Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mai uomo al mondo ha lontanamente sognato una griglieria di tale portata, manco presidenti del consiglio!
spero che almeno offrirai qualche bel pranzo e fiumi di Po di vino rosso!..diobo diofa!
grazie ma anche io me la ricorder? a lungo non tanto perch? ? una gran gnocca ma per la sensazione di merda che sto provando da sabato
ma sono l'unica che ha notato che nel raccontare questa storia sembra quasi che voglia far notare quanti soldi ha e basta?
non so.. magari ho capito male..
diana se non ? cos? ti chiedo scusa, ma l'impressione ? quella..
cmq a me gli uomini coi soldi non mi mettono a mio agio..
mi sento molto pi? a mio agio in un ristorante qualunque e arrivarci con la punto che in un ristorante da 200euro a testa in ferrari o bmw..
per non parlare dei regali.. ne ho ricevuti di molto costosi, ma mi hanno solo fatta sentire in imbarazzo..tenerli, restituirli? come ricambiare a un dono cos??
non so io sono fatta cos?.. mi piaccion di pi? le cose semplici.. non lo dico per invidia, non mi manca nulla, ma il mio fidanzato preferirei fosse una persona "normale" poi magari che si arricchisca o lui o io quando ci si sposa allora si..
ma conoscere uscirci e fidanzarsi con un ricco lo evito volentieri.. e mi ? capitata l'occasione.
ma sono l'unica che ha notato che in questa storia sembra quasi che voglia far notare quanti soldi ha e basta?
mi sento molto pi? a mio agio in un ristorante qualunque e arrivarci con la punto che in un ristorante da 200euro a testa in ferrari o bmw..
non so io sono fatta cos?.. mi piaccion di pi? le cose semplici
No Isa, hai frainteso ...
Gian ? veramente una persona splendida (da pane e salame per capirci) e non ostenta minimamente
Gian ? veramente una persona splendida (da pane e salame per capirci) e non ostenta minimamente
ok..non ho mai letto tanti suoi messaggi quindi non posso andar oltre all0impressione che ho avuto leggendo.. per? mi fido ovviamente di te. chiedo scusa
ma sono l'unica che ha notato che nel raccontare questa storia sembra quasi che voglia far notare quanti soldi ha e basta?
diana se non ? cos? ti chiedo scusa, ma l'impressione ? quella..
per non parlare dei regali.. ne ho ricevuti di molto costosi, ma mi hanno solo fatta sentire in imbarazzo..tenerli, restituirli? come ricambiare a un dono cos??
non so io sono fatta cos?.. mi piaccion di pi? le cose semplici.. non lo dico per invidia, non mi manca nulla, ma il mio fidanzato preferirei fosse una persona "normale" poi magari che si arricchisca o lui o io quando ci si sposa allora si..
ma conoscere uscirci e fidanzarsi con un ricco lo evito volentieri.. e mi ? capitata l'occasione.
cmq il difetto dei ragazzi ricchi (discorso generale) ? che sono ben consapevoli del potere che hanno su alcune donne, e consapevolissimi di questo lo sfruttano anche spesso.. quante volte vedi in giro il riccone sulla macchina fiammante con di fianco la biondona?
non voglio assolutamente farmi prendere in giro da chi mi dice che non se ne accorgono.. come in questo caso, diana, una ragazza bellissima che si avvicina a un uomo evidentemente molto ricco gi? ti dovrebbe far rizzar le antenne ( non perch? io ti abbia mai visto!! per carit? magari sei il pi? figo del mondo!!)
che fa nella vita? ha un bel cervello? lo usa? o usa la sua bellezza per imbambolare i ricchi come te?
al primo commento sui tuoi vestiti, al primo giro a far compere, gi? una ragazza di quel tipo si fa sgamare......
non capisco perch? lo stupore......sapevi cosa ti eri portato a casa.. e ci avrai contribuito anche te
io se fossi ricco non lo direi.. anzi.. e se fosse evidente le mie donne non avrebbero un centesimo in pi? di quel che avrebbero se fossi normalmente benestante. regali, ristorantoni, vacanze, giri coi macchinoni... insomma.... che speri di raccattar su?
chi crede alla favola della brava e stupenda ragazza che viene colpita dal ricco come persona, e non per i suoi soldi?
non pecchiamo di ingenuit?
prova a stare con una donna, esci e vai in pizzeria, portala fuori con la punto, vedi se lei si offre di pagare e ogni tanto non rifiutare..falle regali normali.. un fiore, un paio di orecchini carini ma non da 1000euro
e poi vediamo se dopo 1anno quella ? ancora l?.. se le piaci sul serio si.. se le piaci solo per i soldi e non le fai fare la bella vita se la dar? a gambe..
insomma. chi ? causa del suo mal pianga se stesso..
tu ti porti la tipa in ferrari, compri i vestiti costosissimi che ti consiglia lei, ti fai dire addirittura come dovresti vestire.. che pensi di aver di fianco, madre teresa di calcutta?
molti lo sanno benissimo che stanno con donne stupende al 90 per cento per soldi.. ma il bello ? che .. gli sta bene.. se no magari la donna stupenda non se la farebbero..
(discorso generale non per diana che non conosco minimamente)
quando saro' ricco...capiro' di cosa state parlando
per ora mi limito ad annuire e complimentarmi con Diana per il suo ottimo comportamento....e rinnovo l'invito ad una cenetta a 3 come gia' detto nell'altra discussione...anche se penso si possa fare a 4 visto che anche Toledo mi sembra si riesca ad amalgamare bene nel gruppo
ISA come ti ha gia detto toledo devi conoscermi prima di giudicarmi sono l'ultima persona al mondo che ti potrebbe far pensare che ho dei soldi
esco vestito in tuta da ginnastica o abiti comunque di poco valore comprati in negozi normalissimi e non frequento mai gli ambienti di chi ha del grano o per lo meno si atteggia a tale
la ragazza la ho conosciuta con un normalissimo incontro casuale come quello che accade a tutti ci siamo piaciuti per quello che siamo a prima vista esteriormente e da li ? nata la stroria
probabilmente come dice il proverbio l'occasione fa l'uomo ladro ed avendo visto il mio potenziale economico probabilmente si ? montata la testa e ha esagerato nei modi di fare
per quanto riguarda i regali che gli ho fatto che siano stati costosi o non ha importanza venivano dal cuore e se ho acquistato dei vestiti che a lei piacevano lo ho fatto solo perch? credo che sia giusto ascoltare chi ti sta vicino
sul ferrari se ci tieni a saperlo la ho portata una volta sola il giorno che la ho portata in pista con me per il resto la ho sempre portata in giro con la ford kuga o al massimo con la bmw x5 non ? che mi posso comprare una panda solo per non fare vedere che ho i soldi
capisco i tuoi messaggi ma prima di generalizzare devi conoscere almeno un minimo le persone con la quale parli
Comment