Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che nervoso...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

che nervoso...

...stasera dovevo andare in disco con gli altri (golf,andy,bikerina e altri...)ed invece mi tocca starmene a casa perche' domani alle 5 devo andare torino per lavoro,che il cliente rompicoglioni numero 1,ha il tornio fermo,ma io dico,con tutta le settimana a disposizione proprio il venerdi devi andare a sbattere,fanculo

inoltre e' rinviato anche l'intervento di napoli(per via di qst)e non riesco ad incontrarmi neanche con erreuno e davidanz.che week di merda mamma mia

• Font Size
    .......ne ho fatti di week end al lavoro ....porta pazienza

Comment

• Font Size
      BEH GIO' IO STASERA ANZICH? ANDARE A BALLARE COL MIO AMORE.. mi tocca clandestinamente stare in casa sua x vederla mezz'ora e curare la sorella di 16 anni che non puo' uscire ne stare sola in casa (castigo) ovviamente la famiglia di lei dopo il ritorno di fiamma non mi vuole nememno vedere ( o addirittura menare.... ahahha ....devono solo provarci e mi vedete al tg5 giuro.... :P )

...beh devo fuggire non appena la madre chiama dicendo che torna a casa...

vedi tu: "clandestino" con la mia ragazza e futura moglie (si spera).... che mondo di merda ziocane e qui lo ziocane ci sta a caratteri cubitali...

GIO' INTANTO GUADAGNI I DAN? E HAI LA MACCHINETTA AGRGATIS .. SU CON LA VITA ... che tra un po' si gira nelel valli

Comment

• Font Size
        Questa ? la mia pausa da studio.lun e mart ho un esame in 2 gg e se non lo passo non mi laureo a giugno

Comment

• Font Size
          Originally posted by ponteHRC

GIO' INTANTO GUADAGNI I DAN? E HAI LA MACCHINETTA AGRGATIS .. SU CON LA VITA ... che tra un po' si gira nelel valli
          fra lo so' ma non e qst,ho solo il sabato per fare le mie cose,se poi ci aggiungi che avevo in po' di impegni ed e' saltato tutto,credo capirai l'incazzatura...cmq amen,spero solo che sto' stronzo domani sera alle 18 mi molla,altrimenti arrivo a casa alle 22

Comment

• Font Size
            e io invece me la dormo fino a pomeriggio!!!!! (Tanto con la neve non vado a cavallo, xch? la pista ? bagnata!)

Comment

• Font Size
              Re: che nervoso...

Originally posted by rsv-ps2

inoltre e' rinviato anche l'intervento di napoli(per via di qst)e non riesco ad incontrarmi neanche con erreuno e davidanz.che week di mer** mamma mia
              Gioooooooooo... come non vieni pi?????
              Ma ? solo rimandato o non vieni proprio pi? a TERRONIACITY???
              P.S ponte una cortesia....cerca di usare un linguaggio pi? consono al forum dai.......

Comment

X
              Working...
              X