Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Report

L'avete vista la puntata di ieri che parlava di onde elettromagnetiche?

Report

• Font Size
    Quel programma ? meglio non guardarlo , rischi di scoprire che sto paese ? peggio di quello che puoi pensare

Comment

• Font Size
      Ho gi? ordinato due piccioni viaggiatori per mandare il messaggi, e il cellulare non lo uso pi?!!!

Comment

• Font Size
        Tra l'altro oggi ho comprato una coppia di cordless e tra le funzioni c'? anche la modalit? eco plus che dice essere totalmente priva di radiazioni.
        Ora mi chiedo:" se prima dicevano che non facevano male perch? preoccuparsi di mettere questa funzione...?"

Comment

• Font Size
          Originally posted by joker72 View Post
          Ho gi? ordinato due piccioni viaggiatori per mandare il messaggi, e il cellulare non lo uso pi?!!!
          veronesi ha detto che non ? necessario spendere soldi x capire se i cellulari fanno bene o male .. :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by schwarz View Post
            Quel programma ? meglio non guardarlo , rischi di scoprire che sto paese ? peggio di quello che puoi pensare
            In effetti non lo guardo spesso, mi viene troppa rabbia

Comment

• Font Size
              Originally posted by cocis View Post
              veronesi ha detto che non ? necessario spendere soldi x capire se i cellulari fanno bene o male .. :gaen:
              Lui lo sa gi?, solo che si ? dimenticato di dircelo...

Comment

• Font Size
                chi mi fa un rapido sunto?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoone View Post
                  Niente di che , riassunto velocizzimo:
                  Ci sono diversi studi "liberi" che hanno dimostrato che esiste una relazione praticamente certa fra l'uso continuato del telefonino e l'insorgenza di linfomi e cacri (30min al giorno per 10 anni aumenterebbero di circa il 40% la poss di contrarre tali malattie)
                  Ci sono studi finanziati dalle ditte di telefonini che invece dicono che non fanno niente
                  Report ? andato dalla dirigente dell'ssn a chiedere come mai non sia stato detto nulla nemmeno sui possibili rischi e la responsabile ha detto che loro non sono tenuti a dire niente.......

Comment

• Font Size
                    Sostanzialmente gli studi che sono stati commissionati sulla pericolosit? delle onde elettromagnetiche emesse dai telefonini sono finanziati dai produttori stessi, e molti parametri importanti sono stati sbadatamente tralasciati.
                    Ovviamente gli studi che comprendono anche i parametri trascurati non sono considerati attendibili, o non gli viene dato risalto.

Chi usa il telefonino per 30 minuti al giorno da 10 anni ha un rischio tumore al cervello 5 volte (mi pare) maggiore, e il rischio aumenta se si considera anche il lato di utilizzo del telefono.

P.S. anche i cordless...

Comment

• Font Size
                      Comunque se stasera hai voglia vai sul link e ti vedi la puntata.

Comment

• Font Size
                        minkia che ansia.

Io, fondamentalmente, ho sempre temuto che sti telefonini alla fine....saranno come le sigarette erano negli anni 60/70/80........

Comment

• Font Size
                          minkia che ansia.

Io, fondamentalmente, ho sempre temuto che sti telefonini alla fine....saranno come le sigarette erano negli anni 60/70/80........
                          Si per? facevano un parallelo interessante
                          Le ditte di tabacchi in realt? non hanno mai commissionato studi , li hanno eseguiti internamente e hanno nascosto i risultati e oggi si trovano con diverse cause contro che probabilmente perderanno
                          Le ditte di telefonia invece le hanno commissionate esterne (ovviamente bustarellando qua e la) e i risultati (truccati) gli hanno dato ragione quindi se anche domani si scoprisse che al 100% certi problemi sono legati ai telefonini loro potrebbero tranquillamente lavarsene le mani perch? hanno fatto tutto in "regola" ^^ bravi i furbetti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by schwarz View Post
                            Si per? facevano un parallelo interessante
                            Le ditte di tabacchi in realt? non hanno mai commissionato studi , li hanno eseguiti internamente e hanno nascosto i risultati e oggi si trovano con diverse cause contro che probabilmente perderanno
                            Le ditte di telefonia invece le hanno commissionate esterne (ovviamente bustarellando qua e la) e i risultati (truccati) gli hanno dato ragione quindi se anche domani si scoprisse che al 100% certi problemi sono legati ai telefonini loro potrebbero tranquillamente lavarsene le mani perch? hanno fatto tutto in "regola" ^^ bravi i furbetti
                            appunto...i tabaccai gli avranno insegnato qualcosa...no?

Comment

• Font Size
                              Visto ieri sera!

E dei nostri rifiuti speciali che vanno in cina e ci ritornano indietro sottoforma di qualsiasi cosa?? Non ne vogliamo parlare?

Comment

X
                              Working...