Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buona giornata del 9/11/11
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
C'? un bar dove facevo sempre colazione a Oneglia a via Novaro sulla riviera di Levante quando andavo da mio zio, che quando mi vedeva arrivare mi preparava cappuccino e focaccia di Recco......che spettacoloOriginally posted by mav68 View Postla focaccia di recco non la posso mangiare, sono allergico al latte
in compenso quella di genova siiiiiii, bbbbbona, sottile, croccante, bella unta e con tanta cipolla 
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
FANTASTICO il plateau...quando sono su vado sempre a mangiarli a Rue Massen? a Nizza con una bella bottiglia di Veuve Clicot gelata.....Originally posted by mav68 View Postio pappa alle 13, oggi risotto alla zucca
e stasera plateau de fruits de mer , slurp, ho preso le ostriche e i gamberi freschi stamane :1:
Mitico....
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Alle 13, ma so che su al nord in molti uffici si fa pausa alle 12 e 30.Originally posted by lutata View PostSI e tu a che ora la fai??
io ho un ora e mezza di pausa ma mezz'ora la perdo ad andare e tornare...
ufff....
in ufficio di certo non mi fermo se no mi tocca lavorare a gratissssss
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
ma piantala che fino all'altro ieri bevevi dalla pozzanghera col coccodrillo!Originally posted by mandrake13 View PostFANTASTICO il plateau...quando sono su vado sempre a mangiarli a Rue Massen? a Nizza con una bella bottiglia di Veuve Clicot gelata.....
Mitico....

suka amorevolmente :giulius:
ps. ti aNo tanto
Comment
-
X

Comment