Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non bannatemi, grazie

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by robymail View Post
    ah..se per quello basta che ti segua in bagno.. i ricchi la fanno profumata..:gaen:
    in bagno anche il ricco s'inchina

Comment

• Font Size
      ma 'sta qui qualche altra uscita simile non l'aveva mia fatta prima? dai, s?, possibile che uno coltiva una serpe simile e la molla dopo questo episodio?

cio?, prima di allora era una donna sensibile e non interessata alle apparenze?

Comment

• Font Size
        Cmq io vi lascio parlare ma secondo me si ? enfatizzata la cosa a dismisura ... complice anceh i soliti "sentimenti" che si generano spesso su DDG .

Secondo me sta tipa voleva solo "far bella figura" con i suoi amici ... forse ha ecceduto o forse ha sbaglaito nei modi ... ma in tutta franchezza non ci vedo una cosa cosi tanto fuori dalla norma .

Tutti noi nel nostro piccolo vogliamo far bella figura (e penso che chi dice ilc ontrario mente ... magari il giorno prima si ? comprato un bel indumento da sfoggiare in una serata) . Io stesso appena ritirata la mia M sono corso dai miei amici a farla vedere e provare ... stessa cosa per l'R1 ... ognuno fa entro le sue possibilit? .
        Ma davvero non vi ? mai capitato di voler fare bella figura con qualcuno ? Anche fosse solo pulire in modo impeccabile la casa in previsione di ospiti che non vedevate da tempo ?

Discorso differente se ci fosse una dimostrazione ecclatante che indichi che questa donna sia una prostituta insieme a Diana SOLO per i soldi .

Eh ... secondo me eh !

Tra il "ved? ul diaul sura ul spazzec?" e l' essere acciecati dall'Ammmore o dall' Invidia ci corrono molte sfumature !
        Last edited by Lele-R1-Crash; 22-11-11, 14:32.

Comment

• Font Size
          Di esempi di persone che vogliono fare bella figura ne avrei a migliaia ...

"che lavoro fai ?"
          " io gestisco qui , gestisco la , sono in un ufficcio open space a dirigere questo e quell'altro " ecc ecc

Poi scopri che ? in un ufficio di progettazioni a tirare lineee o a quotare disegni ... oppure ? una segretaria che fa bolle di accompagnamento ... io capisco tutto ma chi col Ferrari del fidanzato , chi con l'R1 dell'amico , chi con il lavoro fantomatico , chi con un apparenza propria forzata da un abbigliamento che lo collocherebbe ad un posto differente dal suo ... insomma chi pi? chi meno un p? di bluff lo fan tutti .

E la donna ? finzione per natura ... (il trucco e tutti gli artefizi per apparire differente rispetto allla mattina appena svegliata )

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Cmq io vi lascio parlare ma secondo me si ? enfatizzata la cosa a dismisura ... complice anceh i soliti "sentimenti" che si generano spesso su DDG .

Secondo me sta tipa voleva solo "far bella figura" con i suoi amici ... forse ha ecceduto o forse ha sbaglaito nei modi ... ma in tutta franchezza non ci vedo una cosa cosi tanto fuori dalla norma .

Tutti noi nel nostro piccolo vogliamo far bella figura (e penso che chi dice ilc ontrario mente ... magari il giorno prima si ? comprato un bel indumento da sfoggiare in una serata) . Io stesso appena ritirata la mia M sono corso dai miei amici a farla vedere e provare ... stessa cosa per l'R1 ... ognuno fa entro le sue possibilit? .
            Ma davvero non vi ? mai capitato di voler fare bella figura con qualcuno ? Anche fosse solo pulire in modo impeccabile la casa in previsione di ospiti che non vedevate da tempo ?

Discorso differente se ci fosse una dimostrazione ecclatante che indichi che questa donna sia una prostituta insieme a Diana SOLO per i soldi .

Eh ... secondo me eh !

Tra il "ved? ul diaul sura ul spazzec?" e l' essere acciecati dall'Ammmore o dall' Invidia ci corrono molte sfumature !

Lele, la differenza fondamentale e che tu volevi fare il "gaggione" con la roba tua e hai fatto bene.....lei voleva fare la sborona con la roba di Diana.
            C'? una sottilissima differenza

Comment

• Font Size
              Originally posted by Foglio View Post
              Tu confondi il sesso con l'amore... Io solo per scoparmela con una non mi ci metto... Non riuscirei mai a provare affetto per una persona solo per farmela, come invece fanno in molti...

