Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma no dai....................? solo impressione.....dicerie.... U.U
stavo pensando che quella legge forse non fa pi? bene, visto la nuova moda "nude look" e la maggioranza delle opinioni espresse nel topic del rasamento
Non ? questione di dolcezza, ? questione di realt? dei fatti.
Adesso sfido TUTTI I GANZI che sono intervenuti sul topic, in primis il simpaticone amico mio Mandrake (che tra 5 mesi si sposa) a dire il contrario! :gaen:
Se la vostra met? non ? una cima in termini di bellezza, soldi e quant'altro, come mai ve ne siete innamorati??
Non ? questione di dolcezza, ? questione di realt? dei fatti.
Adesso sfido TUTTI I GANZI che sono intervenuti sul topic, in primis il simpaticone amico mio Mandrake (che tra 5 mesi si sposa) a dire il contrario! :gaen:
Se la vostra met? non ? una cima in termini di bellezza, soldi e quant'altro, come mai ve ne siete innamorati??
la mia bella era bella.....e lo ?
intelligente, fine........tutto apposto
ma in primis cercavo i soldi
e li aveva.........ma questi ultimi 10 anni sono stati tremendi
per avere ancora i soldi dovevi essere ricco da generazioni
e quelle le becchi solo frequentando posti che odio
Comment