Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarcerato Er-pelliccia!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scarcerato Er-pelliccia!!

    come da oggetto...

    Scontri di Roma: scarcerato 'Er Pelliccia', il giovane che lancio' l'estintore - Cronaca - ANSA.it

  • Font Size
    #2
    E si sa che strada faccia per tornare a casa?!
    Mi avanza un estintore carico da svuotare per via anale

    Comment


    • Font Size
      #3
      Attendo il savio commento di Lele!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ...as usual!

        Comment


        • Font Size
          #5
          "In carcere ho capito di aver sbagliato tutto"

          cagati in mano e poi pigliati a ceffoni...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by alem74 View Post
            ...as usual!
            E?!?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Strano? non l'avrei mai detto....
              Ora per? non sono certo su che rete televisa verr? intervistato, parteciper? a programmi ecc...ecc....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by GianClark View Post
                Attendo il savio commento di Lele!!
                No dai , sto giro mi astengo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  No dai , sto giro mi astengo
                  No dai non fare il timido...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ...mi auguro che strada facendo mentre torna a casa, venga sgozzato da un qualsiasi delinquentello che non ha i soldi per prendersi le sigarette!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Mi tornano in mente le dichiarazioni dei nostri politici dopo gli scontri: "questa volta colpiremo con fermezza gli autori delle devastazioni..."

                      ma andate tutti aff-----, voi, il GIP che scarcera,pelliccia e pure quelli che vi danno da mangiare votandovi!:vom2:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        er pelliccia lo chiamano pure, io lo chiamerei er coglione!

                        la pelliccia gliela farei io ma di sangue pero'.........

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Scusate ma chi ? che pensava che potessero trattenerlo di pi?? Che ha fatto? L'unica prova era un video in cui lancia un estintore che non colpisce nessuno.

                          Io ho visto un mezzo dei carabinieri essere assaltato ed essere bruciato e sono riusciti ad arrestare solamente uno che tira un estintore senza colpire nessuno e tra l'altro l'hanno preso solo grazie ad un video di un giornalista ... e Maroni ha avuto il coraggio di complimentarsi con le forze dell'ordine (ovviamente ce l'ho con chi li dirige non con i poveracci che sono costretti a respirarsi i lacrimogeni).

                          Pochi giorni fa c'? stata la manifestazione contro il G20 in Francia e non c'? stato neanche l'accenno ad uno scontro, l? si che hanno lavorato bene.

                          Mah io neanche l'avrei arrestato.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Quando diventa parlamentare?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by amon77 View Post
                              Scusate ma chi ? che pensava che potessero trattenerlo di pi?? Che ha fatto? L'unica prova era un video in cui lancia un estintore che non colpisce nessuno.

                              Io ho visto un mezzo dei carabinieri essere assaltato ed essere bruciato e sono riusciti ad arrestare solamente uno che tira un estintore senza colpire nessuno e tra l'altro l'hanno preso solo grazie ad un video di un giornalista ... e Maroni ha avuto il coraggio di complimentarsi con le forze dell'ordine (ovviamente ce l'ho con chi li dirige non con i poveracci che sono costretti a respirarsi i lacrimogeni).

                              Pochi giorni fa c'? stata la manifestazione contro il G20 in Francia e non c'? stato neanche l'accenno ad uno scontro, l? si che hanno lavorato bene.

                              Mah io neanche l'avrei arrestato.

                              No ? che in Francia se un poliziotto ti becca ti gonfia come una zampogna senza tanta tenerezze, e quando ha finito il manganello te lo ficca in su per il sedere e allora i manifestati hanno paura.
                              Qui in Italia la polizia non fa paura a nessuno perch? tanto dopo 10 gg sei fuori.
                              Cmq quello del blindato lo hanno preso, ? un abitu? di queste azioni da fenomeno.
                              Era stato segnalato anche in val di Susa per i treniveloci

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X