Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
effettivamente lui non ha la panza....? solo un superconcentrato....ha sviluppato in larghezza invece ke in altezza....diciamo ke ha un peso specifico pi? elevato :gaen:.......bisognerebbe tirarlo un po :gaen:
p.s. dani ti vogliamo bbene...anzi...ti aniamo !!! :gaen:
Minchia se mi alleno cos? dopo 1 anno sono pronto per VINCERE l'ironman!!!!
Dimenticavo agosto-settembre corsa o bici da corsa o mtb.
Mentre adesso nei week o allenamento di sci(discesa) o sci alpinismo(ad esempio domenica scorsa passo tonale-passo presena 700 metri di dislivello in salita).
il 18 siete autorizzati a controllare scrupolosamente l'entit? della mia presunta panza; una volta che avrete monitorato, andiamo a cercare una bilancia e cos? vi togliete ogni dubbio
io cerco di non mangiare piu 130-150grammi di pasta a cena, mai e poi mai mangiata in bianco o con pochi condimenti, il dolce giusto 4-5 volte a settimana....eppure non calo neanche un po
Comment