Originally posted by Ally46
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Messaggio importante
Collapse
X
-
Sar? fatto anche se da 110 km di distanzaOriginally posted by erreuno74Dagli un abbraccio da parte di tutta DDG....Originally posted by Ally46Grazie a tutti anche da parte di Andy, quando legger? gli far? molto piacere

Comment
-
Un grazie di cuore a tutti per la sensibilit? dimostrata.
Vorrei tanto ringraziarvi ad uno ad uno di persona: ora stampo tutte queste risposte per conservare il ricordo di chi mi ? stato vicino.
Grazie ancora, vi terr? informati.
A presto.
Comment
-
bellissimo sentire queste tue parole...ancora un grande in bocca al lupo andy...son con te!Originally posted by ANDYFOGGYUn grazie di cuore a tutti per la sensibilit? dimostrata.
Vorrei tanto ringraziarvi ad uno ad uno di persona: ora stampo tutte queste risposte per conservare il ricordo di chi mi ? stato vicino.
A presto.
Comment
-
Queste parole sono il ringraziamento migliore che ci potessi fare...Originally posted by ANDYFOGGYUn grazie di cuore a tutti per la sensibilit? dimostrata.
A presto.
Ancora inbocca al lupo.
Comment
-
Auguroni!!
non sapevo nulla di questi adesivi comunque.
mi dispiace capisco la tua situazione, La famiglia ha la precedenza.
P.s. erreuno ho un problema con i messaggi privati non mi partono te ne ho mandati due gli hai letti?
Comment
X

Comment