sono arrivato adesso.....film veramente inquietante....e il finale ? pazzesco!molto ben fatto....seven gli fa una pippa.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
saw - l'enigmista
Collapse
X
-
Cera gi? stata una discussione simile settimana scorsa mi pare...si diceva proprio il contrario...ossia che non si avvicinava minimamente ai livelli di Seven
Il mondo ? bello xche ? vario
Comment
-
non l'avevo letta.....comunque ? un mio parere....certo dire che seven gli faccia una pippa ? esagerato...per? mi colpito la fantasia del regista.Originally posted by EvilJokerCera gi? stata una discussione simile settimana scorsa mi pare...si diceva proprio il contrario...ossia che non si avvicinava minimamente ai livelli di Seven
Il mondo ? bello xche ? vario 
Comment
-
Si si anche a me ? piaciuto molto...col finale a sorpresa poi...xo devo ammettere che forse Seven o Il collezionista di ossa mi aveva preso molto di piu
Comment
-
Per forza, The Grudge fa davvero cag@re!!! Io a momenti mi addormentavo.Originally posted by GSXR1100Gran film!
Il piu` bello tra gli ultimi visti, direi che The Grudge gli fa un pippa!
Vediamo questo enigmista com'?.
Comment
-
l'ho visto pure io!! mi ? piaciuto assai... il final epoi ? impensabile!! tutto il film a pensare sar? quello sara l'altro e alla fine... sorpresa!!!! cmq ? veramente inquietante...
Comment
-
Comment
-
Altro che bel film!Na porcheria!
Praticamente ? uno splatter anni '80 con un p? di suspence e sequenze ereditate da altri triller....niente a che vedere con SEVEN dove oltre all'originalit? della trama c'erano anche grandissimi attori, primo tra tutti Kevin Spacey!
Comment
X

Comment