Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sindrome del pisello piccolo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sindrome del pisello piccolo

    questa estate mentre prendo sonno guardo una trasmissione su mtv

    jersey shore

    l'equivalente di tamarreide italiano
    per? fatto molto meglio
    un gruppo di tamarri e tamarre in un reality

    tamarro da loro si dice Guido e tamarre Guidette
    penso sia derivato dal fatto che nel jersey gli italo americani son tutti palestrati e occhialati

    infatti i protagonisti di jersey shore sono un gruppo di palestrati e ragazzotte americani ma di origine italiana

    ogni giorno bivaccano e la sera sempre in discoteca dove rimorchiano e poi danno sfogo all'ormone

    uscendo da una discoteca una sera le ragazzotte vedono un gruppo di motociclisti e sentendo il rumore delle moto una dice :"hanno la sindrome del pisello piccolo......"

    parto da questa perla per fare una riflessione

    ai miei tempi, anni 80 primi 90, il motociclista sprezzante del pericolo aveva molto successo con le ragazze
    oggi vedo che l'interesse femminile ? molto spostato sui muscoli pompati artificialmente in palestra
    al punto che tutti i ragazzi pompano in palestra

    allora mi chiedo, perch? mai un amante dei motori dovrebbe avere la sindrome del pisello piccolo ??
    andare in moto e sopratutto amare i motori e usarli in un certo modo implica avere coraggio
    il coraggio per un uomo ? un ottima virtu'
    se hai coraggio vivrai meglio un po' tutta la tua vita
    e anche nel sesso e nel rapporto con le donne andr? meglio
    penso infatti che molti dei problemi sessuali dell'uomo derivino dal non avere coraggio............... dal temere le donne
    se non temi la donna se hai coraggio e sei un vero rude che non teme nessuna femmina manco la pi? ****........ il sesso non pu? che andare bene

    anche se la ragazzotta mignottella di jersey shore fa riferimento alle dimensioni
    io dico..... per un buon sesso................non lungo che affondi non largo che sfondi........ma duro che duri...........
    quindi al di l? di casi clinici, non ? la grandezza a fare li differenza ma la consapevolezza e appunto il coraggio di essere omo vero a far funzionare bene tutto

    viceversa se ti pompi all'inverosimile forse qualche complesso lo hai.........
    dalla notte dei tempi l'uomo vero non ha mai badato all'estetica, e non ha bisogno di bozzi per essere forte e coraggioso

    insomma penso che le ragazzotte di oggi non sappiano nemmeno lontanamente cosa sia un uomo vero, forse anche per colpa degli uomini, e gli standard che vengono seguiti sono davvero fuorvianti

    meglio ai tempi miei dove il gran gallone capazzo re dell'olimpica era acclamato...........a buon ragione
    altro che sindrome del pisello piccolo............trattasi di problema di palle troppo grosse

  • Font Size
    #2
    a me i motociclisti piacciono, tanto.. hanno un alone di mistero, di forza, di coraggio.. ? come se fossero dei cavalieri che abilmente cavalcano il loro destriero indomabile,come un tempo... e mi piacciono anche i ragazzi con un bel fisico, non pompati a palloncino, ma con un bel fisico si..
    ovviamente questo non implica che come compagno di vita una cerchi il motociclista fisicato..per? insomma se capita non si disdegna ecco .. ma che abbia un cervello!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      l'omo p'esse omo ha da puzz?!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Isa.xox View Post
        a me i motociclisti piacciono, tanto.. hanno un alone di mistero, di forza, di coraggio.. ? come se fossero dei cavalieri che abilmente cavalcano il loro destriero indomabile,come un tempo... e mi piacciono anche i ragazzi con un bel fisico, non pompati a palloncino, ma con un bel fisico si..
        ovviamente questo non implica che come compagno di vita una cerchi il motociclista fisicato..per? insomma se capita non si disdegna ecco .. ma che abbia un cervello!!
        questo ? gi? un buon ragionare...........

