Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prossima destinazione: RAMAGUNDAM - INDIA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Eh gi?...appena arriva il passaporto con il visto vado a svernare per una 15ina di gg qui

So gi? che sar? ramadan per me, niente alcol e, purtroppo, anche poco o niente cibo...ma almeno me ne star? al caldo.

• Font Size
    Trombamiche????

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dex View Post
      Trombamiche????
      mi hai preceduto!!!!!!!

Comment

• Font Size
        l? le vacche sono sacre :gaen:

Comment

• Font Size
          Guarda...considerando che la centrale ? in una delle zone povere, diciamo pure nella "vera" India, considerando che la IGIENE non credo sia nemmeno nel loro vocabolario, che uomini e donne indistintamente fanno i loro bisogni per strada accucciandosi senza nemmeno alzare il vestito (simbolicamente vestito, ma non so come chiamarlo) quindi senza pulirsi, senza lavarsi...direi che da quelle parti ? ramadan completo, non viene nemmeno l'istinto di fare sesso, roba da non volerle toccare nemmeno con un bastone da lontano per sapere se son vive o morte quindi trombamiche...ZERO.

Passer? le mie serate a leggere e a guardare film sul pc dato che, se non ricordo male, non c'? nemmeno la connessione internet dalla stanza.

E aggiungo che non sono in Hotel, ma in una Guest House dove, la camera pi? bella, per i primi giorni ti obbliga a fare dei "insetto-safari" per riuscire a dormire quasi sereno. Se trovo qualche foto della stanza poi la posto...

Ma il lavoro ? lavoro...sono appena tornato dal Qatar e a gennaio andr? a Dubai, ci sta anche il posto brutto.

Comment

• Font Size
            La madoncina Alem... Io con gli insetti in camera proprio non riesco a dormire... Mi ricordo in messico tra geki e scarafaggi da 2 kg ho passato delle notti insonni!!
            Ti sono vicino

Comment

• Font Size
              Ci son pure cacatoi dove bere ottima kingfisher

Comment

• Font Size
                Originally posted by Devilman View Post
                Ci son pure cacatoi dove bere ottima kingfisher
                per quello anche Tiger ma non dove vado io...praticamente vivo dentro la centrale elettrica...

Comment

• Font Size

D? la verit?, stai costruendo l'RX-78!!!! :nerd:

Comment

• Font Size
                    ti capisco!!!! in bocca al lupo per tutto!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alem74 View Post
                      Eh gi?...appena arriva il passaporto con il visto vado a svernare per una 15ina di gg qui

So gi? che sar? ramadan per me, niente alcol e, purtroppo, anche poco o niente cibo...ma almeno me ne star? al caldo.
                      :gaen:beato te per? come hai detto tu ? lavoro e poi quando torni recuperi tutto ed ? pi? bello

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ALex1487 View Post
                        La madoncina Alem... Io con gli insetti in camera proprio non riesco a dormire... Mi ricordo in messico tra geki e scarafaggi da 2 kg ho passato delle notti insonni!!
                        Ti sono vicino
                        uccidere i geki porta male in Mexico

Comment

• Font Size
                          Eh ... proprio una passeggiata non ? lassu !

Ti va bene che ora ? calduccio ... pensa chi ci va ad Agosto

Comment

• Font Size
                            beh..sar? contenta la compagna che sto giro niente trombamiche
                            scherzo dai
                            buon viaggio e buona permanenza...speriamo il pi? 'pulita' possibile

Comment

• Font Size
                              Danystoner ... pulizia e India son antipodi

Comment

X
                              Working...
                              X