Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Natale] - Budget per regali di natale
Collapse
X
-
-
-
un pensiero lo faccio sempre a tutte le persone a me care, ma non stabilisco mai un bugget, quello che vedo al momento che mi pare il pensiero giusto, lo prendo senza troppe domande
Comment
-
-
a natale di solito nn faccio regali,preferisco farli quando ne ho voglia e non in giorni "prestabiliti"...e cmq anche cosi nn credo di andare oltre a 1k tra donna mamma e amici....
ps.che poi ? la donna quella che mi costa di piu visto che a mia mamma basta un mazzo di fiori o una caffettiera...alla donna se devo prendergli un brillino luccicoso ogni volta mi vengono i crampi allo stomaco quando vedo i prezzi...per? sono "costretto" visto che se lei mi prende orologio o cazzate varie io nn posso presentarmi con un posacenere da 5$ .. -.-
Comment
-
il pensiero si fa con il cuore, non in base a cosa ti far? la tua compagna o altri, se no diventa una costrizione e non ? pi? un pensiero che viene dal cuoreOriginally posted by Cryal View Posta natale di solito nn faccio regali,preferisco farli quando ne ho voglia e non in giorni "prestabiliti"...e cmq anche cosi nn credo di andare oltre a 1k tra donna mamma e amici....
ps.che poi ? la donna quella che mi costa di piu visto che a mia mamma basta un mazzo di fiori o una caffettiera...alla donna se devo prendergli un brillino luccicoso ogni volta mi vengono i crampi allo stomaco quando vedo i prezzi...per? sono "costretto" visto che se lei mi prende orologio o cazzate varie io nn posso presentarmi con un posacenere da 5$ .. -.-
Comment
-
beh ma ovvio che a me cmq fa piacere regalargli che so un braccialetto o cose simili...solo che costano delle sassate...e oltretutto sapendo piu o meno cosa mi regala lei...se devo scegliere tra posacenere da 5eu e braccialetto...faccio sto sforzo e gli prendo il braccialetto)che poi magari lo prenderei cmq,? solo un "motivo" in piu ...cmq ho capito il ragionamento,? che io di mio sono tirchio ..Originally posted by thor74 View Postil pensiero si fa con il cuore, non in base a cosa ti far? la tua compagna o altri, se no diventa una costrizione e non ? pi? un pensiero che viene dal cuore

con mia mamma va bene qualsiasi cosa,anche perch? io nn voglio regali e lei nn me ne fa...con la mia ragazza anche se gli dico di no nn serve a nulla...e "mi sento" di dover ricambiare,almeno un pochino...
? come se un amic insiste perch? tu provi la sua moto..poi quando lui ti chiede di provare la tua gli dici di no...nn sta bene come gesto imho
Comment
X

Comment