Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho guardato bene questo sito..
e ti devo dire che mi sembra proprio una cosa illegale.
? come prendere in giro le persone.
su tutta la gente che spende 35 euro per un cazzino che si attacca al cellulare poi solo un 5% riuscir? a prendere il regalo serio.
? cmq una catena di S.Antonio.. e quindi una fregatura.
ragazzi quei siti sono delle truffe... o meglio... ci si avvicinano molto.. ? un mero sistema piramidale.. se non sbaglio ? quasi impossibile arrivare a prendersi il cellulare o quello per il quale ti metti in lista. quindi OCCHIO... non siate boccaloni!
(su ebay vendono pure l'indirizzo.. rendetevi conto).
cmq se non la si prova non si puo' capire quanto e' togo qul monitor!!!
peccato che le versioni europee usciranno con un monitor piu scarso per via dei costi...
..azz...l'hai provata???...e dove??...
...troppo bella!!!...ho letto che il monitor ? stratosferico!!....
..mi piacerebbe prenderla...ma chi ti ha detto la cagata del monitor pi? scarso per le versioni europee????
l'ho provata perche' 3-4 miei amici ce l'hanno....la storia dei monitor e' ormai certa...sharp per il jap e samsung per gli altri...la differenza si dovrebbe notare...mi pare girassero anche delle comparative da qualche parte...
Comment