Forse mi devo solo sfogare definitivamente
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by vichingo View PostAddiritura la natura???
Non sar? troppo?
Guarda che qua la gente non ? mica in bolla.......
Perch? una ha detto una bugia adesso la natura far? il suo corso...
Va che sti qua son proprio fuori di testa, e poi la gente mi manda anche mp con scritto il motivo per cui non scrivo piu..........
Comment
-
robymail
Originally posted by danystoner View Postroby, quel topic ? solo l'inizio
dite a ciccioema l? sopra che non me sto strapp? i capelli....e non me li son strappati nemmeno quando mi hanno detto in faccia che avevo un carcinoma?
pi? vita reale di cos?...ti basta?

maddalena ? un frangente....e uno sfogo semplicissimo...perch? non mi faccio ragione delle cazzate che ha detto a me personalmente e fatti della vita,NON del forum. fottesega a me di quellaminchiadidisegni.
cmq sticazzi..sono cos?..mi sono sfogata scrivendo... 10 minuti ed ? tutto passato

per quanto mi riguarda ? pure la fine .. perch? non me ne pu? fregar di meno..
Comment
-
Simo, lungi da me giudicare cose che non so.Originally posted by Monentinik View PostNo non ? troppo anche perch? quando non si sanno le cose ? meglio non giudicare, qui non si tratta della o delle sue BUGGIE non centrano nulla,sono ben altre le cose di cui parlo

Solo che sentendo nominare la natura mi sono venute in mente solo MALATTIE o MORTE.....e questo mi sembra eccessivo....ripeto MI SEMBRA!
Comment
-
Monentinik
Vichi anche a me ? sembrato eccessivo ci? che mi ha fatto, per? me ne fotto perch? torno a ripetere il tempo mi dar? ragioneOriginally posted by vichingo View PostSimo, lungi da me giudicare cose che non so.
Solo che sentendo nominare la natura mi sono venute in mente solo MALATTIE o MORTE.....e questo mi sembra eccessivo....ripeto MI SEMBRA!

Comunque, la morte non la auguro a nessuno tanto meno una malattia, hai un mp
Last edited by Guest; 26-11-11, 22:21.
Comment
-
Io non so cosa ti abbia combinato ma dalle tue parole deve essere qualcos di serio e grave .Originally posted by Monentinik View PostIo sono uno di quelli che l'ha difesa e ne ho pagato le conseguenze prendendomi le MIE responsabilit?
, l'altra campana lo sentita pi? volte si ? scusata ma a quanto pare continua a mentire e prendersi per il culo da sola 
A me delle sue cazzate non me ne frega nulla ma almeno deve avere il coraggio di dire le cose in faccia alle persone e non dietro le spalle come il suo solito fare !!
A me personalmente mi ha fatto una bastardata grossa come una montagna, ma deve ringraziare il padre eterno ogni giorno che campa che non prendo dei seri provvedimenti, non lo faccio per un semplice motivo e cio? che la natura far? il suo corso, il tempo mi dar? ragione come me l'ha sempre dato
Io ho scritto tutti gli interventi prima , pi? che altro , perch? leggere una utente come Danystoenr sermpre giuliva ed allegra , che si dispera per un amicizia via forum ... mi ha spinto a scrivere qualcosa per "tirarle su un p? il morale" .
Ala fine queste sono cose fisiologiche del forum cosi come nella vita in generale
Comment
-
Monentinik
EsattamenteOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostIo non so cosa ti abbia combinato ma dalle tue parole deve essere qualcos di serio e grave .
Io ho scritto tutti gli interventi prima , pi? che altro , perch? leggere una utente come Danystoenr sermpre giuliva ed allegra , che si dispera per un amicizia via forum ... mi ha spinto a scrivere qualcosa per "tirarle su un p? il morale" .
Ala fine queste sono cose fisiologiche del forum cosi come nella vita in generale

:gaen: Letto e risposto, sei sempre un signore grosso ma un signoreOriginally posted by vichingo View PostRisposto!
Felice di aver capito male!!!!

