Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Delusione e stupore TUTA RUBATA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Delusione e stupore TUTA RUBATA

    B? non riuscivo a trovare una tuta in garage... con l'aiuto della Vale ho RIBALTATO tutto il garage...

    Mi ? sparita una Dainese RED LINE da 1000 euro... NUOVA COL CELLOPHANE...

    Nel mio garage ci saranno entrati 3-4 amici, e ovvio che non mi son mai fatto problemi a uscire un attimo e lasciarli l? o a salire in casa a prendere una cosa.

    Cio? ok per il valore della tuta... ma l'idea che una persona che conosco mi abbia rubato qualcosa dal mio garage.

    Sono senza parole...

    Ma poi ma anche fosse.. ma una tuta non te la metti in tasca ma che stai a rischiare che? Per 1000 euro? Boh... delusione.

  • Font Size
    #2
    Davide ma sei sicuro siano stati i tuoi amici? basta che ti ricordi chi hai fatto entrare no? cmq che bastardata

    Comment


    • Font Size
      #3
      Pierry sono entrati 3-4 amici.... se un estraneo mi entra in garage spariscono la macchina o la moto no? Mica una tuta...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ok che non si tratta di una cosa piccola, quindi non ? che tu possa averla messa chiss? dove, ma prova a fare mente locale e magari vien fuori. Se sei sicuro che sia stato qualcuno che conosci e si tratta di 3 o 4 persone ci vuole poco imho.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ho capito ho fatto mente locale ovviamente.... ci mancherebbe.. per? non voglio nemmeno pensare a chi di questi possa averla presa...

          Come ho detto alla Vale OK LA TUTA E' ANDATA... fanculo.. d'ora in poi nessuno in garage senza di me... che brutto per?.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Immagino la delusione... sono cose brutte.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Cio? non me ne capacito per me ? una cosa cos? inconcepibile inculare un amico (anche altri a dire il vero) che mi pare ancora incredibile e mi dico 'dai che l'ho persa' il problema ? che quella tuta non ? mai stata spostata n? messa n? fatta provare a nessuno.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Scusa, ma alla fine siete usciti tutti insieme dal garage, una tuta mica la puoi infilare in tasca, no? ... non hai notato nulla di strano tu?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Rufrus View Post
                  Scusa, ma alla fine siete usciti tutti insieme dal garage, una tuta mica la puoi infilare in tasca, no? ... non hai notato nulla di strano tu?
                  Ma va... che discorsi... nel senso che se sono con un amico in garage e devo andare in bagno, mica la faccio in una tinozza o gli dico 'esci che chiudo'... boh..

                  Vabb? non si smette mai di imparare..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Inchia che BOTTA.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Anche perch? al momento 5-600 euro o pi? mi facevano comodo.. la volevo vendere..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Anche perch? al momento 5-600 euro o pi? mi facevano comodo.. la volevo vendere..
                        se la vendevi subito a me a 150.... scherz

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          EH cass... ma mica ? sparita oggi... io davo ovviamente PER SCONTATO CHE CI FOSSE... solo che c'era solo la laguna seca.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ? proprio strana sta cosa vatti a fidare..
                            Last edited by pierry; 20-11-11, 16:54.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Vabb?... andata cos?.. prossima volta mi paraculo va....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X