        Comment


        • Font Size
          #5
          non volevo dirtelo live,
          ma c'? anche chi sostiene che l'impennata sia fatta allo scopo di tirare su qualcosa perch? quello che naturalmente dovrebbe alzarsi non si alza......

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            l'omo p'esse omo ha da puzz?!
            buahahahahahaha

            e per essere uno veramente coraggioso dovrebbe anche avere una o pi? ducati :gaen::gaen::gaen:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by nicnic View Post
              buahahahahahaha

              e per essere uno veramente coraggioso dovrebbe anche avere una o pi? ducati :gaen::gaen::gaen:
              il problema della ducati non ? il coraggio, ci vuole la schiena buona per chinarsi e asciugare......

              Comment


              • Font Size
                #8
                I tamarri in america li chiamano Guido????

                E mo' chi glielo dice ad Ultrone???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  alcune considerazioni sono d'obbligo :

                  1) se stavi guardando un programma americano,possibile che i motociclisti in questione guidassero dei camion bicilindrici senza cavalli n? ciclistica fatti per essere belli prima che per andare forte? allora forse avevano ragione le tamarrette!

                  2 ) non credi di avere una visione fin troppo romantica del motociclista? siamo adrenaline junkies come tanti altri che fanno qualcosa di pericoloso per trarre soddisfazioni personali. Non diversi dai paracadutisti,i freeclimbers,coloro che fanno bungee jumping,i kitesurfers....quanti ne vuoi. Ovviamente il mio sport ? pi? bello/fico/divertente/richiede abilit? maggiori di quello degli altri perch? lo pratico io...ma al di l? dell'ego del praticante...

                  3) non tutti i motociclisti sono coraggiosi, anzi, ben pochi lo sono. la maggior parte di noi si sente invuilnerabile.il mondo ? pieno di pirla che van forte,anchetroppo. I medici senza frontiere sono coraggiosi, i volontari in africa,i vigili del fuoco,le forze dell'ordine. Quello ? coraggio vero, il nostro....meglio soprassedere.

                  Siamo bambini con giocattoli piuttosto costosi e tremendamente veloci. Gradirei essere rispettato come ogni essere umano, ma di tutti i motivi al mondo per cui questo rispetto io me lo possa guadagnare non credo proprio ci sia il fatto che vado in moto, forte o piano che sia.preferirei essere rispettato ad esempio perch? sabato ho passato la giornata a preparare/muovere 4 tonnellate di scatole di cibo per la colletta del banco alimentare.Di quello ne vado ( anche se solo minimamente,in fondo ? piccola cosa ) orgoglioso. Di bruciare benzina per provocarmi il delirio di onnipotenza che mi viene alla triple gauche un po' meno, in fondo ? una cosa inutile a tutto il resto del mondo e serve solo a me.

                  Solipsismo.


                  insomma, live: i motociclisti si procurano piacere da soli, sono dei segaioli.....sicuro che siano poi cos? bravi con le donne?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by toto#77 View Post
                    non volevo dirtelo live,
                    ma c'? anche chi sostiene che l'impennata sia fatta allo scopo di tirare su qualcosa perch? quello che naturalmente dovrebbe alzarsi non si alza......

                    : :

                    ho imparato a impennare a 13 anni..........forse ancora non mi si alzava perch? dovevo sviluppare.....
                    poi negli anni d'oro diciamo 18-25 ho affinato la tecnica fino ad arrivare a livelli europei
                    e si che all'epoca avevo il problema di tutti..........tenerlo calmo

                    oggi ho pi? problemi ad impennare che col pistolino..............quello ancora non ha capito che il resto del corpo non ha pi? 18 anni
                    prima o poi per colpa sua un infarto non me lo leva nessuno

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Isa.xox View Post
                      a me i motociclisti piacciono, tanto.. hanno un alone di mistero, di forza, di coraggio..
                      mmmm ... sicura che non sia un alone dovuto al sudore? sai, con il giubbino, il guanti, il paraschiena, il casco ecc... potrebbe essere plausibile

