Originally posted by doc67
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scossa
Collapse
X
-
se ci sei tu...bacio te! :POriginally posted by WillerAllora bacia prima un tronco d'albero...Originally posted by doc67si ho capito ma la mia ragazza la bacio col telecomando?Originally posted by SpannyMa scusate, se chiudete la macchina toccando il vetro e poi per la serratura usate il telecomando? Lo hanno tutte le macchine dalla 127 abarth in poi...

Comment
-
No no ragazzi, ha ragione Lord, io ho provato...Originally posted by doc67tacci tua appena ci vediamo scendo dalla macchina toccando la scocca, poi vengo da te e ti stringo la mano, se mi prende la scossa ti attacco alla 240!Originally posted by Lord GSe tocchi la scocca dell'auto non prendi la scossa, punto e bastaOriginally posted by AndreaRS250fidati... o la macchina ? di plastica oppure prendo la scossa perch? scoreggio scintilleOriginally posted by Lord GFidati, se tocchi il metallo dell'auto non ti scossi!Originally posted by AndreaRS250la storia del toccare la lamiera secondo me vale solo se puoi scaricare a terra.. con le scarpe di gomma come fai? io la scossa la prendo lo stesso... e se non con la macchina con la porta del garage.. scintillazze che raiden mi fa una pippa
Provare per credere

Comment
-
Re: scossa
Adesso che ci penso.. io no... sar? che ho gi? mezza ferramenta in corpo?Originally posted by doc67...ma porc...ma anche a voi ogni volta che scendete dalla macchina arriva qualla fottuta scossa elettrostatica???

Comment
-
Re: scossa
No, ? per rispetto al web-master... la scossa si caga sottoOriginally posted by mito22Adesso che ci penso.. io no... sar? che ho gi? mezza ferramenta in corpo?Originally posted by doc67...ma porc...ma anche a voi ogni volta che scendete dalla macchina arriva qualla fottuta scossa elettrostatica???

Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 3966
- 48
- Maschio
- 0
- Birreria Forst di Merano (BZ)
- Tecnico
- Appiedato
- Send PM