Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquario di Genova

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• toto#77
    replied
    Originally posted by Luka79 View Post
    Durante le feste natalizie vorrei andare a visitiare l'acquario di Genova, posto che mi ha sempre affascinato e che per motivi vari non ho mai avuto modo di vedere.
    Che ne pensate? Ne vale la pena?
    Ne vale sicuramente la pena, senti pero' prima in banca se ti concedono un fido adeguato

Leave a comment:

• mav68
    replied
    Originally posted by Luka79 View Post
    Durante le feste natalizie vorrei andare a visitiare l'acquario di Genova, posto che mi ha sempre affascinato e che per motivi vari non ho mai avuto modo di vedere.
    vacci senza remore, ? molto bello, io vado spesso sia in quello sia in quello di montecarlo!!

Leave a comment:

• Lele-R1-Crash
    replied
    Alcune vasche sonod elle torture per animali , non condivido per nulla .

Io sono andato con una ragazza alla quale non fregava proprio niente quindi l'ho visto un p? di fretta ... mannaggia a lei .

Cmq si ? carino e vale la pena di vederlo a meno che tu abbia visto qualcosa nel nord Europa .

Leave a comment:

• Laino
    replied
    anche io ci son stato un paio di anni fa.....
    esperienza positiva.....ben fatto e ben organizzato!!!!

Leave a comment:

• joker72
    replied
    Io l'ho visitato 12 anni f? e ne ? davvero valsa la pena, ora ? cambiato parecchio e a quel che dicono in meglio!!!

Quindi non avere dubbi!!!

Leave a comment:

• Luka79
    started a topic Acquario di Genova

Acquario di Genova

X
Working...
X