Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forum dunlop su daidegas

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Forum dunlop su daidegas

Non so se sia la sezione giusta dove chiedere: l'anno scorso o prima avevo visto qua su daidegas il forum della Dunlop. E' stato cancellato? O gentilmente potete dirmi dove ? che avrei dei quesiti, o magari hanno gi? avuto rispista.

grazie d.

• Font Size
    Se non ricordo male ? stato chiuso per mancanza di tempo da parte dell'azienda di rispondere ai quesiti posti!!

Non hanno escluso di poter ritornare!!

Comment

• Font Size
      Speriamo tornino, era utilissimo, anche perch? se gli mandi una email mi sa che forse nel 2080 ti rispondono, sempre che la trovi. peccato.

Comment

• Font Size
        Confermo che la sottosezione dedicata ? stata sospesa per amncanza di tempo da parte di Dunloppe .

Io spero tornino ... da sempre Pirellista ero passato a Dunlop su consiglio di Mauro e mi piaceva sta cosa

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          ... e mi piaceva sta cosa
          Mica l'ho capita... che ti piaceva?

Cmq, ne ho sentiti parecchi che sono passati a dunlop e non tornano indietro.

Lo farei anche io... dopo aver tirato g? la moto dai cavalletti!!

Comment

• Font Size
            Si diciamo che quella sezione aveva oggettivamente spinto moltissima gente a provare e a rimanere in Dunlop.

Comunque mai dire mai, il forum e i suoi messaggi sono 'congelati' se in un domani a Dunlop interessasse riprendere il discorso, li riattiviamo.

La sezione aveva avuto anche un ottimo contributo da parte di Dunlop nelle persone di 'M' (Mauro Risso direttore dell'epoca), Mr. Tire (Marco Romieri resp. racing e primo equipaggiamento) e Mr. Grip (Andrea Colombo).

Speriamo, tanti spesso mi chiedono se tornano.Io ogni tanto gliela butto l?.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              il forum e i suoi messaggi sono 'congelati' se in un domani a Dunlop interessasse riprendere il discorso, li riattiviamo.
              domanda...non ? stato un errore offuscare " Test Rider" ergo la sezione Dunlop?

non ? che ci fossero solo i messaggi dei vari responsabili, ma anche l'apporto degli user, molto spesso utili in fatto di pareri e valutazioni dei prodotti, su questo o quell'altro modello di moto...personalmente avrei preferito poter continuare a leggere almeno gli inteventi passati...

Comment

• Font Size
                Naaaa...

Beppe... vieni a darmi una mano con quel bug per l'aggamendo delle foto..

Comment

• Font Size
                  eee skype please

Comment

X
                  Working...
                  X