Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

assicurzione auto..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

assicurzione auto..

oggi ha chiesto alla mia assicurazione quanto spenderei per assicurare la mini cooper che dovrei prendere..al momento per la smart pago 300 euro ogni 6 mesi e sono in 3a classe..per la mini 1600 mi hanno chiesto 800 euro ogni sei mesi.. ..non vi sembrano troppini per essere in 3a classe...ci sono assicurazioni che si spende un pochino meno..?

• Font Size
    Ma io son in 4a classe, abito in culo al mondo e pago 900 euri all'anno dopo aver messo al minimo ogni massimale possibile.... (e ho fatto la furmbata di eliminar l'assicurazione sul parabrezza.... e lo ho rotto.....)
    Quando volevo prender la mini turbo, comunque, mi pare che nadavo a spender sui 700 neuri l'anno....

Comment

• Font Size
      Re: assicurzione auto..

Originally posted by alex.r1
      oggi ha chiesto alla mia assicurazione quanto spenderei per assicurare la mini cooper che dovrei prendere..al momento per la smart pago 300 euro ogni 6 mesi e sono in 3a classe..per la mini 1600 mi hanno chiesto 800 euro ogni sei mesi.. ..non vi sembrano troppini per essere in 3a classe...ci sono assicurazioni che si spende un pochino meno..?
      Ma come ? possibile??...niente di meno paghi quasi quanto me ogni sei mesi...ma io sto a NAPOLI.....
      Fai una cosa fa un preventivo su www.onlinear.it e vedi che bei prezzi hanno....io ho la moto assicurato li...

Comment

• Font Size
        perche' cosa cambia se sei di napoli..?? cmq spenderesti anche te quanto me..??

Comment

• Font Size
          Prova come assicurazione la genertel, non dovrebbe costare molto...

Scopri le assicurazioni Genertel: facili da gestire interamente online e anche tramite app, con sconti e pagamenti a rate.

vedi un po' se ti fanno un buon prezzo

Comment

• Font Size
            Azz cosa cambia che sono a Napoli...mi sa che nons ei tanto informato sulla differenza tra fare l'assicurazione qui a fuori napoli....asp? ti faccio un esempio pratico...
            Quando comprai la moto qu a Napoli....chiesi quanto ci voleva per assicurarla...non ho trovato meno di 1500 euri l'anno senza il furto...
            Ho fatto l'assicurazione a Cassino in provincia di Frosinone...sai quanto pago?? 550 euro all'anno compreso il furto...
            Le assicurazioni qui rispetto al resto d'Italia costano molto ma molto ma molto di pi?.....figurati che ci sono alcune assicurazioni on-line che a Napoli non assicurano....quindi fai te...

Comment

• Font Size
              Re: assicurzione auto..

fammi capire....tu devi passare l'assicurazione della smart sulla mini o farne una ex-novo?.....

nel primo caso sicuramente la differenza di cilindrata ? la causa dell'aggravio(la smart mi pare sia meno di 1000 se non sbaglio )

se invece fai una nuova assicurazione la tua classe di merito non puoi passarla alla nuova polizza che riparte invece dall'ultima classe(lo so, ? una stronzata ma ? cos?...)

Comment

• Font Size
                Originally posted by erreuno74
                Azz cosa cambia che sono a Napoli...mi sa che nons ei tanto informato sulla differenza tra fare l'assicurazione qui a fuori napoli....
                Guarda che anche qui a Massa non si scherza mica eh ... siamo 'quasi' ai livelli di Napoli come sinistrosita'

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sn1987a
                  Azz cosa cambia che sono a Napoli...mi sa che nons ei tanto informato sulla differenza tra fare l'assicurazione qui a fuori napoli....
                  Guarda che anche qui a Massa non si scherza mica eh ... siamo 'quasi' ai livelli di Napoli come sinistrosita'
                  Ma qui gli aumenti non sono dovuti ai sinistri denunciati....ma alle truffe fatte in passato che hanno classificato Napoli tre le prime citt? d'europa su truffe assicurative....garantito non esiste citt? con maggiore aumento assicurativo....un fresco patentato con prima macchina partendo dall'ultima classe......la assicurazioni sono arrivate a chiedere anche 5000 euro l'anno....senza il furto.....

Comment

• Font Size
                    Ci sono molti parametri per calcolare l'assicurazione:

Sesso, occupazione, et?, loc. di residenza, classe di merito, cav. fiscali (e non di potenza), massimali, polizze aggiuntive, ecc ecc

Fai fare molti preventivi nella tua zona e fidati di agenzie consolidate. Se vuoi un consiglio prova a promettergli che se ti troverai bene passerai anche la moto da loro, di solito sono sensibili a queste cose e possono aumentare lo sconto.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sn1987a
                      Ma qui gli aumenti non sono dovuti ai sinistri denunciati....
                      Neanche qui ... ... per sinistrosita' contemplavo anche l'alta percentuale di sinistri 'fasulli'

Comment

• Font Size
                        mio fratello per la mini cooper spende ? 1.400,00 compreso il furto ma ? in 14esima classe....prova a chiedere in giro altri prezzi

tra l'altro la mini non ? nemmeno nell'elenco delle macchine pi? rubate

Comment

• Font Size
                          Io ho la FATA ASSICURAZIONI.

Con 750 euro assicuro macchina e moto per tutto l'anno, pagati a settmbre 2004, e fino a settembre prossimo sono a posto.

Macchina: seat ibiza 1.9 tdi e sono in prima classe
                          Moto kawasazi zx6r quinta o sesta classe.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lizio

Con 750 euro assicuro macchina e moto per tutto l'anno, pagati a settmbre 2004, e fino a settembre prossimo sono a posto.

STAMINKIAZZA!!! E' un ottimo prezzo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ombrascura
                              Originally posted by Lizio

STAMINKIAZZA!!! E' un ottimo prezzo

Si, infatti. sto zitto e non azzardo a lamentarmi. B?, ? grazie a quella della macchina in prima classe da un paio d'anni che ho quei prezzi. Si suddividono in 500 e rotti per la macchina e 230 per la moto.

Comment

X
                              Working...
                              X