Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non bannatemi, grazie

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Isa.xox View Post
    scherziamo? guardate i piloti..... dalla f1 alla moto.. briatore sta con una ex modella, hamilton pure, button pure, stoner pure, vale ora nn so ma ? stato con fior fior di gnoccone, etc etc.. insomma..non ? che il ricco non approfitti della sua posizione eh..non venitemi a dire che sono tutte coppie perse d'amore
    in un certo senso hai ragione ma se andiamo dietro al tuo discorso dobbiamo dedurre che tutti quelli che hanno il grano hanno come fidanzate o mogli delle troie

io invece la metterei in questo modo una bella donna si puo innamorare di un bell uomo che esso sia ricco o povero oppure possiamo dire che la bellezza non sempre ? indispensabile ma ci sono dei valori in una persona che vanno oltre il ceto sociale

certo dove girano i soldi girano le fighe questo ? vero ma non ? che tutti quelli che hanno i soldi sono dei coglioni ? tirano su le tipe soltanto per il loro culo e se ne innamorano oltre alla bellezza ci sono delle caratteristiche della quale non si puo prescindere

se avessi solo pensato alla sua bellezza allora sarei andato a casa a cambiare l'auto e non avrei fatto ci? che ho fatto al ristorante

Comment

• Font Size
      Originally posted by diana1971 View Post
      in un certo senso hai ragione ma se andiamo dietro al tuo discorso dobbiamo dedurre che tutti quelli che hanno il grano hanno come fidanzate o mogli delle troie

io invece la metterei in questo modo una bella donna si puo innamorare di un bell uomo che esso sia ricco o povero oppure possiamo dire che la bellezza non sempre ? indispensabile ma ci sono dei valori in una persona che vanno oltre il ceto sociale

certo dove girano i soldi girano le fighe questo ? vero ma non ? che tutti quelli che hanno i soldi sono dei coglioni ? tirano su le tipe soltanto per il loro culo e se ne innamorano oltre alla bellezza ci sono delle caratteristiche della quale non si puo prescindere

se avessi solo pensato alla sua bellezza allora sarei andato a casa a cambiare l'auto e non avrei fatto ci? che ho fatto al ristorante

facciamo il ragionamento opposto. sei una donna molto bella.. e ti si avvicinano tanti uomini.. qualche domanda te la fai.. vorranno te perch? sei gnocca o vorranno te perch? sei speciale?
      ci sono alcuni che si fanno sgamare subito.. altri che invece, nonostante i tuoi no, le tue uscite in amicizia, continuano a starti dietro..
      fino a che capisci che la tua bellezza ? evidentemente solo un di pi? per lui.. ti puoi fidare e inizi una storia..

allo stesso modo tu hai la fortuna (e la sfortuna, in situazioni come queste) di avere tanti soldi.. quindi come la donna molto bella deve star attento, anche tu a tua volta per non rischiare di esser gabbato dovresti far uguale.. ma quello che noto spesso in giro ? che invece a molti uomini questo giochetto non dispiaccia.. ? come se fosse un tacito do ut des..non so se sono chiara.. "io ho i soldi e ti faccio far la bella vita che tu senza di me non faresti, e tu in cambio ci stai e io sono consapevole che una bellezza cos? se non avessi un soldo non verrebbe mai a letto con me.."
      sta bene ad entrambi e via..
      (non sto dicendo che ? il tuo caso)

per questo che sia io che altri 2 o 3 hanno detto caspita per? una che si comporta cos? di avvisaglie deve avertene date parecchie.. e tu addirittura la chiami morosa.. quindi non era una con cui uscivi e basta.. capito?

ovviamente mi dicono tutti che tu sei una gran bella persona e non sono nessuno per metterlo in discussione, quindi se in qualche modo coi miei ragionamenti ti ho offeso ti chiedo scusa..
      cmq non penso che sia facile essere ricchi.. penso sia un p? un fardello a volte, come essere notevolmente belli (non sto parlando di me eh)

Comment

• Font Size
        il problema ? proprio non parlare massivamente..nel caso dare pi? spunti di visione delle cose

