Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buona giornata del 28/11/11

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by thor74 View Post
    io ho fatto il bravo, ho evitato anche certi tread per darmi una regolata oggi
    io ho deciso di non entrare piu nel post morso da un cane oppure mi bannano questa volta

Comment

• Font Size
      Originally posted by diana1971 View Post
      appena riesco organizzo una bella uscita li a mores con la formula renault e poi ti ci metto sopra cosi ti faccio divertire un pochino

io sicuramente rider? comeun pazzo solo a vederti partire ..... se ci riesci ahahaha
      mi spiegheresti perch? ? cos? difficile far partire una vettura a ruote scoperte? si dice che praticamente una persona normale si aggroviglia in testacoda ...

Comment

• Font Size
        appena riesco organizzo una bella uscita li a mores con la formula renault e poi ti ci metto sopra cosi ti faccio divertire un pochino

io sicuramente rider? comeun pazzo solo a vederti partire ..... se ci riesci ahahaha
        quando ci scendevo con una BMW serie 6 da 540 cv, c'era l'istruttore che mi diceva vai piano con quell'ascelleratore e io sisi ma ci ho dato senza mai girarami ne uscire di pista lui era cosi quando ? sceso secondo me dopo ? andato in bagno

Comment

• Font Size
          Originally posted by Spank View Post
          mi spiegheresti perch? ? cos? difficile far partire una vettura a ruote scoperte? si dice che praticamente una persona normale si aggroviglia in testacoda ...
          dosare frizzione e ascelleratore e complicato son un botto di cavalli di botto e se non ci sei abituato di giri subito

Comment

• Font Size
            io ho deciso di non entrare piu nel post morso da un cane oppure mi bannano questa volta
            buahahahaha ma l? io ero serio non ho spammato, io intendevo tipo quello del pisello piccolo che se seguo tutti i tread spam poi finisco che impazzisco per davvero

Comment

• Font Size
              Originally posted by ragnos View Post
              magari gir? pi? forte di te...:gaen:
              :gaen:si se facciamo entrambi a piedi magari e non son sicuro manco di quello

Comment

• Font Size
                :gaen:si se facciamo entrambi a piedi magari e non son sicuro manco di quello
                buahuahaubaubauabuhauahuahau

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ragnos View Post
                  magari gir? pi? forte di te...
                  puo anche darsi solo io vorrei vederlo partire ahahaha

ci sono dei ragazzi alle prime uscite che mi fanno morire dal ridere ci picchiano 20 minuti e non la sbrogliano

vi racconto questa che vi far? impazzire dalle risate

allora ho appena spiegato tutto ad un ragazzo si siede nell abitacolo lo lego per bene gli faccio controllare gli specchietti gli do le ultime rinfrescate di memoria ( voi non ci crederete ma appena ti siedi dentro dimentichi tutto) gli dico ok metti in moto
                  lui accende il motore ( la vettura era gia in temperatura e pronta all utilizzo c? tutta una procedura che faccio io ) gli dico ok quando sei pronto metti la marcia e parti
                  lui inserisce la marcia e la macchina si imballa immediatamente
                  gli dico schiaccia bene la frizione dai rimetti in moto
                  accende mette la marcia e bum dinuovo imballata
                  sorrido e gli dico ricordati la frizione bene in fondo
                  lui mi risponde ? in fondo non so perch? ma si imballa
                  io stupito gli dico dai rimetti in moto e riprova e bram dinuovo imballata
                  allora mi altero un pochino e gli dico ***** tira sta frizione
                  lui mi dice ma ? tirata sino in fondo anzi a dire il vero non si muove mi sa che si ? rotto qualcosa
                  Io
                  scusa spingi sta ***** di frizione e tienila premuta
                  intanto smonto la copertura del muso in modo da andare a lavorare sulla pedaliera e cosa vedo

stava schiacciando il pedale del frenoooooo

mi metto a ridere e gli dico guarda che quello ? il freno la frizione ? un po piu in la a sinistra e gli prendo la punta del piede e la sposto sul pedale della frizione
                  poi gli dico ora frena e lui cavolo il feno va fino a pacco
                  ma se ? la frizione coglione
                  va bhe scendi che ? meglio prima di fare dei danni

Comment

• Font Size
                    ciao no sono 2 discorsi diversi

la prima difficolt? ? far partire la vettura senza imballarla
                    la seconda ? di non farla girare ma questo ? un problema gia piu marginale

Comment

• Font Size
                      dosare frizzione e ascelleratore e complicato son un botto di cavalli di botto e se non ci sei abituato di giri subito
                      questo ? vero in parte con qualsiasi macchina potresti avere tanti cv ma non ti giri in partenza e se molli la frizione in fretta non ti giri ma imballi la vettura oggi nessuna vettura di formula dalle 3000 in su non potrebbero partire senza i sistemi elettronici di assistenza

Comment

• Font Size
                        con la mia pypsilon di questi problemi non ne ho

Comment

• Font Size
                          questo ? vero in parte con qualsiasi macchina potresti avere tanti cv ma non ti giri in partenza e se molli la frizione in fretta non ti giri ma imballi la vettura oggi nessuna vettura di formula dalle 3000 in su non potrebbero partire senza i sistemi elettronici di assistenza
                          ah ecco, avevo capito che son macchine dificile da gestire, ci vuole mano in pratica o piede che ? pi? azzecato

Comment

• Font Size
                            con la mia pypsilon di questi problemi non ne ho
                            ma non avrsti di questi problemi con nessuna vettura a ruote scoperte neppure con una pagani zonda con tutti i dispositivi spenti

Comment

• Font Size
                              puo anche darsi solo io vorrei vederlo partire ahahaha

ci sono dei ragazzi alle prime uscite che mi fanno morire dal ridere ci picchiano 20 minuti e non la sbrogliano

vi racconto questa che vi far? impazzire dalle risate

allora ho appena spiegato tutto ad un ragazzo si siede nell abitacolo lo lego per bene gli faccio controllare gli specchietti gli do le ultime rinfrescate di memoria ( voi non ci crederete ma appena ti siedi dentro dimentichi tutto) gli dico ok metti in moto
                              lui accende il motore ( la vettura era gia in temperatura e pronta all utilizzo c? tutta una procedura che faccio io ) gli dico ok quando sei pronto metti la marcia e parti
                              lui inserisce la marcia e la macchina si imballa immediatamente
                              gli dico schiaccia bene la frizione dai rimetti in moto
                              accende mette la marcia e bum dinuovo imballata
                              sorrido e gli dico ricordati la frizione bene in fondo
                              lui mi risponde ? in fondo non so perch? ma si imballa
                              io stupito gli dico dai rimetti in moto e riprova e bram dinuovo imballata
                              allora mi altero un pochino e gli dico ***** tira sta frizione
                              lui mi dice ma ? tirata sino in fondo anzi a dire il vero non si muove mi sa che si ? rotto qualcosa
                              Io
                              scusa spingi sta ***** di frizione e tienila premuta
                              intanto smonto la copertura del muso in modo da andare a lavorare sulla pedaliera e cosa vedo

stava schiacciando il pedale del frenoooooo

mi metto a ridere e gli dico guarda che quello ? il freno la frizione ? un po piu in la a sinistra e gli prendo la punta del piede e la sposto sul pedale della frizione
                              poi gli dico ora frena e lui cavolo il feno va fino a pacco
                              ma se ? la frizione coglione
                              va bhe scendi che ? meglio prima di fare dei danni
                              buhahahaha ma qu? c'? l'emozione del momento

Comment

• Font Size
                                ma non avrsti di questi problemi con nessuna vettura a ruote scoperte neppure con una pagani zonda con tutti i dispositivi spenti
                                non lo sapr? mai al massimo una vettura del genere posso guardarla da oltre le transenne

Comment

X
                                Working...
                                X