Comment
-
ohoh..vi ho letto con interesse..e mi accollo tutti i giudizi perch? chiaramente si ? in pubblico..mica ? un probl.
Ha ragione speed quando dice di affrontare faccia a faccia e non qui.
Beh...io ho cercato di farlo...pi? volte....ho ricevuto n? pi? e ne meno cazzate e balle colossali in risposta.....con glissaggi manco troppo da furba....perch? aveva paura di parlarmi anche solo al telefono. Minimo se mi presentavo sotto casa si barricava dentro e chiamava verdecorsa in soccorso
Ho avuto uno scatto di rabbia ... Non dovevo manco scriverlo..vabb? ..perch? penso che putroppo qualcuno si stia ancora facendo prendere per il culo........ma a sto punto..affari loro..
Cmq mi spiace..non volevo dare noia. E non cercavo conforto..un mero stupido sbrocco da donna

Mi conosco....10 min di sbrocco...poi m'? passata...m? qua pare che me stavo a strapp? i capelli
non capir? mai quello che ha fatto, non solo a me. Ma mica le auguro male. E in ogni caso....amen e sticazzi.
Stasera ero fuori con amici...amici da 20 anni...mi sono fermata 2 secondi a pensare....e fo tra me e me..
Ma a me....che ca**o mi frega di fondo? Ci? che conta ? tutto qui..ogni giorno della mia vita...
Quindi state tranquilli...tutto sotto controllo
so cazzara come sempre 
notte notte
Comment
-
Isa, forse non conosci i precedenti ma sicuramente col suo comportamento ha deluso alcuni, ha fatto sentire male "dentro" altri.Originally posted by Isa.xox View Postio non ho capito nulla..
maddalena la trovo una ragazza splendida..
ma continuo a non aver capito un razzo
Ognuno di noi ha il proprio carattere. Io sono uno che cerca quasi sempre di lasciarsi alle spalle le delusioni anche se a volte mi tornano alla mente e mi fanno venire la voglia di essere un po' carogna.
Per?, se deludi un'amica nella cui vita sei entrata parecchio, almeno dovresti avere la sensibilit? per scusarti o quanto meno per cercare di farti perdonare.
Da una cosa letta su FB deduco che al momento il padre di Mad ha seri problemi di salute ma di tempo ce n'? stato tanto PRIMA.
Comment
-
li aveva anche prima dei problemi, il pap?, non ? la sede per parlarne, quelli sono affari suoi.
A me ha deluso nel momento in cui privatamente, NON sul forum, ha usato proprio il problema del pap? per tenermi 'buona'. Quindi ancora peggio se possibile. Ahahahaha
Ho cercato un face to face..o almeno un confronto..nonostante non ero io quella in torto...e mi ? stato scavallato saltando l'ostacolo dicendo un sacco di fregnacce che non vi sto a raccontare.
Ripeto....mi spiace di essermi sfogata qui perch? non ? sede...e non ? nemmeno da me...5 minuti di sbrocco ed ? passata..basta.
@enio: ti ringrazio....? stato un frangene e basta. Non la contatto per ovvi motivi...le ho dato fiducia lasciandole il tempo che mi chiedeva...lei ha sprecato quel tempo a fare 'sparire' le tracce e poi mi ha cancellato.
Mi sono giratele balle perch? ho la presunzione di dire che ancora sta prendendo per il culo qualcuno...qualcuno che non lo merita. Ma fondamentalmente ieri mi dicevo... 'a me che ca**o mi frega?' esattamente cos?. Perch? non ho bisogno di questo.
So anche che da lui ci ? 'tornata' perch? non ? un soggetto scomodo, perch? tace e non sbrocca come faccio io ahahahaha
Stop, non me sto a strapp? i capelli
Comment

Comment