Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Report
Collapse
X
-
Tra l'altro oggi ho comprato una coppia di cordless e tra le funzioni c'? anche la modalit? eco plus che dice essere totalmente priva di radiazioni.
Ora mi chiedo:" se prima dicevano che non facevano male perch? preoccuparsi di mettere questa funzione...?"
Comment
-
-
-
-
Originally posted by desmoone View Postchi mi fa un rapido sunto?
Ci sono diversi studi "liberi" che hanno dimostrato che esiste una relazione praticamente certa fra l'uso continuato del telefonino e l'insorgenza di linfomi e cacri (30min al giorno per 10 anni aumenterebbero di circa il 40% la poss di contrarre tali malattie)
Ci sono studi finanziati dalle ditte di telefonini che invece dicono che non fanno niente
Report ? andato dalla dirigente dell'ssn a chiedere come mai non sia stato detto nulla nemmeno sui possibili rischi e la responsabile ha detto che loro non sono tenuti a dire niente.......
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postchi mi fa un rapido sunto?
Ovviamente gli studi che comprendono anche i parametri trascurati non sono considerati attendibili, o non gli viene dato risalto.
Chi usa il telefonino per 30 minuti al giorno da 10 anni ha un rischio tumore al cervello 5 volte (mi pare) maggiore, e il rischio aumenta se si considera anche il lato di utilizzo del telefono.
P.S. anche i cordless...
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postminkia che ansia.
Io, fondamentalmente, ho sempre temuto che sti telefonini alla fine....saranno come le sigarette erano negli anni 60/70/80........
Le ditte di tabacchi in realt? non hanno mai commissionato studi , li hanno eseguiti internamente e hanno nascosto i risultati e oggi si trovano con diverse cause contro che probabilmente perderanno
Le ditte di telefonia invece le hanno commissionate esterne (ovviamente bustarellando qua e la) e i risultati (truccati) gli hanno dato ragione quindi se anche domani si scoprisse che al 100% certi problemi sono legati ai telefonini loro potrebbero tranquillamente lavarsene le mani perch? hanno fatto tutto in "regola" ^^ bravi i furbetti
Comment
-
Originally posted by schwarz View PostSi per? facevano un parallelo interessante
Le ditte di tabacchi in realt? non hanno mai commissionato studi , li hanno eseguiti internamente e hanno nascosto i risultati e oggi si trovano con diverse cause contro che probabilmente perderanno
Le ditte di telefonia invece le hanno commissionate esterne (ovviamente bustarellando qua e la) e i risultati (truccati) gli hanno dato ragione quindi se anche domani si scoprisse che al 100% certi problemi sono legati ai telefonini loro potrebbero tranquillamente lavarsene le mani perch? hanno fatto tutto in "regola" ^^ bravi i furbetti
Comment
X
Comment