Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

666 e 11

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoricky View Post
    credo una chiazza di qualche cosa...stavo a 20 all'ora in coda, la macchina davanti a me frena..io freno (pacatamente)...sbem mi parte l'anteriore.
    ...mah
    uguale me con la Tuono...incomprensibile...era il 5 marzo del 2007...frnai per dare precedenza...ed ero praticamente in coda... Mah! 1000 e pi? euro per sistemare una naked...fai te! spero a te sia andata meglio...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      uguale me con la Tuono...incomprensibile...era il 5 marzo del 2007...frnai per dare precedenza...ed ero praticamente in coda... Mah! 1000 e pi? euro per sistemare una naked...fai te! spero a te sia andata meglio...
      Carena destra grattata e cupolino rotto...credo per il resto tutto ok....
      Fighi i 10.min subito dopo l'incidente durante i quali non sapevo manco chi ero O.o

Comment

• Font Size
        io sono nato l'1.1 .......

Comment

• Font Size
          Carena destra grattata e cupolino rotto...credo per il resto tutto ok....
          Fighi i 10.min subito dopo l'incidente durante i quali non sapevo manco chi ero O.o
          ma hai battuto la testa? ti sei fatto vedere?

Comment

• Font Size
            ma hai battuto la testa? ti sei fatto vedere?
            Si portato in ambulanza...niente di grave...ma una bella cragnata l'ho data lo stesso...
            Evvabb? capita

Comment

• Font Size
              Si portato in ambulanza...niente di grave...ma una bella cragnata l'ho data lo stesso...
              Evvabb? capita
              minkia mi spiace mi spiace mi spiace. non ho parole. che nervi poi l'imponderabilit? della cosa...mah. rimettiti presto, ma soprattutto non trascurare NESSUN sintomo strano, dalla vertigine al mal di testa, ok?

Comment

• Font Size
                minkia mi spiace mi spiace mi spiace. non ho parole. che nervi poi l'imponderabilit? della cosa...mah. rimettiti presto, ma soprattutto non trascurare NESSUN sintomo strano, dalla vertigine al mal di testa, ok?
                Beh si...sto andando in giro con questo collarino che mi sta facendo impazzore eh eh...
                Grazie mille

Comment

• Font Size
                  Beh si...sto andando in giro con questo collarino che mi sta facendo impazzore eh eh...
                  Grazie mille
                  primo
                  con le gomme in mescola solo pochi possono circolare d'inverno

secondo
                  i freni di quel trattore tendono a bloccare...........

terzo
                  riguardati...........che a maggio devi essere tutto sano altrimenti ti rompo io

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post
                    primo
                    con le gomme in mescola solo pochi possono circolare d'inverno

secondo
                    i freni di quel trattore tendono a bloccare...........

terzo
                    riguardati...........che a maggio devi essere tutto sano altrimenti ti rompo io
                    Io mi sto gi? informando per magliette felpe.&co.

Comment

X
                    Working...