoro...e poi in bici per 4......ed ? dentro la nazional eitaliana di ciclismo per le paraolimpiadi..ma si difende benissimo anche in quella normale..

Comment

• Font Size
                    il libro di Zanardi ? favoloso ... commuovente e simpaticissimo

x lui come uomo ... ogni aggettivo pare quasi sprecato

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Si stessa cosa per il mio idolo W. Rainey ... paralizzato ma ha sempre detto che i quattrini e la sua mogliettina hanno lenito TANTO il dramma della paralisi .

Per? essendo sportivi soffrono pi? che una persona normale il non poter praticare l'agonismo sportivo .
                      sai, secondo me non ? tanto il discorso di lenire il dramma... ma semplicemente se abiti al primo piano senza ascensore e non hai i soldi per cambiare casa non esci. puoi avere tutta la volont? che vuoi.. e se non sei nessuno non ti aiuta nessuno..

Comment

• Font Size
                        comunque hai pienamente ragione ho controllato ed ? esattissimo ci? che hai scritto
                        scusa il "fervore" ma ci tenevo a rimarcarlo!

Comment

X
                        Working...
                        X