Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

motociclisti razza UNICA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    motociclisti razza UNICA

    ...pensate a quante volte siete arrivati dietro ad un auto e dal lunotto posteriore un bambino ha cominciato a salutarvi. Oppure quanto volte avete incrociato un nonno a piedi col nipotino che al vostro passaggio si ferma per ammirarvi. Sapete cos?altro i bambini guardano con gli stessi occhi? I supereroi. Gi?, noi motociclisti siamo supereroi, sfidiamo tutto ? e tutti pur di coltivare le nostre passioni, litighiamo con mogli, fidanzate e mamme, spendiamo soldi per cose indispensabilmente inutili e veniamo additati come delinquenti ogni volta che siamo in pi? di tre. Noi ci salutiamo, ci aiutiamo, siamo l?unica categoria che ? capace di intavolare una conversazione con un estraneo solo perch? ha un casco in mano. Quante volte incrociamo al bar un gruppo di motociclisti e ci spiace essere in bermuda e camicia perch? vorremmo andare da loro e identificarci, farci riconoscere.
    Beh, questo ? il bello di essere motociclisti !

  • Font Size
    #2
    A luglio scorso in autostrada una ricciolina rossa che avr? avuto cinque anni mi ha guardato mentre il mega suv di pap? mi sorpassava ed io le ho fatto un cenno di saluto con la mano. Si ? spostata nel mezzo del sedile posteriore per rispondere al saluto. Poi evidntemente la mamma deve averla costretta a tornare sul seggiolino e mi sono reso conto che aveva chiesto al pap? di rallentare per potermi salutare ancora. Il suo sorriso mi ha alleggerito la noia della A1 fino a Milano.

    Comment


    • Font Size
      #3
      a me e capitato spesso che in autostrada in estate ho incrociato i bus delle scuole elementari che portano i ragazzini al mare .....
      bhe non potete capire che trasbordio di marmocchi tutti li appiccicati ai finestrini del bus a salutare come degli scalmanati ........
      io giustamente ogni volta rallento .....mi metto ''in scia'' del bus e li guardo affascinato ripensando a quando anche io alla loro eta facevo lo stesso ..... poi sfanalo .....alzo la mano .....saluto ....e scompaio ......!!!!!!
      wow ....ogni volta mi rallegrano la giornata !!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        io devo trovare un piccolo adesivo da mettere sulla macchina, qualcosa di molto discreto per poter far sapere che son motociclista inside, e solo per cause di forza maggiore sono in macchina

        Comment


        • Font Size
          #5
          mi piace troppo quando in autostrada i bambini ci salutano!!!

          ...la scorsa estate in autostrada, 2 BAMBINE di 25/30 anni,gnocche , a bordo di una Clio,sono andate in fissa a guardare la mia moto!
          Io andavo piano di fianco a loro x guardarle,facendo finta di niente,tanto avevo la visiera scura!
          ...il problema ? che quando Cecilia che era dietro come passeggera se ne accorta mi ha tirato un pugno nei reni e una scoppinata sul casco!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MAVERICK72 View Post
            mi piace troppo quando in autostrada i bambini ci salutano!!!

            ...la scorsa estate in autostrada, 2 BAMBINE di 25/30 anni,gnocche , a bordo di una Clio,sono andate in fissa a guardare la mia moto!
            Io andavo piano di fianco a loro x guardarle,facendo finta di niente,tanto avevo la visiera scura!
            ...il problema ? che quando Cecilia che era dietro come passeggera se ne accorta mi ha tirato un pugno nei reni e una scoppinata sul casco!!
            Grande!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Massimino81 View Post
              ...pensate a quante volte siete arrivati dietro ad un auto e dal lunotto posteriore un bambino ha cominciato a salutarvi. Oppure quanto volte avete incrociato un nonno a piedi col nipotino che al vostro passaggio si ferma per ammirarvi. Sapete cos?altro i bambini guardano con gli stessi occhi? I supereroi. Gi?, noi motociclisti siamo supereroi, sfidiamo tutto ? e tutti pur di coltivare le nostre passioni, litighiamo con mogli, fidanzate e mamme, spendiamo soldi per cose indispensabilmente inutili e veniamo additati come delinquenti ogni volta che siamo in pi? di tre. Noi ci salutiamo, ci aiutiamo, siamo l?unica categoria che ? capace di intavolare una conversazione con un estraneo solo perch? ha un casco in mano. Quante volte incrociamo al bar un gruppo di motociclisti e ci spiace essere in bermuda e camicia perch? vorremmo andare da loro e identificarci, farci riconoscere.
              Beh, questo ? il bello di essere motociclisti !
              Prendo la parte della comunanza fra motocilcisti.

              Sembra strano, ma invece ? vero.

              I rapporti con gli estranei sono spesso di indifferenza o di ostilit?, ma basta sapere che quello ha una moto, che ti cambia la prospettiva , c'? subito qualcosa da dirsi, e, soprattutto, ce lo fa sentire pi? vicino perch? anche lui subisce questo misterioso fascino della moto, che anche a noi stessi ? inspiegabile

              Magari forse ? cos? per tutti quelli che condividono un hobby, pittura, collezionismo, quello che si vuole, ma mi piace pensare che la moto picchia forte sulla testa e sull'anima, ? un fascino fortissimo che non si pu? spiegare

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MAVERICK72 View Post
                mi piace troppo quando in autostrada i bambini ci salutano!!!

                ...la scorsa estate in autostrada, 2 BAMBINE di 25/30 anni,gnocche , a bordo di una Clio,sono andate in fissa a guardare la mia moto!
                Io andavo piano di fianco a loro x guardarle,facendo finta di niente,tanto avevo la visiera scura!
                ...il problema ? che quando Cecilia che era dietro come passeggera se ne accorta mi ha tirato un pugno nei reni e una scoppinata sul casco!!
                bhe anche a me una volta e capitato con due pulzelle di 24/26 anni circa....(ero single ai tempi ....)
                morale della favola ....
                Casualmente ci siam fermati nello stesso autogrill.....
                e gentilmente mi sn fatto lasciare i loro numeri di telefono .....
                la cosa bella e che poi nei giorni successivi mi hanno conteso come l'ultima caramella caramella tra 2 bambine monelle.... essendo che son sempre stato una persona di cuore ....ne diedi meta ciascuna ....ahhah

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by nonno enio View Post
                  A luglio scorso in autostrada una ricciolina rossa che avr? avuto cinque anni mi ha guardato mentre il mega suv di pap? mi sorpassava ed io le ho fatto un cenno di saluto con la mano. Si ? spostata nel mezzo del sedile posteriore per rispondere al saluto. Poi evidntemente la mamma deve averla costretta a tornare sul seggiolino e mi sono reso conto che aveva chiesto al pap? di rallentare per potermi salutare ancora. Il suo sorriso mi ha alleggerito la noia della A1 fino a Milano.
                  ogni tanto capita anche a me....e quando saluto e poi scompaio dentro al casco mi spunta un sorriso e tutto ? molto piu bello.....

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X