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Spank View Post
                        mmmm ... sicura che non sia un alone dovuto al sudore? sai, con il giubbino, il guanti, il paraschiena, il casco ecc... potrebbe essere plausibile
                        quoto abbestia!
                        e non ti dico con la tuta....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by livelegend View Post
                          : :

                          ho imparato a impennare a 13 anni..........forse ancora non mi si alzava perch? dovevo sviluppare.....
                          poi negli anni d'oro diciamo 18-25 ho affinato la tecnica fino ad arrivare a livelli europei
                          e si che all'epoca avevo il problema di tutti..........tenerlo calmo

                          oggi ho pi? problemi ad impennare che col pistolino..............quello ancora non ha capito che il resto del corpo non ha pi? 18 anni
                          prima o poi per colpa sua un infarto non me lo leva nessuno
                          fich? funzia lui vai tranquillo che il resto ? ok

                          cmq la storia dell'impennata ? presa da un testo di psicologia

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by maxegb View Post
                            insomma, live: i motociclisti si procurano piacere da soli, sono dei segaioli.....sicuro che siano poi cos? bravi con le donne?
                            porca pupazza, se la legge ragnos sta cosa, ? la fine ... creder? che sta facendo la cosa giusta e che questo ? proprio il mondo adatto a lui

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by maxegb View Post
                              alcune considerazioni sono d'obbligo :

                              1) se stavi guardando un programma americano,possibile che i motociclisti in questione guidassero dei camion bicilindrici senza cavalli n? ciclistica fatti per essere belli prima che per andare forte? allora forse avevano ragione le tamarrette!

                              2 ) non credi di avere una visione fin troppo romantica del motociclista? siamo adrenaline junkies come tanti altri che fanno qualcosa di pericoloso per trarre soddisfazioni personali. Non diversi dai paracadutisti,i freeclimbers,coloro che fanno bungee jumping,i kitesurfers....quanti ne vuoi. Ovviamente il mio sport ? pi? bello/fico/divertente/richiede abilit? maggiori di quello degli altri perch? lo pratico io...ma al di l? dell'ego del praticante...

                              3) non tutti i motociclisti sono coraggiosi, anzi, ben pochi lo sono. la maggior parte di noi si sente invuilnerabile.il mondo ? pieno di pirla che van forte,anchetroppo. I medici senza frontiere sono coraggiosi, i volontari in africa,i vigili del fuoco,le forze dell'ordine. Quello ? coraggio vero, il nostro....meglio soprassedere.

                              Siamo bambini con giocattoli piuttosto costosi e tremendamente veloci. Gradirei essere rispettato come ogni essere umano, ma di tutti i motivi al mondo per cui questo rispetto io me lo possa guadagnare non credo proprio ci sia il fatto che vado in moto, forte o piano che sia.preferirei essere rispettato ad esempio perch? sabato ho passato la giornata a preparare/muovere scatole di cibo per la colletta del banco alimentare.Di quello ne vado ( anche se solo minimamente,in fondo ? piccola cosa ) orgoglioso. Di bruciare benzina per provocarmi il delirio di onnipotenza che mi viene alla triple gauche un po' meno, in fondo ? una cosa inutile a tutto il resto del mondo e serve solo a me.

                              Solipsismo.


                              insomma, live: i motociclisti si procurano piacere da soli, sono dei segaioli.....sicuro che siano poi cos? bravi con le donne?

                              fai considerazioni troppo sofisticate per il tipo di discussione

                              in generale ti dico
                              a 41 anni ho capito che
                              se uno ? motociclista per davvero
                              ? spesso meglio della media delle persone che conosco

                              anche come altruismo

                              tornando IT sto facendo un paragone pompato occhialuto che non sa nemmeno la differenza tra una ss e un harley e un motocilssta smanettone........non allarghiamo la discussione

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X