Comment

• Font Size
          Originally posted by Massimino81 View Post
          ho anche io il pacchetto per chignolo con 458.
          come ti sei trovato?
          risp pure in MP

scusate l'O.T.
          ti posso rispondere tranquillamente io visto che li conosco

se non hai mai guidato una supercar ti ci avvicini tutti gasato quando ti siedi sulla vettura tremi dalla felicit? misto paura poi inizi a girare e ti rendi conto di aver buttato i tuoi soldi

non puoi tirare le marce e al massimo ti lasciano arrivare a circa 160 km/h sul rettilineo principale ma ti fanno frenare molto molto prima dell entrata in curva oltre a farti girare con tutti i dispositivi di sicurezza che dispone l'auto non te li lasciano disinserire

in pratica una delusione

Comment

• Font Size
            facciamo il ragionamento opposto. sei una donna molto bella.. e ti si avvicinano tanti uomini.. qualche domanda te la fai.. vorranno te perch? sei gnocca o vorranno te perch? sei speciale?
            ci sono alcuni che si fanno sgamare subito.. altri che invece, nonostante i tuoi no, le tue uscite in amicizia, continuano a starti dietro..
            fino a che capisci che la tua bellezza ? evidentemente solo un di pi? per lui.. ti puoi fidare e inizi una storia..

allo stesso modo tu hai la fortuna (e la sfortuna, in situazioni come queste) di avere tanti soldi.. quindi come la donna molto bella deve star attento, anche tu a tua volta per non rischiare di esser gabbato dovresti far uguale.. ma quello che noto spesso in giro ? che invece a molti uomini questo giochetto non dispiaccia.. ? come se fosse un tacito do ut des..non so se sono chiara.. "io ho i soldi e ti faccio far la bella vita che tu senza di me non faresti, e tu in cambio ci stai e io sono consapevole che una bellezza cos? se non avessi un soldo non verrebbe mai a letto con me.."

per questo che sia io che altri 2 o 3 hanno detto caspita per? una che si comporta cos? di avvisaglie deve avertene date parecchie.. e tu addirittura la chiami morosa.. quindi non era una con cui uscivi e basta.. capito?

ovviamente mi dicono tutti che tu sei una gran bella persona e non sono nessuno per metterlo in discussione, quindi se in qualche modo coi miei ragionamenti ti ho offeso ti chiedo scusa..
            cmq non penso che sia facile essere ricchi.. penso sia un p? un fardello a volte, come essere notevolmente belli (non sto parlando di me eh)
            Isa io so che non sei cosi , ma come il tuo primo intervento , qualcuno potrebbe pensare che hai scritto tutta sta patafiata per sott'intendere che tu sia bella .

Lungi da me offenderti ma era solo per mostrarti il punto di vista di Diana

Comment

• Font Size

se non hai mai guidato una supercar ti ci avvicini tutti gasato quando ti siedi sulla vettura tremi dalla felicit? misto paura poi inizi a girare e ti rendi conto di aver buttato i tuoi soldi

non puoi tirare le marce e al massimo ti lasciano arrivare a circa 160 km/h sul rettilineo principale ma ti fanno frenare molto molto prima dell entrata in curva oltre a farti girare con tutti i dispositivi di sicurezza che dispone l'auto non te li lasciano disinserire

in pratica una delusione
              in pratica gli conviene noleggiarla un w.e. ed usarla come meglio crede

Comment

• Font Size

no tranquilla non mi hai assolutamente offeso stiamo parlando tranquillamente e ognuno dice la sua ci mancherebbe altro

comunque hai ragione non ? facile capire se uno esce con te per la persona che sei oppure per quello che hai cosi come per una bella donna non ? facile capire chi ti desidera per la bellezza o per la personalit? che hai

certo i soldi cosi come l'aspetto fisico aiutano a farsi avvicinare da persone che esteticamente sono oltre la media

io non uscivo da molto con lei ma proprio non mi ero reso conto di ci? che aveva in mente ma ancora oggi ripensandoci non sono convinto che il suo obbiettivo erano i soldi e che in quell occasione si sia fatta un po trascinare dalla fantasia poi bho chi lo sa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Isa io so che non sei cosi , ma come il tuo primo intervento , qualcuno potrebbe pensare che hai scritto tutta sta patafiata per sott'intendere che tu sia bella .

no lele.. veramente no.. il mio ? un paragone tra due fatti..non ho assolutamente parlato della mia vita ..? da qui che forse sembrava che se la stesse menando

Comment

• Font Size

in pratica una delusione
                    In pratica gli ho scritto la stessa cosa in mp...fortunatamento ho speso solo 100 euro!!!!
                    Quindi quando me la fai provare seriamente.....guida pure tu ma voglio vedere le vere potenzialit? di un'auto del genere visto che non me la posso permettere.

