Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[ddg-dailyspam] L'argomento di oggi..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by Dex View Post
    Cmq..... Cos'? st? novit???

    Da quando ho una testa???

    Cosa aspettavate a dirmelo?!?!?!

    Ora la uso!!!























    Il manuale??? Unn??????
    Dentro la scatola dove hai preso l'anello









    Testa di caxxo

    Comment


    • Font Size
      #167
      ma come fa? mica si ricorda dove ? la scatola

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by danystoner View Post
        ma come fa? mica si ricorda dove ? la scatola
        Segue le vibrazioni ... SEMPLICE

        Comment


        • Font Size
          #169
          Ciao,se hai la possibilita' e la voglia prova!! Io ho iniziato nel 2005 giocando solamente la domenica mattina con gli altri del club poi col passare del tempo mi sono lanciato anche nell'agonismo disputando tornei con durate oltre le 48h principalmente in regioni vicine alla Liguria poi anche in posti un po' piu' lontani (per esempio in Sardegna).Se abitassi un po' piu' vicina ti farei provare nel nostro Club.L'unica cosa che mi permetto di consigliarti ? di chiedere se nei 12€ ? compresa l'assicurazione(le repliche sono dei giocattoli ma comunque sparano pallini di plastica da 6 mm).

          Saluti Carlo

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by CarloCorsaro View Post
            Ciao,se hai la possibilita' e la voglia prova!! Io ho iniziato nel 2005 giocando solamente la domenica mattina con gli altri del club poi col passare del tempo mi sono lanciato anche nell'agonismo disputando tornei con durate oltre le 48h principalmente in regioni vicine alla Liguria poi anche in posti un po' piu' lontani (per esempio in Sardegna).Se abitassi un po' piu' vicina ti farei provare nel nostro Club.L'unica cosa che mi permetto di consigliarti ? di chiedere se nei 12? ? compresa l'assicurazione(le repliche sono dei giocattoli ma comunque sparano pallini di plastica da 6 mm).

            Saluti Carlo
            :gaen:'anfatti noi in Sardegna usiamo solo pallettoni, pi? precissamente 7 da 6,2 mm

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by thor74 View Post
              :gaen:'anfatti noi in Sardegna usiamo solo pallettoni, pi? precissamente 7 da 6,2 mm
              Pivelli, da noi nel Cuneese usiamo le alabarde con frecce incendiarie e il cannone da 90 :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by thor74 View Post
                :gaen:'anfatti noi in Sardegna usiamo solo pallettoni, pi? precissamente 7 da 6,2 mm
                uff ma cos? non vale !!

                Comment

                X
                Working...
                X