Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regali di Natale chi vi manca?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Regali di Natale chi vi manca?

    Come siete messi?

    Io sono a posto con la vale, con la nipotina e con la sorella della Vale..

    Mi 'mancherebbero' i suoceri, e i due cognati... e IO.. ma io mi salto quest'anno...

    Agli amici vedo se riesco a fare un pensierino a quelli pi? stretti...

  • Font Size
    #2
    ancora non ho iniziato ...

    Comment


    • Font Size
      #3
      sinceramente non ho comprato ancora nulla....sono ancora nella fase di sondaggio!!!!...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Azz.. daje.... che qua senn? non vi passa pi?.. mancano 3 settimane..

        Comment


        • Font Size
          #5
          stavo cercando della stricnina....ma non riesco a trovarla...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Far? qualche cagatina a random...vedremo...al fratellino gli ho cacciato un centone in busta il 25 novembre...quindi a Natale andremo pi? snelli...magari una cinecard...

            per la donna non so...devo ammortizzare ancora quello del compleanno ad Aprile...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Per la DONNA? Casso.. ma siamo i figli di mignotta che non ci dici nulla? AZZO TI SEI ACCASATO VALE?!??!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io alla Vale ho comprato dei libri e un telefonino.... speriamo bene..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Per la DONNA? Casso.. ma siamo i figli di mignotta che non ci dici nulla? AZZO TI SEI ACCASATO VALE?!??!
                  mass?, ormai da tanto...comunque l'avevo scritto tante volte, solo che tu 'st'anno sei stato presissimo...

                  conosciuta l'11 marzo circapi?omenoquasicolpodifulmine e...beh, siamo ancora qui...

                  per?...


                  storia a distanza.

                  vabb? amen, andr? come andr?

                  ottimista non sono...per discorsi logistici non tanto emotivi (anzi, la trovo speciale sempre di pi?, e per me che mi stufo subito ? una gran novit?)...

                  durer? finch? dura insomma. Ma n? io (per motivi x e y ) n? lei (per motivi alfa e beta) possiamo spostarci. quindi... o si fa i fidanzatini a vita o , con dispiacere ci si molla.

                  per?, la cosa pi? bella ? che in questa storia tutto ? cos? bello che non mi ? mai venuto di scrivere nemmeno un post delatorio su DDG...


                  odd?o , una spolverata di follia tutta femminile ce l'ha (<<Vale ma tu non mi nascondi di essere bisessuale vero? >> o <<Chi ? quel trans che ti scrive su Facebook?>>,ma come tutte le donne credo. e comunque ? la donna pi? incredibile che abbia mai conosciuto, quindi una cazzata al mese la lascio passare.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gabelbrucken View Post

                    odd?o , una spolverata di follia tutta femminile ce l'ha (<<Vale ma tu non mi nascondi di essere bisessuale vero? >> o <<Chi ? quel trans che ti scrive su Facebook?>>,ma come tutte le donne credo. e comunque ? la donna pi? incredibile che abbia mai conosciuto, quindi una cazzata al mese la lascio passare.
                    Ummadonna!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Io alla Vale ho comprato dei libri e un telefonino.... speriamo bene..
                      Io ho comprato 1Q84 di Murakami Haruki...bellissimo...mentre mio fratello mi ha mostrato il suo Galaxy (io non me ne intendo credo sia un Samsung) che scrive gli sms "PARLANDOLI"

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Samsung galaxy 1 o 2?

                        Io ho ancora il black berry che canna gli sms anche se li SCRIVI!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Samsung galaxy 1 o 2?

                          Io ho ancora il black berry che canna gli sms anche se li SCRIVI!


                          Non so, ? il regalo di compleanno di sua moglie per lui...mi sembrava un aggeggio da 500 non di pi? euro...ma come ripeto non me ne intendo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Daje... bel regalo!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Come siete messi?

                              Io sono a posto con la vale, con la nipotina e con la sorella della Vale..

                              Mi 'mancherebbero' i suoceri, e i due cognati... e IO.. ma io mi salto quest'anno...

                              Agli amici vedo se riesco a fare un pensierino a quelli pi? stretti...
                              Personalmente non ho ancora iniziato.
                              Aspetto di vedere quanti soldi mi vuole fottere Monti e poi vedo :gaen:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X