Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GROUPON e le truffe

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    GROUPON e le truffe

    Immagino che molti di voi conoscano e facciano uso degli acquisti on line di beni e servizi offerti da Groupon.
    Bene, vi voglio avvisare che dopo aver acquistato su quel sito, non ? stato possibile avviare lo step 2 ossia il perfezionamento dell'ordine per la spedizione. In sostanza ho pagato tramite carta di credito, ma non ho mai potuto dire dove spedire la merce e quindi riceverla.
    Ho inviato tre mail via via meno cordiali (nell'ultima li intimavo a risolvere la cosa altrimenti andavo alla Polizia Postale a denunciarli per truffa), ma non si sono mai degnati di rispondere.

    SI SONO BECCATI I MIEI SOLDI E SI SONO TENUTI LA MERCE.
    QUINDI PER ME SONO DEI LADRI E DEI TRUFFATORI.
    Ovviamente ho le prove di quanto affermo.
    ve lo dico giusto per mettervi in gurdia...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by alexab13 View Post
    Immagino che molti di voi conoscano e facciano uso degli acquisti on line di beni e servizi offerti da Groupon.
    Bene, vi voglio avvisare che dopo aver acquistato su quel sito, non ? stato possibile avviare lo step 2 ossia il perfezionamento dell'ordine per la spedizione. In sostanza ho pagato tramite carta di credito, ma non ho mai potuto dire dove spedire la merce e quindi riceverla.
    Ho inviato tre mail via via meno cordiali (nell'ultima li intimavo a risolvere la cosa altrimenti andavo alla Polizia Postale a denunciarli per truffa), ma non si sono mai degnati di rispondere.

    SI SONO BECCATI I MIEI SOLDI E SI SONO TENUTI LA MERCE.
    QUINDI PER ME SONO DEI LADRI E DEI TRUFFATORI.
    Ovviamente ho le prove di quanto affermo.
    ve lo dico giusto per mettervi in gurdia...
    capitato anche a me ma ho pagato con paypal e mi ? stato rimborsato tutto
    per? strano che non ti abbiano risposto a me hanno risposto dopo 10/15 giorni passati 30 giorni mi sono rotto e ho aperto la contestazione con paypal

    Comment


    • Font Size
      #3
      La scorsa settimana durante la trasmissione Mi manda Rai 3 hanno parlato anche di Groupon, stai sereno Alex sei in buona compagnia (se ti pu? consolare), pare che a lamentarsi di questo siano in molti.
      Anche alcuni esercenti che hanno collaborato col sito mettendo a disposizione i loro servizi o merci erano presenti per denunciare il fatto...
      Last edited by Giu72; 29-11-11, 19:21.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Buona a sapersi.......non lo conoscevo ancora ed un paio di giorni fa me ne ha parlato un collega consigliandomelo dopo averlo utilizzato diverse volte per viaggi, pernotti, trattamenti, terme .......mi sa che ci tiro una riga sopra!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Basta fare una contestazione alla carta di credito e ti riaddebitano il maltolto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by diecinovantotto View Post
            Basta fare una contestazione alla carta di credito e ti riaddebitano il maltolto
            Quoto
            Ho acquistato spesso anch io li
            e mai avuto un problema

            Comment


            • Font Size
              #7
              io grazie a groupon ho fatto una pulizia dei denti a 29€ invece di 150€ da un dentista a 1 km da casa mia, fatta benissimo...ma magari averlo scoperto prima...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by alexab13 View Post
                Immagino che molti di voi conoscano e facciano uso degli acquisti on line di beni e servizi offerti da Groupon.
                Bene, vi voglio avvisare che dopo aver acquistato su quel sito, non ? stato possibile avviare lo step 2 ossia il perfezionamento dell'ordine per la spedizione. In sostanza ho pagato tramite carta di credito, ma non ho mai potuto dire dove spedire la merce e quindi riceverla.
                Ho inviato tre mail via via meno cordiali (nell'ultima li intimavo a risolvere la cosa altrimenti andavo alla Polizia Postale a denunciarli per truffa), ma non si sono mai degnati di rispondere.

                SI SONO BECCATI I MIEI SOLDI E SI SONO TENUTI LA MERCE.
                QUINDI PER ME SONO DEI LADRI E DEI TRUFFATORI.
                Ovviamente ho le prove di quanto affermo.
                ve lo dico giusto per mettervi in gurdia...
                Ad una collega di lavoro successa + o - la stessa cosa, ha acquistato e pagato 2 notti in un hotel in Toscana, mai arrivato nulla, sollecitati pi? volte ma non si sono fatti pi? sentire nemmeno sotto minaccia di denuncia...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by neeko72 View Post
                  io grazie a groupon ho fatto una pulizia dei denti a 29? invece di 150? da un dentista a 1 km da casa mia, fatta benissimo...ma magari averlo scoperto prima...
                  Neeko, se ? per questo io con loro ho pagato solo 78? per una panoramica, accurata pulizia e sbiancamento dentale invece dei 780? previsti!
                  Ma non ? che se una volta onorano il contratto, quella dopo possono fotterti i soldi!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    e pensare che dai primi di novembre ? pure quotato in US ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io ho acquistato diverse volte da loro e non ho mai avuto problemi.
                      In ogni caso pago sempre tramite Paypal, in maniera tale che se dovessi avere problemi poi se la vedono con la societ? di eBay che, immagino, non vadano troppo per il sottile.
                      PS l'ultimo acquisto l'ho fatto su Groupalia (che a sentire in giro ? pure peggio: due notti con colazione in un hotel in Toscana.
                      Ho chiamato l'hotel dopo aver fatto il coupon e dopo qualche tempo mi hanno confermato la prenotazione...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by TheKing View Post
                        Io ho acquistato diverse volte da loro e non ho mai avuto problemi.
                        In ogni caso pago sempre tramite Paypal, in maniera tale che se dovessi avere problemi poi se la vedono con la societ? di eBay che, immagino, non vadano troppo per il sottile.
                        PS l'ultimo acquisto l'ho fatto su Groupalia (che a sentire in giro ? pure peggio: due notti con colazione in un hotel in Toscana.
                        Ho chiamato l'hotel dopo aver fatto il coupon e dopo qualche tempo mi hanno confermato la prenotazione...
                        Pure io ho fatto parecchi acquisti e non ho mai avuto problemi...
                        mi spiace...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io ho acquistato un pacchetto 2 giri in pista con una ferrari e tutto bene poi un HD esterno che st? aspettando da 3 settimane dite che devo farmi ridare i soldi da paypal?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io con groupon non ho mai preso niente ma con groupalia si e mi son trovato bene...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ocio a quello che si scrive ragass... c'? gente che querela in mezzo secondo putroppo.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X