Sto gi? male.. diomio..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il pianista, film su RaiUno...
Collapse
X
-
Un bellissimo film che ci aiuta a non commetter mai piu cose simili, l amore e la pace sono la via migliore!!!!
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Comment
-
Originally posted by Chiodinoa me nn ? dispiaciuto...una scena per? nn l'ho capita...quella di lui che viaggia per il salone col pianoforte etcetcetc...
oppure de "il pianista" e basta??
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by nicossOriginally posted by Chiodinoa me nn ? dispiaciuto...una scena per? nn l'ho capita...quella di lui che viaggia per il salone col pianoforte etcetcetc...
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by nicossOriginally posted by Chiodinoa me nn ? dispiaciuto...una scena per? nn l'ho capita...quella di lui che viaggia per il salone col pianoforte etcetcetc...
Originally posted by Chiodinoa me nn ? dispiaciuto...una scena per? nn l'ho capita...quella di lui che viaggia per il salone col pianoforte etcetcetc...
va b?...notteeeeee
Comment
-
Infatti la scena del pianista che suona nella sala il pianoforte trasportato dalle onde mi ha fatto pensare a "la leggenda del pianista sull'oceano". E a me questo film ? piaciuto parecchio!!
Solo "il pianista" non l'ho visto.
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by mito22Cavolo che crudo...
non farebbe male a certa gente farsi una visita ad Auschwitz o Dachau.
Se poi pensate che c'? gente che passa la vita a cercare di dimostrare che l'olocausto non ? mai esistito ..........
Comment
-
a me ? piaciuto ( da buon musicista quale sono ) per? devo dire che il film nn ha lasciato secondo me un vero spazio al triste destino degli ebrei in quel periodo
un film + significativo ? stato shindler list secondo me voi che ne pensate?
( ovviamente questo ? riferito alla giornata della memoria )
Comment
-
Originally posted by mixoa me ? piaciuto ( da buon musicista quale sono ) per? devo dire che il film nn ha lasciato secondo me un vero spazio al triste destino degli ebrei in quel periodo
un film + significativo ? stato shindler list secondo me voi che ne pensate?
( ovviamente questo ? riferito alla giornata della memoria )
Comment
X
Comment