alfetta...bevo una boccia di rosso per aperitivo ala facciazza tua che stai a lavor? e spari stronzate
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rasarsi il pube ?
Collapse
X
-
-
sono decisamente bello e dannato:gaen:Originally posted by Darth Maul View Post.........anche perch?.............o sei veramente bello e dannato...........oppure devi giocare altre carte........ragnetto.........
............oppure sei come me, bello, intelligente, simpatico e galante.......... :gaen: .............e modesto..... 
Comment
-
.......io entro solo per dirvi che come ragionate voi ragioniamo noi..
solo che si sa, nella donna ci sta perch? ? donna, l'uomo invece ha paura di passar da gay, quando invece la pulizia ? pulizia per entrambi i sessi.. 
per fortuna ci sono ragazzi che questa cosa la capiscono... e vengono pi? volentieri ricambiati nelle loro preferenze estetiche
Comment
-
Guoto LA isa che pu? permetterdi di dire quello che pensa perch? sta con uno di ddg e tutti lo sanno.
:gaen:
cmq prendo un altro nero d'avola che mi fa impazzire...alla faccia di alfetta e delle sue cazzate :gaen:
Comment
-
Originally posted by danystoner View PostGuoto LA isa che pu? permetterdi di dire quello che pensa perch? sta con uno di ddg e tutti lo sanno.
:gaen:
cmq prendo un altro nero d'avola che mi fa impazzire...alla faccia di alfetta e delle sue cazzate :gaen:
...............e piano col vinello............
Comment
X

Comment