Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Doc, ma lo sai che anche a me capita sempre....l'altro giorno sono sceso dalla macchina ho dato un bacio alla mia ragazza e gli ho dato una scossa della madonna....stava li li per lasciarmi....
Doc, ma lo sai che anche a me capita sempre....l'altro giorno sono sceso dalla macchina ho dato un bacio alla mia ragazza e gli ho dato una scossa della mado##a....stava li li per lasciarmi....
ahahahahah si succede anche a me...certe schicchere che fanno male veramente!
Una soluzione c'?... o per lo meno con me funziona....
1) apro la portiera
2) tocco la carrozzeria e poi metto il piede a terra...
Provate poi mi direte!! :P
Se no attaccate un filo che spenzola a terra dalla carrozzeria!!!
x funzionare bisogna fare l'esatto conrario o almeno con me funziona al contrario ovvero metti il piede sinistro a terra, tocchi la carrozzeria (il montante a lato, non la portiera...) e poi ti alzi
Comment