Per innamorarmi ci metto tanto, forse troppo... Ma almeno non mento a me stesso e non faccio la figura del classico "uomo stronzo"...
              Io non confondo un bel niente, per? ? vero: spesso mi lascio trascinare dagli eventi... Chiamala "chimica" o "alchimia del momento", chiamala come vuoi ma vivo il momento e lo vivo per quello che ?, senza troppi grilli per la testa e senza pensare che quel momento, o quella serie di momenti "magici" mi portino sull'altare con quella persona...

Per contro io non vado a donnine per svuotarmi lo scroto, cosa che mi sembra tu faccia (vedi il tuo discorso professioniste / donne normali)...

Da tutto ci? ne deduco che io mi vivo una "normale" vita sessuale, mentre tu o ti fai le seghe o vai a troie...

questione di scelte soggettive e per questo insindacabili

Comment

• Font Size
                Originally posted by lucavor View Post
                guardano il portachiavi
                se cos? fosse tromberebbero tutti

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Quindi se uno compra una Micra pu? lasciar pensare di avere una GT-R ?
                Non tromberebbe in nessuno dei 2 casi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by robymail View Post
                  se vuoi fare una prova speciale con m?..ti giuro che quando scendi.. ti dovrai camviare le mutande..

Con che mezzo? accetto volentieri la sfida ma la vedo dura.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post
                    Io non confondo un bel niente, per? ? vero: spesso mi lascio trascinare dagli eventi... Chiamala "chimica" o "alchimia del momento", chiamala come vuoi ma vivo il momento e lo vivo per quello che ?, senza troppi grilli per la testa e senza pensare che quel momento, o quella serie di momenti "magici" mi portino sull'altare con quella persona...

Per contro io non vado a donnine per svuotarmi lo scroto, cosa che mi sembra tu faccia (vedi il tuo discorso professioniste / donne normali)...

Da tutto ci? ne deduco che io mi vivo una "normale" vita sessuale, mentre tu o ti fai le seghe o vai a troie...

La mia non ? una scelta, anche a me piacerebbe una vita sessuale normale... Ricordati che volere non ? potere...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Foglio View Post
                      La mia non ? una scelta, anche a me piacerebbe una vita sessuale normale... Ricordati che volere non ? potere...
                      questa ? una cosa tutta tua e fino a quando ne sarai convinto, ti proibirai di avere una vita sessuale "normale" ... contento tu

Comment

• Font Size
                        ma di quelle ragazze con cui andate a letto ne parlate e 'come' con gli amici?

Domanda da 1 milione di euro..vediamo chi e come risponde

? una domanda per capire il vostro punto di vista..non per sindacare o insinuare qualcosa...

e cmq c'? un 3d su chiacchiere dove ho bisogno il vostro aiuto...serio...accorrete numeri :gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mandrake13 View Post
                          Lele, la differenza fondamentale e che tu volevi fare il "gaggione" con la roba tua e hai fatto bene.....lei voleva fare la sborona con la roba di Diana.
                          Ma vedi ... io non volevo fare il gargione , io volevo farla provare ai miei amici

Per? per reggere il discorso l'ho messa cosi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mandrake13 View Post
                            quotooooooooooo:1:

Son tutti froci con il culo degli altri!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post

Ma sei un animale vero allora

Comment

• Font Size
                                Originally posted by danystoner View Post
                                ma di quelle ragazze con cui andate a letto ne parlate e 'come' con gli amici?

Domanda da 1 milione di euro..vediamo chi e come risponde

? una domanda per capire il vostro punto di vista..non per sindacare o insinuare qualcosa...

e cmq c'? un 3d su chiacchiere dove ho bisogno il vostro aiuto...serio...accorrete numeri :gaen:
                                estrazioni del lotto???

ad ogni modo, se c'? occasione di parlarne, con quei pochi amici capita anche di parlarne, ma senza dettagli che sono e rimangono una cosa privata !!!

un vecchio saggio diceva: mai diffondere particolari su una donna: lo vengono sempre a sapere !!!!

per quel che mi riguarda: OBBEDISCO

Comment

X
                                Working...
                                X