Originally posted by gsxf750
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Preso il proprietario del cane sepolto vivo....
Collapse
X
-
o, puoi seppellirlo in un terreno di tua propiet?. l'inceneritore ? obbligatorio solo per le soppressioni con medicinali
-
ma come si fa a non avere un briciolo di cuore? a volte penso come fa gente cosi' a vivere tranquillamente? che vita conducono? chi compie gesti del del genere non sa apprezzare nulla nella sua vita, quindi mi immagino uno cosi' non sa dare valore a nulla ne alla natura, all'amore ai sentimenti ecc.. quindi mi chiedo come fanno a campare bene? che fanno fingono per anni e anni su tutto??
Comment
-
Originally posted by dillo View Postma qualcuno ha detto che questo l'ha sepolto sapendo che fosse vivo?
no xk? a me sembra che l'abbia sepolto convinto fosse morto (e mi sembra anche la cosa + probabile)
a volte si dichiarano morte persone, nn avrei difficolt? a credere che un cacciatore trovando il cane privo di sensi l'abbia ritenuto morto e sepolto...anche secondo meOriginally posted by Isa.xox View Postnon so eppure io stavolta voglio esser in buona fede e pensare che l'ha creduto morto.. se no perch? mettergli la bendina? come per "proteggergli" il musino come fosse un gesto d'amore diciamo cos?.. mamma mia che cosa triste per?..povera stellina
Comment
-
Ho distrutto una macchina nuova di pacca, una golf GTI della mia morosa per non prendere un ***** di gatto che ha attraversato la strada, pensa se potrei mai riuscire a far robe del genere....Originally posted by Goldrake View Postma come si fa a non avere un briciolo di cuore? a volte penso come fa gente cosi' a vivere tranquillamente? che vita conducono? chi compie gesti del del genere non sa apprezzare nulla nella sua vita, quindi mi immagino uno cosi' non sa dare valore a nulla ne alla natura, all'amore ai sentimenti ecc.. quindi mi chiedo come fanno a campare bene? che fanno fingono per anni e anni su tutto??
Bisognerebbe che mi chiudessero in una gabbia con sta gente con un legno in mano, ne vedreste delle belle.
Comment
-
con questa comincerei dalle ginocchia.Originally posted by speed01 View PostHo distrutto una macchina nuova di pacca, una golf GTI della mia morosa per non prendere un ***** di gatto che ha attraversato la strada, pensa se potrei mai riuscire a far robe del genere....
Bisognerebbe che mi chiudessero in una gabbia con sta gente con un legno in mano, ne vedreste delle belle.
Comment
-
Comment
-
Originally posted by dillo View Postma qualcuno ha detto che questo l'ha sepolto sapendo che fosse vivo?
no xk? a me sembra che l'abbia sepolto convinto fosse morto (e mi sembra anche la cosa + probabile)
a volte si dichiarano morte persone, nn avrei difficolt? a credere che un cacciatore trovando il cane privo di sensi l'abbia ritenuto morto e sepolto...
...........pare che alcune persone abbiano sentito i lamenti del cane ed hanno allertato le forze dell'ordine........non penso che l'autore del folle gesto potesse credere che il cane fosse morto.........
Comment
-
Io ci metto i primi 10 euro insieme ad altri di voi come ricompensa x chi fornisce generalit? di questo individuo.Incominciamo ad agire,basta lanciare accidenti verso questi mostri,tanto non servono a niente.
Comment
-
Come hanno gi? detto, visto che nessuno di voi era presente concedetegli il beneficio del dubbio prima di scatenare l'orda assassina solo sulla base di quello che dicono tv e giornali, che al 99% sono cazzate
Se invece fosse tutto confermato, c'? un sacco di brava gente che ha bisogno di un trapianto d'organi, trasfusioni di sangue... ce n'? da riciclare per tutti
Comment
-
e seocndo te non rischiava meno ad ammazzarlo prima di seppellirlo?Originally posted by Darth Maul View Post...........pare che alcune persone abbiano sentito i lamenti del cane ed hanno allertato le forze dell'ordine........non penso che l'autore del folle gesto potesse credere che il cane fosse morto.........
be, sar? scemo ma io ci credo. non so che tipo di problema ha avuto il cane per perdere i sensi e poi riprenderli dopo tempo, ma per me ? vero.
giusto per fare un esempio un paio di anni fa con una setter giovane, un anno e mezzo ero uscito a fare un giro, come vede che preparo lo zaino mangia di fretta per uscire, era inverno, neve ghiacciata, trova delle pernici bianche le ferma, gioca, dopo 4 ore che eravamo in giro non la vedo pi?, la cerco ed er morente ditro un sasso, fredda, labbra fredde, metto un dito in bocca ed era fredda anche tra la gengiva e il labbro. per me era morta, o poco ci mancava, non si muoveva.
be dopo un 15 minuti avvolta nella giacca a vento sembra riprendersi, vomita la infilo nello zaino e nel tardo pomeriggio eravamo sotto. secondo il veterinario congestione paurosa.
pre me era morta 4 ore prima.
Comment
-
quoto...Originally posted by marco84 View Poste seocndo te non rischiava meno ad ammazzarlo prima di seppellirlo?
be, sar? scemo ma io ci credo. non so che tipo di problema ha avuto il cane per perdere i sensi e poi riprenderli dopo tempo, ma per me ? vero.
giusto per fare un esempio un paio di anni fa con una setter giovane, un anno e mezzo ero uscito a fare un giro, come vede che preparo lo zaino mangia di fretta per uscire, era inverno, neve ghiacciata, trova delle pernici bianche le ferma, gioca, dopo 4 ore che eravamo in giro non la vedo pi?, la cerco ed er morente ditro un sasso, fredda, labbra fredde, metto un dito in bocca ed era fredda anche tra la gengiva e il labbro. per me era morta, o poco ci mancava, non si muoveva.
be dopo un 15 minuti avvolta nella giacca a vento sembra riprendersi, vomita la infilo nello zaino e nel tardo pomeriggio eravamo sotto. secondo il veterinario congestione paurosa.
pre me era morta 4 ore prima.
Comment
-
facciamo una nuova legge.....Originally posted by Factory View Postbeh c? chi suggerisce di fare proprio cosi....
Libero TV - "Non volete pi? un cucciolo? Uccidetelo" - cane, animali, ciccioli
va a finire che tra un p? c'? li mangiamo anche...
sopprimiamo le teste di kazzo come lui....
(in maniera legale ovviamente)
e ce ne sono tanti.... veramente tanti.Last edited by nanorace; 08-11-11, 13:04.
Comment
-
Originally posted by Factory View Postbeh c? chi suggerisce di fare proprio cosi....
Peccato che sua madre non fosse della stessa idea...a quest'ora avremmo uno stronzo in meno sulla terra
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Questo vince il premio testadikazzo a mani basse!!!Originally posted by Factory View Postbeh c? chi suggerisce di fare proprio cosi....
Comment
X

Comment