Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

buon giorno del 03-12-2011

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by diana1971 View Post
    ok il tuo consiglio mi piace
    Tanto alla fine sono tutte cos?....sognano il principe azzurro e poi sbavano dietro agli stronzi.......quindi....



    SIII stronzo Diana

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Casinsky View Post
      Tanto alla fine sono tutte cos?....sognano il principe azzurro e poi sbavano dietro agli stronzi.......quindi....



      SIII stronzo Diana
      si ma poi devo farla licenziaew dal negozio io mi trovo bene li e npon pootei piu andarci se lei lavora ancora in quel posto

      no no non va bene sta cosa ....... va bhe mi compro il negozio e risolvo il problema

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by diana1971 View Post
        si ma poi devo farla licenziaew dal negozio io mi trovo bene li e npon pootei piu andarci se lei lavora ancora in quel posto

        no no non va bene sta cosa ....... va bhe mi compro il negozio e risolvo il problema
        Ahahahahahahahah :1: ottimo

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by diana1971 View Post
          comunque domani pomeriggio esco con la commessa che lavora in un negozio dove sono andato ad acquistare i vestiti oggi,mi conosce solo come cliente del negozio quindi non sa nulla su chi soo e cosa faccio

          accetto consigli su come comportarmi domani con lei
          Noleggia un'utilitaria e racconta una marea di caxxate su quanto sei povero, no?!?!?!
          Hanno fatto una serie interminabile di film su quel filone tipo Il Principe cerca moglie con Eddie Murphy.....

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by diana1971 View Post
            no sono nato in una famiglia normalissima con genitori operai la mia fortuna ? iniziata quando avevo 13 anni iniziando a correre sino a raggiungere l'apice nel 1988 da li sono iniziati ad arrivare i tanti soldi ma da li a poco ? iniziata la fine della mia vita e l'inizio di un calvario che mi porter? dietro sino alla fine dei miei giorni
            capito..
            ognuno ha la sua fortuna e/o la sua croce...
            il trucco ? come la si porta..

            Comment

            X
            Working...
            X