Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Soliiiiiii.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    le foto al massimo posso rimediare quelle dell'autovelox... ma non per scortesia nei vostri confronti... ma proprio non ci terrei a metterle!!!!
    come faccio a farmele da sola??? in azione e' altamente improbabile che ci riesca.....

Comment

• Font Size
      Val.. ma gira con qc. no?C'? tanta gente di roma anche qua sul sito..

Comment

• Font Size
        si esco con altri 2 ragazzi ma di fare foto non se ne parla.... anzi no... ci provo... per me non esiste l'impossibile...faccio faccio!!!!!! !!!!

Comment

• Font Size
          Brava.. e falli iscrivere qua poi..

Comment

• Font Size
            Ma sei tu quella dellla foto con l'r6 bianca?
            Bella foto........

Comment

• Font Size
              Originally posted by VALE-R6
              si esco con altri 2 ragazzi ma di fare foto non se ne parla.... anzi no... ci provo... per me non esiste l'impossibile...faccio faccio!!!!!! !!!!
              Azz... devi essere proprio un peperino....
              Non sai come ti invidio....chissa che giornata ti sei beccata a Roma...
              E magari hai anche costeggiato il mare...... Bellooooo !!!! :P

Comment

• Font Size
                r1-maury si sono io quella della foto!!!!! in due piste diverse!!!

schizzo... io per fortuna ci abito al mare... e' bellissimo... ma purtroppo mi mancano le curve....(intendo quelle di montagna!!!!! )

Comment

• Font Size
                  in compenso puoi usare la moto anche adesso non come noi che dobbiamo patire il freddo

Comment

• Font Size
                    beh vale..permettimi di farti mille complimenti per le foto!!spettacolo!!

Comment

• Font Size

schizzo... io per fortuna ci abito al mare... e' bellissimo... ma purtroppo mi mancano le curve....(intendo quelle di montagna!!!!! )
                      Se vuoi,

facciamo cambio per un paio di mesi!!!!

Comment

• Font Size

Vale , facciamo uno scambio....
                        Tu vieni qua a trento una settimana con la moto ..... mia ospite...!!!!
                        E dopo vengo giu' io una settimana....senza moto!!!!

Mare mare mare...ma ke voglia di arrivare..... :P

Comment

• Font Size
                          ok... ma tocca aspettare parecchi mesi... il problema e' da te.... non immagini oggi qui che splendida giornata che e'... stiamo a novembre ed io sto a mezze maniche!!!!! c'e' un sole spettacolare... e ho mezza giornata libera.... mi sta venendo la pelle d'oca solo per l'emozione del pensiero che prendero' la mia bestiolina e ci faremo un bel giro assieme!!!!!!

Comment

• Font Size
                            beata te io sono qui in sto azzo di ufficio ho appena litigato con la mia tipa e fuori fa freddo

Comment

• Font Size
                              bhe io non ho tipi con cui litigare... sto per staccare e uscire con la motona...si posso dire beata me!!!!!! :tongue: :tongue: :mrgreen:
                              pero' quando tu esci da casa quanto ci metti per fare le prime curve??? io mi devo subire minimo mezz'ora di strade dritte!!!!

Comment

• Font Size
                                adesso una vita perch? appena esco mi sdraio sul ghiaccio e torno dentro

d'estate....1 km forse

Comment

X
                                Working...
                                X