Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Lascia stare gli ho detto circa 10 volte di trovarmi le nokian che tra l'altro montavo gi?, senza dirgli un prezzo mi ha detto che ha trovato solo quelle....cio? significa con queste ci crestavo di pi?!!!!
Il problema che ho la macchina a gpl e con una gomma squarciata sono dovuto andare da quello pi? vicino.
Adesso mi ritrovo 2 nokian e du champiro del kaiser!!!!
io monto 4 gt-radial champiro le ho gi? usate per 2 stagioni sulla neve e devo dire che sono davvero ottime nessun problema e un bel grip
sentito ieri il gommista
185/65 r14 80? l una
320? mmm troppi
mi fa si costan tanto ora ma perch? ? il periodo ....
E io " e che cazz devo venire a montarle in agosto ? "
lol
io le nokian 215 45 17....l' ultima volta che le ho cambiate (scorso anno)...le ho pagate sui 600 euro....3 o 4 anni fa le avevo pagate sui 500....ovviamente tutte 4...
io le nokian 215 45 17....l' ultima volta che le ho cambiate (scorso anno)...le ho pagate sui 600 euro....3 o 4 anni fa le avevo pagate sui 500....ovviamente tutte 4...
porca paletta ma costano cosi tanto....beata la mia brum sar? sfigata non andr? un caxxo...ma almeno non spendo una cifra per mantenerla....spero che duri ancora un po di anni....al limite uso la tua....io pago la benza e tu le gomme....
Comment