Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un altro male affligge l'italia: la PEC...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by factory View Post
    e cosa fanno se non la apri? Multa?

Ma andassero a ciucciare papaveri e piselli...
    stanne certo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Factory View Post
      e cosa fanno se non la apri? multa?

ma andassero a ciucciare papaveri e piselli...
      Non hai capito: Se non apri la multa ti va in mora semplicemente perch? non la leggi e non puoi attaccarti alla scusa: "non sono stato avvertito"...

Comment

• Font Size
        Certo che di pretesti per mandare in mora la gente ne inventano a bizzeffe !

Sarebbe ora che qualcuno di noi mandasse loro in mona !

Ma pensare che gli Italiani "escano le palle" ? mera utopia

Comment

• Font Size
          Solo a me pare che la tragedia sia hostare su Aruba?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Certo che di pretesti per mandare in mora la gente ne inventano a bizzeffe !

Sarebbe ora che qualcuno di noi mandasse loro in mona !

Ma pensare che gli Italiani "escano le palle" ? mera utopia
            Vero ma vero anche che siamo tutti buoni a parlare (io per primo) ma poi in piazza a spaccaje la testa non ce andamo ...aspettiamo che ce vadano gli altri (che poi so sempre gli stessi) noi andamo a fa un giro con l'M3...:rolleyes

Comment

• Font Size
              Originally posted by kinggixi View Post
              Vero ma vero anche che siamo tutti buoni a parlare (io per primo) ma poi in piazza a spaccaje la testa non ce andamo ...aspettiamo che ce vadano gli altri (che poi so sempre gli stessi) noi andamo a fa un giro con l'M3...:rolleyes
              Esattamente !

In realt? io non mi lamento dell'Italia ... contesto quello che fanno e mi dispiaccio perch? vedo i pretesti per condurci alla rovina ... ma nel momento stesso in cui davvero non mi stanno pi? bene le cose prendo e vado altrove anche pagando il caro prezzo di cambiare lavoro

Fino ad allora mi godo la vita , la mia R1 e la mia M3

Comment

• Font Size
                Originally posted by Foglio View Post
                Non hai capito: Se non apri la multa ti va in mora semplicemente perch? non la leggi e non puoi attaccarti alla scusa: "non sono stato avvertito"...
                Poi spiegherai come pu? essere...
                Visto che la notifica devono mandartela per pec... e tu non la hai... e loro manco per il cacchio sanno dove mandartela...

Comment

• Font Size
                  Esattamente !

In realt? io non mi lamento dell'Italia ... contesto quello che fanno e mi dispiaccio perch? vedo i pretesti per condurci alla rovina ... ma nel momento stesso in cui davvero non mi stanno pi? bene le cose prendo e vado altrove anche pagando il caro prezzo di cambiare lavoro

e fai bene solo che quando la fanno grossa..ed in questo periodo di grosse ne hanno fatte tante...dovremmo prendere le nostre belle m3..arrivare davanti al parlamento e ficcargliele nel.....
                  ma tutti per?..e vedrai se la musica cambia...non siamo noi che dobbiamo cambiare paese..noi dobbiamo invece pretendere un governo che faccia il bene del paese del nostro paese, quello in cui siamo nati, in cui abbiamo studiato e in cui dobbiamo lavorare.
                  Se solo pensi a quanto disastro portano i giovani che studiano qui (mantenuti da noi tutti) e poi vanno a portare beneficio in altri paese ? allucinante...dovrebbe far incazzare tutti gli italiani...e non poco..
                  Ma noi siamo cosi ..per qualcuno (molti) c'? il calcio, per altri c'? il gratta e perdi..e per altri ci sono le moto...finch? il nostro l'orticello ? verde..a noi ci va bene...
                  TUTTO SBAGLIATO

Comment

• Font Size
                    Esattamente !

prima parli di tirar fuori le palle...

poi dici che vai altrove...

boh... il primo mi pare un comportamento da italiani che vorrebbero il loro potere...
                    il secondo da fuggitivi... quasi che se ne fottono...

assai diversa come idea....

Comment

• Font Size
                      per i rapporti con Tutta la P.A. esiste il Reg Inde , registro generale degli indirizzi delle pec di Tutti i professionisti iscritti ad albi.
                      Pr le imprese obbligate ad avere la pec esiste il Registo Imprese che fra gli altri ati riporta anche la pec

Vedrsi che quando sar? obbligatoria per i "cittadini" e le imprese unipersonali vi saranno appositi registri ufficiali liberamente consultabili.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kinggixi View Post
                        e fai bene solo che quando la fanno grossa..ed in questo periodo di grosse ne hanno fatte tante...dovremmo prendere le nostre belle m3..arrivare davanti al parlamento e ficcargliele nel.....
                        Sbagliato (secondo me s'intende eh) .

Io per comprare l'M3 ho fatto rinunce che anche a scriverle qui non ci crederebbe nessuno ... e per quale motivo dovrei privarmene ? Per ripristinare una nazione nella quale non ci crede pi? nessuno ?

Le "rivoluzioni" che tanto si decantano in questi topic le fanno e le possono fare solo coloro che non hanno niente da perdere . Chi ? nullatenente o che ha poco da perdere , pur di cercar giustizia ci mette poco a presentarsi a Roma coi forconi ...

... ed al parlamente questo lo sanno bene .
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 17-11-11, 17:05.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by sgamino81 View Post
                          prima parli di tirar fuori le palle...

poi dici che vai altrove...
                          Scusa e dove vedresti incongruenza ? Ho mica detto che Lele-R1-Crash debba tirare fuori le palle ... io cerco di restare qui finch? posso perch? l'Italia mi paice un sacco e si vive bene ... ma quando si raggiunge il livello ceh diventa inutile lavorare e non c'? prospettiva per prodigarsi in un futuro migliore ... per quale motivo dovrei arrendermi qui ?

boh... il primo mi pare un comportamento da italiani che vorrebbero il loro potere...
                          il secondo da fuggitivi... quasi che se ne fottono...
                          Boh ... fuggitivi egoisti se vuoi . Se qui non vedo prospettive , mi sposto dove le posso trovare .
                          L'Italia cosa ha dato a me fino ad ora per motivarmi a bruciare (perch? di questo stai parlando) tutto ilr esto della mia vita ?

assai diversa come idea....
                          Beh punti di vista ovviamente

Comment

• Font Size
                            Come siam finiti dalla PEC alla marcia su Roma???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Come siam finiti dalla PEC alla marcia su Roma???
                              C'est DDG

Comment

• Font Size
                                Sbagliato (secondo me s'intende eh) .

Io per comprare l'M3 ho fatto rinunce che anche a scriverle qui non ci crederebbe nessuno ... e per quale motivo dovrei privarmene ? Per ripristinare una nazione nella quale non ci crede pi? nessuno ?

Le "rivoluzioni" che tanto si decantano in questi topic le fanno e le possono fare solo coloro che non hanno niente da perdere . Chi ? nullatenente o che ha poco da perdere , pur di cercar giustizia ci mette poco a presentarsi a Roma coi forconi ...

... ed al parlamente questo lo sanno bene .
                                no mi hai frainteso..non intendevo privare chi ha..
                                Ma anche chi ha dovrebbe incazzarsi vedendo le cose sbagliate..finch? non saremo "tutti" anche chi ha di pi? e ha da perdere non si otterr? nulla ? sempre il discorso dell'orticello

Comment

X
                                Working...
                                X