Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova truffa ENI - ENEL...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nuova truffa ENI - ENEL...

Ora si sono inventati il FURTO della bolletta direttamente dalle cassette postali per poter raccogliere i dati del consumatore e sottoscrivere A SUO NOME con tanto di FIRMA FALSIFICATA nuovi contratti con altro fornitore...

Segnalo:

Eni-Enel, la truffa delle bollette rubate: fornitori cambiati all'insaputa dei clienti - Corriere Roma

Qualcuno mi fa il sacrosanto favore di seppellire vivo (dopo adeguata dose di "carezze") chiunqe venga "pizzicato" a rubare le bollette ENI per stipulare (con tanto di falsificazione di firma) contratti con ENEL???? Tanto, visto che la giustizia latita e non vi ? certezza della pena PER LORO, beh... ci dev'essere PER NOI??? BASTARDI!

• Font Size
    sono sicuro che in italia gli organi competenti vigileranno su questa storia ... :gaen:

Comment

• Font Size
      Speriamo che li FRULLINO!

Comment

• Font Size
        Originally posted by cocis View Post
        sono sicuro che in italia gli organi competenti vigileranno su questa storia ... :gaen:
        Originally posted by mito22 View Post
        Speriamo che li FRULLINO!
        S? s?, state a caXXo dritto che piovono ciambelle

Comment

• Font Size
          ma domiciliare la bolletta in banca e farsi recapitare la copia elettronica in pdf sulla mail pare na cattiva idea?

Comment

• Font Size
            a sapere che giorno passano...mi apposto alla finestra con la mia bella carabina 4.5 che tira a 9joule...vediamo se riesce afottermi la busta con la bolletta...o meglio quanti pallini nel culo si becca prima di prenderla,se ci riesce Ahaha

ps.che infami maledetti...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Michele76 View Post
              ma domiciliare la bolletta in banca e farsi recapitare la copia elettronica in pdf sulla mail pare na cattiva idea?
              si ok e' una soluzione.

ma il problema....e' proprio il "problema"

non bisogna trovare la soluzione, ma si deve debellare il problema.

comunque mi auguro il peggio del peggio per loro e le future 10 generazioni, tanto il sangue e' quello. penso possa bastare per iniziare

Comment

• Font Size
                Ma ormai in Italia ? tutto marcito mi sa ...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  .....se arrivo a legger ste parole da te....vuol dire che siamo/siete alla frutta veramente

Comment

• Font Size
                    Da un bel pezzo temo ma la gente ha preferito ignorare la puzza

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Luka79 View Post
                      .....se arrivo a legger ste parole da te....vuol dire che siamo/siete alla frutta veramente
                      Originally posted by schwarz View Post
                      Da un bel pezzo temo ma la gente ha preferito ignorare la puzza
                      No ragazzi ... non ? che la gente non voleva vedere il marcio , ? che io come molti ci siamo sforzati fino all'impossibile di racimolare il poco ottimismo possibile che ci era rimasto in modo da non abbatterci . Difatti io , come azienda , fino a 6 mesi fa ero in ottica di ampliamento (Nuovo stabile , colloquio con nuovi collaboratori ed avevoa nche una potenziale clientela) ... poi ad un certo punto si aprono gli occhi e si capisce che investire ? solo un rischio in pi? (patrimoniale e balzelli vari) . Conviene pi? bruciare i propri soldi almeno son spesi e li si ? goduti invece che assistere allo stillicidio che stanno per mettere in atto Monti ed amichetti di merende .
                      Ora senza stare a fare cifre .... tu metti conto che domani chiudo l'attivit? ... devo radere al suolo tutto quanto altrimenti come faccio a pagare l'ICI ? Dove li prendo i soldi (e sono tanti ) ? Poi , perch? io devo pagare l'affitto a casa mia ? Ma siamo scemi ?
                      Perch? io azienda dovrei assumere per pagare pi? IRAP ?

Ecc ecc ... siamo ormai all'inverosimile e la gente si scazza .

Probabilmente questi di Roma non hanno ancora capito che se uno lavora ,lo fa per se stesso e la sua famiglia e non per darli tutti a loro .
                      Last edited by Lele-R1-Crash; 15-11-11, 07:36.

Comment

• Font Size
                        No ragazzi ... non ? che la gente non voleva vedere il marcio , ? che io come molti ci siamo sforzati fino all'impossibile di racimolare il poco ottimismo possibile che ci era rimasto in modo da non abbatterci . Difatti io , come azienda , fino a 6 mesi fa ero in ottica di ampliamento (Nuovo stabile , colloquio con nuovi collaboratori ed avevoa nche una potenziale clientela) ... poi ad un certo punto si aprono gli occhi e si capisce che investire ? solo un rischio in pi? (patrimoniale e balzelli vari) . Conviene pi? bruciare i propri soldi almeno son spesi e li si ? goduti invece che assistere allo stillicidio che stanno per mettere in atto Monti ed amichetti di merende .

Probabilmente questi di Roma non hanno ancora capito che se uno lavora ,lo fa per se stesso e la sua famiglia e non per darli tutti a loro .
                        Bhe lele l'ottimismo a me pu? stare anche bene ma c'? un limite a tutto, il marcio ? cominciato un bel po di tempo fa non certo 3 anni fa come ci vogliono far credere, ci siamo tappati il naso (non tutti) e sperato che fosse una puzza passeggera

Comment

• Font Size
                          Originally posted by schwarz View Post
                          Bhe lele l'ottimismo a me pu? stare anche bene ma c'? un limite a tutto, il marcio ? cominciato un bel po di tempo fa non certo 3 anni fa come ci vogliono far credere, ci siamo tappati il naso (non tutti) e sperato che fosse una puzza passeggera
                          Eh ma se le aziende Italiane perdono l'entusiasmo qui ? la fine sul serio ...

Comment

• Font Size
                            Eh ma se le aziende Italiane perdono l'entusiasmo qui ? la fine sul serio ...
                            Se non lo perdono si troveranno comunque a breve (per pareggiare sti conti) a pagare l'80% di quello che producono oppure si rivoltano come si deve.... che soluzione proponi dal momento che i politici senza "spinta" le mani in tasca non se le mettono?

Comment

• Font Size
                              Questa non la sapevo proprio......

Pensa te se adesso devo anche stare l? ad aspettare il postino che mi porti la bolletta per metterla al sicuro!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X