Comment

• Font Size
                      la tua storia la conosci solo tu.
                      Rispetto a quanto abbiamo letto qui..che ? un misero pezzettino di vita..sembrerebbe un tentantivo di giustifica.
                      Ma ti ripeto..possiamo fare tutti i discorsi che vuoi..generali, particolari, massivizzando..ma non cambia..la cosa ? tua..? unica e la sai solo tu.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Luka79 View Post
                        in pratica gli conviene noleggiarla un w.e. ed usarla come meglio crede
                        bhe per un w.e gli costa minimo 2000 euro oltre al kilometraggio in eccesso che ci fa,normalmente le auto di lusso le danno con 100 km nel contratto quelli in piu li paghi e belli cari e comunque deve lasciare minimo 10000 euro di cauzione oltre ad essere consapevole che la casco che ti fanno firmare come minimo ha 5000 euro di scoperto

non so se conviene affittare un auto di lusso

Comment

• Font Size
                          Originally posted by red78 View Post
                          In pratica gli ho scritto la stessa cosa in mp...fortunatamento ho speso solo 100 euro!!!!
                          Quindi quando me la fai provare seriamente.....guida pure tu ma voglio vedere le vere potenzialit? di un'auto del genere visto che non me la posso permettere.
                          bhe se ti accontenti di cosi poco il prossimo anno ti porto io a spasso in pista a franciacorta e mti garantisco che io la sfrutto

Comment

• Font Size
                            no tranquilla non mi hai assolutamente offeso stiamo parlando tranquillamente e ognuno dice la sua ci mancherebbe altro

comunque hai ragione non ? facile capire se uno esce con te per la persona che sei oppure per quello che hai cosi come per una bella donna non ? facile capire chi ti desidera per la bellezza o per la personalit? che hai

certo i soldi cosi come l'aspetto fisico aiutano a farsi avvicinare da persone che esteticamente sono oltre la media

io non uscivo da molto con lei ma proprio non mi ero reso conto di ci? che aveva in mente ma ancora oggi ripensandoci non sono convinto che il suo obbiettivo erano i soldi e che in quell occasione si sia fatta un po trascinare dalla fantasia poi bho chi lo sa

guarda, io penso che una persona che ti ama sul serio possa dirti "tesoro non star a tirar su il ferrari per una cenetta tra amici..metti che si rovina, sarebbe un peccato.." OPPURE "AMO non ? necessario andare in posti chiss? che, facciamoci una seratina tranquilla con gli amici, non voglio ti vedano per quello che non sei.."

io se fossi stata in lei, se veramente ti amavo, non ti avrei mai voluto presentare ai miei amici come un pappone vestito impeccabile col ferrari che li porta in un locale da 150 euro a testa... non avrei mai voluto farti fare questa scena davanti ai miei amici..anzi.. ti avrei portato in un ristorantino normale vestito normale senza grandi macchinoni.. e ti avrei presentato a loro come il mio moroso e basta, non il mio morosovestitobenecolferrari..

? qui che ti ha dimostrato di non volerti bene, secondo me

Comment

• Font Size
                              bhe per un w.e gli costa minimo 2000 euro oltre al kilometraggio in eccesso che ci fa,normalmente le auto di lusso le danno con 100 km nel contratto quelli in piu li paghi e belli cari e comunque deve lasciare minimo 10000 euro di cauzione oltre ad essere consapevole che la casco che ti fanno firmare come minimo ha 5000 euro di scoperto

non so se conviene affittare un auto di lusso
                              che costi non ci son dubbi, ma invece che buttare 2-300 euri per 4-5 minuti.........penso sia meglio spender bene e goderseli

o almeno, cosi' la vedo io

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

quoto
                                diana da l impressione di voler sottolineare il fatto che ha i $
                                Isa sul fatto che ? bellissima
                                Pi? la seconda che la prima
                                Cmq non conoscendoli di persona non giudico
                                anch io moltissime volte vengo mal interpretato quando scrivo qui

Comment

X
                                Working...
                                X