Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Acquario di Genova
Collapse
X
-
bellino...pensavo meglio xo...cmq poi c'? da visitare il museo e il sottomarino quelli sono belli...
-
Originally posted by skizzik View PostDalla stazione di Genova Principe, una delle principali di Genova, ci sono pochi minuti a piedi
Leave a comment:
-
Ahah sta qui era caruccia e simpatica ma troppo PICCICOSA ... solo che non sapevo come troncarla li senza offenderla .
Siccome parlava sempre che "in un uomo non si guardano solo i soldi , la donna deve essere autosufficiente , io sto bene con me stessa e voglio continuare ad esserlo" , avevo collegato che ormai ? piuttosto chiaro che quando dicono ci? , significa l'esatto opposto . Quindi quale miglior strategia se non mostrare il braccino corto che ? in noi ? (che poi io sono l'esatto opposto)
Accettai quel suo timido gesto proforma di pagarmi il suo biglietto di ingresso ... e capii subito che non l'avrei pi? rivista
GENIALE
Leave a comment:
-
Originally posted by Luka79 View PostDurante le feste natalizie vorrei andare a visitiare l'acquario di Genova, posto che mi ha sempre affascinato e che per motivi vari non ho mai avuto modo di vedere.
Che ne pensate? Ne vale la pena?
Leave a comment:
-
ci andro' il primo di gennaio...mentre tutti dormono............
..........pure i pesci
Leave a comment:
-
Originally posted by Luka79 View Postdai pensavo peggio.....19euri
Leave a comment:
-
come e' collegato l'acquario con la stazione dei treni?
io avrei intenzione di andare in treno e non in macchina
Leave a comment:
-
Certo che ne Vale la pena.. solo che sotto le festivit? ? MURATO di gente.... sudata.. ah,ah..
Leave a comment:
-
state confermando le mie teorie!!!!
tutti me ne han parlato bene ed anche voi lo state confermando!
bene bene
Leave a comment:
-
si ? carino.. condivido con lele per quanto riguarda la grandezza delle vasche..
io sono rimasta colpita dalla la vasca dei delfini, piccola per le loro esigenze e senza un minimo di habitat, senza una roccia marina, senza niente.. cmq l'acquario di genova ? bello, se ci vai vai anche nella biosfera a vedere gli uccelli
Leave a comment:
X
Leave a comment: