Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
appena riesco organizzo una bella uscita li a mores con la formula renault e poi ti ci metto sopra cosi ti faccio divertire un pochino
io sicuramente rider? comeun pazzo solo a vederti partire ..... se ci riesci ahahaha
mi spiegheresti perch? ? cos? difficile far partire una vettura a ruote scoperte? si dice che praticamente una persona normale si aggroviglia in testacoda ...
appena riesco organizzo una bella uscita li a mores con la formula renault e poi ti ci metto sopra cosi ti faccio divertire un pochino
io sicuramente rider? comeun pazzo solo a vederti partire ..... se ci riesci ahahaha
quando ci scendevo con una BMW serie 6 da 540 cv, c'era l'istruttore che mi diceva vai piano con quell'ascelleratore e io sisi ma ci ho dato senza mai girarami ne uscire di pista lui era cosi quando ? sceso secondo me dopo ? andato in bagno
mi spiegheresti perch? ? cos? difficile far partire una vettura a ruote scoperte? si dice che praticamente una persona normale si aggroviglia in testacoda ...
dosare frizzione e ascelleratore e complicato son un botto di cavalli di botto e se non ci sei abituato di giri subito
io ho deciso di non entrare piu nel post morso da un cane oppure mi bannano questa volta
buahahahaha ma l? io ero serio non ho spammato, io intendevo tipo quello del pisello piccolo che se seguo tutti i tread spam poi finisco che impazzisco per davvero
puo anche darsi solo io vorrei vederlo partire ahahaha
ci sono dei ragazzi alle prime uscite che mi fanno morire dal ridere ci picchiano 20 minuti e non la sbrogliano
vi racconto questa che vi far? impazzire dalle risate
allora ho appena spiegato tutto ad un ragazzo si siede nell abitacolo lo lego per bene gli faccio controllare gli specchietti gli do le ultime rinfrescate di memoria ( voi non ci crederete ma appena ti siedi dentro dimentichi tutto) gli dico ok metti in moto
lui accende il motore ( la vettura era gia in temperatura e pronta all utilizzo c? tutta una procedura che faccio io ) gli dico ok quando sei pronto metti la marcia e parti
lui inserisce la marcia e la macchina si imballa immediatamente
gli dico schiaccia bene la frizione dai rimetti in moto
accende mette la marcia e bum dinuovo imballata
sorrido e gli dico ricordati la frizione bene in fondo
lui mi risponde ? in fondo non so perch? ma si imballa
io stupito gli dico dai rimetti in moto e riprova e bram dinuovo imballata
allora mi altero un pochino e gli dico ***** tira sta frizione
lui mi dice ma ? tirata sino in fondo anzi a dire il vero non si muove mi sa che si ? rotto qualcosa
Io
scusa spingi sta ***** di frizione e tienila premuta
intanto smonto la copertura del muso in modo da andare a lavorare sulla pedaliera e cosa vedo
stava schiacciando il pedale del frenoooooo
mi metto a ridere e gli dico guarda che quello ? il freno la frizione ? un po piu in la a sinistra e gli prendo la punta del piede e la sposto sul pedale della frizione
poi gli dico ora frena e lui cavolo il feno va fino a pacco
ma se ? la frizione coglione
va bhe scendi che ? meglio prima di fare dei danni
ciao no sono 2 discorsi diversi
la prima difficolt? ? far partire la vettura senza imballarla
la seconda ? di non farla girare ma questo ? un problema gia piu marginale
dosare frizzione e ascelleratore e complicato son un botto di cavalli di botto e se non ci sei abituato di giri subito
questo ? vero in parte con qualsiasi macchina potresti avere tanti cv ma non ti giri in partenza e se molli la frizione in fretta non ti giri ma imballi la vettura oggi nessuna vettura di formula dalle 3000 in su non potrebbero partire senza i sistemi elettronici di assistenza
questo ? vero in parte con qualsiasi macchina potresti avere tanti cv ma non ti giri in partenza e se molli la frizione in fretta non ti giri ma imballi la vettura oggi nessuna vettura di formula dalle 3000 in su non potrebbero partire senza i sistemi elettronici di assistenza
ah ecco, avevo capito che son macchine dificile da gestire, ci vuole mano in pratica o piede che ? pi? azzecato
puo anche darsi solo io vorrei vederlo partire ahahaha
ci sono dei ragazzi alle prime uscite che mi fanno morire dal ridere ci picchiano 20 minuti e non la sbrogliano
vi racconto questa che vi far? impazzire dalle risate
allora ho appena spiegato tutto ad un ragazzo si siede nell abitacolo lo lego per bene gli faccio controllare gli specchietti gli do le ultime rinfrescate di memoria ( voi non ci crederete ma appena ti siedi dentro dimentichi tutto) gli dico ok metti in moto
lui accende il motore ( la vettura era gia in temperatura e pronta all utilizzo c? tutta una procedura che faccio io ) gli dico ok quando sei pronto metti la marcia e parti
lui inserisce la marcia e la macchina si imballa immediatamente
gli dico schiaccia bene la frizione dai rimetti in moto
accende mette la marcia e bum dinuovo imballata
sorrido e gli dico ricordati la frizione bene in fondo
lui mi risponde ? in fondo non so perch? ma si imballa
io stupito gli dico dai rimetti in moto e riprova e bram dinuovo imballata
allora mi altero un pochino e gli dico ***** tira sta frizione
lui mi dice ma ? tirata sino in fondo anzi a dire il vero non si muove mi sa che si ? rotto qualcosa
Io
scusa spingi sta ***** di frizione e tienila premuta
intanto smonto la copertura del muso in modo da andare a lavorare sulla pedaliera e cosa vedo
stava schiacciando il pedale del frenoooooo
mi metto a ridere e gli dico guarda che quello ? il freno la frizione ? un po piu in la a sinistra e gli prendo la punta del piede e la sposto sul pedale della frizione
poi gli dico ora frena e lui cavolo il feno va fino a pacco
ma se ? la frizione coglione
va bhe scendi che ? meglio prima di fare dei danni
Comment